10.

1.5K 105 25
                                    

Salutai Ren e mi affrettai a salire le scale per entrare in casa con ormai un sorriso stampato sulle labbra che non andava via.

Erano ormai le tre del mattino e non eravamo rientrati mai in casa così tardi: nostra madre dormiva ormai da un pezzo e non si era accorta praticamente di nulla, Minho era crollato con tutti i vestiti ed io, strano a dirsi, non ero ancora per niente stanca a causa di tutta la felicità che sentivo in quel momento.
Quella serata aveva davvero acceso un barlume di speranza nel mio cuore appassito, il quale, man mano stava riprendendo a rifiorire, secondo dopo secondo.

« Chissà di cosa stanno parlando ora in macchina Hyunjin e Jisung. Chissà se si sono divertiti davvero come noi! »

Ormai soltanto quelli erano i pensieri che abitavano la mia mente e soprattutto il sorriso di Hyunjin che non andava proprio via dai miei occhi e improvvisamente mi sentivo come se il mio cammino si fosse illuminato, come se niente avrebbe potuto farmi abbattere più o almeno non più molto come un tempo in cui ero stata molto male e credevo che quel dolore mi avrebbe letteralmente uccisa o portato davvero a desiderare di morire ma dopo aver visto un sorriso del genere, come si potrebbe desiderare di morire?
Il mio unico desiderio al momento era semplicemente quello di sdraiarmi sul letto e ricevere un messaggio da parte sua, quindi mi diressi verso il bagno con ancora quel sorriso che spuntava sul mio volto quando, puntualmente, mi ritornavano alla mente ogni singolo momento vissuto in quella serata, partendo dal momento in cui mi resi conto di aver visto gli occhi più belli del mondo scontrarsi con i miei, quando mi resi conto che tutto quello splendore stava davvero fissando me e stava venendo nella mia direzione, dal
muretto su cui ero seduta con lui fino al ritorno a casa ed ero ormai convinta che avrei pensato a quello per il resto dei miei giorni!

« Anna, mi hai proprio delusa! Ti sei davvero innamorata al primo sguardo! » pensai, guardandomi allo specchio, prendendo poi da un cassetto sotto al lavandino lo struccante per il viso.

Era davvero andata così.
Mi ero innamorata davvero e mai nella vita avrei pensato potesse essere possibile proprio in un momento in cui mi sentivo molto confusa sul da farsi nella vita.

Evidentemente doveva andare così.
Non mi ero mai innamorata di nessuno nella vita o almeno non avevo mai provato un sentimento così grande per qualcuno perché forse doveva capitarmi proprio Hyunjin, perché eravamo destinati?

Mi persi totalmente nei miei pensieri ma nonostante ciò avevo ancora i piedi per terra e la forza per legarmi i capelli, cambiarmi ed indossare il pigiama, per fortuna!
Mi diressi, quindi, verso il letto e sedendomi mi persi a guardare il soffitto.

« Domani mattina lo rivedrò, quindi dovrei addormentarmi presto per far si che quel momento arrivi in fretta! » mi sdraiai e non feci in tempo neanche a finire di pensare che il mio telefono squillò appena.

Era un messaggio da un numero che ovviamente non avevo ancora salvato in rubrica.

« Sono stato davvero bene con te.
Non vedo l'ora di rivederti in biblioteca domani mattina. Fai bei sogni.
Hyunjin. »

Mi cadde il telefono in faccia dall'emozione!
Proprio qualche minuto prima avevo espresso il desiderio di ricevere un suo messaggio ed era realmente arrivato.
Stava forse succedendo che io pensavo a Hyunjin e lui faceva qualcosa di quello che pensavo?

« No, Anna, sei ridicola ma a cosa pensi! Dormi piuttosto! » risi praticamente di un mio pensiero sciocco e infondato.
Sicuramente non sarebbe più capitato, era stata sicuramente una coincidenza e quindi mi misi comoda, mi girai sul fianco sinistro e digitai un messaggio di buonanotte per Hyunjin.

« Sono contenta che anche tu sia stato bene. Fai bei sogni anche tu.
A domani! »

Ero davvero emozionatissima, sia perché lo avrei rivisto presto, sia perché un messaggio del genere non lo avevo scritto ancora a nessuno.

« Gli ho scritto davvero a domani?! » pensai, probabilmente arrossendo al solo pensiero e decisi poi di posare il telefono per far si che quel momento arrivasse presto.

Nel frattempo Hyunjin era rimasto a dormire con Jisung, il quale, scrisse a sua volta un messaggio a Ren.

Lei era proprio riuscita a stregarlo con un solo sguardo ed anche lui aveva fatto praticamente lo stesso con lei che una volta ricevuto il messaggio della buonanotte scrisse di getto un messaggio anche a me.

« Non so se stai dormendo ma dovevo dirtelo.
JISUNG MI HA SCRITTO LA BUONANOTTE E MI HA CHIESTO DI PRANZARE INSIEME DOMANI!
Non è un'esercitazione.
Ripeto.
Han Jisung mi ha invitata a pranzo domani.
Passo e chiudo.
Buonanotte. »

Fortunatamente non avevo ancora preso sonno e lessi tutto ridendo.
I messaggi di Ren mi facevano proprio morire e morire mi faceva letteralmente anche leggere tutto ciò tanto è vero che le risposi con un messaggio vocale.

« Sappi che vorrei decisamente urlare in questo momento ma sono le quattro e finirei per svegliare l'intero palazzo, anche Chris di fronte! Sono contentissima, bub, davvero, davvero!
Io domani mattina rivedrò Hyunjin e che dire follettine e follettini.. buonanotte! »

Le inviai il messaggio, ricevetti tanti sticker urlanti da parte sua e dopodiché ci addormentammo troppo curiose della giornata che ci stava aspettando.

Soulmate | HWANG HYUNJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora