Terminammo la nostra colazione e andammo a sistemarci per poi uscire.
Il nostro progetto sarebbe stato quello di trascorrere la mattinata fuori e pranzare tutte e tre insieme anche se io e Byeol sapevamo benissimo che dopo pranzo sarebbe accaduto qualcosa.« Posso prestarti questo! » dissi a Byeol, tirando fuori un vestitino dall'armadio che non indossavo mai a causa della mia bassa statura.
« Tu sei più alta di me, sicuramente la lunghezza ti starà al punto giusto! » aggiunsi, avvicinandomi poi all'armadio alla ricerca di quel vestitino con le maniche corte lievemente arricciate di color panna ricoperto da piccole roselline di colore bordeaux e rosa.
« Trovato! » esclamai, mostrandolo poi a Byeol.
« Oddio me lo ricordo, questo lo comprammo insieme ma non lo hai mai voluto mettere. » intervenne Ren, che era appena salita da casa sua con in mano i vestiti che aveva deciso di indossare.
« Ma è bellissimo! » esclamò Byeol.
« Era da un po' che cercavo un vestito del genere ma non riuscivo mai a trovarlo. » aggiunse Byeol con il vestito tra le mani, appoggiandolo addosso per vedere come potesse calzarle.
« Ti starà divinamente! Se ti piace puoi tenerlo, tanto come ho detto prima non lo posso indossare. » le dissi, cercando poi qualcosa per me ma ogni giorno che passava diventava sempre più un problema.
« Grazie Annette, sei troppo dolce! Vado subito a vedere come mi sta! » rispose Byeol, andando poi di corsa in bagno a vestirsi.
« Di un po'. Ti piace questo abbinamento? » mi chiese Ren, mostrandomi poi alcuni vestiti che aveva preso dal suo armadio che non aveva ancora mai indossato.
« Ah, ricordo anche io di questi. Erano stati comprati per un'occasione speciale che non arrivava mai. » le feci poi uno sguardo malizioso.
« Ora il ragazzo è arrivato, non ha senso tenerli custoditi ancora a prendere polvere nell'armadio. » mi rispose, guardandoli con sguardo fiero.
Aveva intenzione di indossare un pantaloncino nero corto e sfrangiato, un top bordeaux a costine che lasciava scoperto appena l'ombelico e una camicia nera oversize, aperta, in modo da lasciar intravedere una delle due spalle.
« Se Jisung ti vede così muore! Ti stanno ancora meglio di quando li avevi comprati, forse perché il sorriso che ti stai portando da giorni ti rende ancora più bella e dolce. » le dissi piena di gioia.
« Ah, gioia, però non dire così che mi commuovo! » mi rispose Ren abbracciandomi poi subito dopo.
Era la mia migliore amica.
La mia metà da tutta la vita e vederla più sorridente dei precedenti anni alle spalle non faceva altro che rendermi la persona più felice dell'intero universo.
Meritava davvero tutto il bene che le stava facendo provare quello scoiattolino dolcissimo.« Bene, ora non facciamo troppo le sentimentali. Non possiamo piangere, altrimenti il trucco ci viene male! » le dissi ridendo per sdrammatizzare quel forte momento di commozione che ci avrebbe potuto invadere da un momento all'altro.
« Hai ragione, pensa a trovare qualcosa di carino da mettere perché se incontri Hyunjin devi essere provocante. » si mise a ridere, iniziando poi a vestirsi.
« Proprio quello è il problema. È difficile trovare qualcosa di provocante nel mio armadio. » mi abbassai, scovando qualcosa al di sotto delle solite felpone ingombranti mentre nel frattempo ritornò Byeol in camera con un sorriso immenso sul volto.
STAI LEGGENDO
Soulmate | HWANG HYUNJIN
Фанфик« Hai mai pensato, almeno solo qualche volta che potesse esistere qualcuno di così uguale a te che calzerebbe a pennello con la tua anima come un paio di scarpe o una maglietta che sembra fatta proprio su misura per te? » Ecco. Era quella la sensazi...