Quell'atmosfera era davvero romantica e perfetta ma a renderla un po' meno emozionante ci pensò lo stomaco di Hyunjin che brontolava per la fame dato che erano ormai le otto di sera.
« Era il tuo stomaco quello? » gli chiesi, distogliendo per un attimo lo sguardo dalle stelle che stavano iniziando ad intravedersi sempre più per lo scurirsi del cielo.
« No, sarà stato qualche altro rumore qui intorno! » fece finta di niente, guardando poi il cielo.
« Se hai fame puoi dirlo, possiamo andare a mangiare se vuoi. » gli dissi voltandomi poi totalmente verso di lui.
« Si, ho fame ma sembra brutto rovinare un momento così tanto dolce. » mi guardò con uno sguardo completamente da cucciolo dispiaciuto.
Lo abbracciai e gli riempì la testa di baci.
« Io però mangio te tra poco per quanto sei dolce! » gli dissi facendolo sorridere.
« Se mi mangi di baci va bene, non mi dispiacerebbe affatto! » disse, avvicinandosi un pochino per darmene uno.
« Si, lo farò sicuramente più tardi ma ora andiamo prima a mangiare, va bene? » lo guardai ancora per un po', decidendo poi di alzarmi di lì a poco.
« Avrei voglia di sushi ad essere onesti. » si alzò, pulendosi un po' di sabbia dai jeans.
Io amavo da impazzire il sushi quindi andare a mangiarlo insieme a lui sarebbe stata di sicuro una cosa bellissima e quindi accettai senza pensarci due volte.
Lo presi per mano e iniziai ad incamminarmi con lui verso il ristorante giapponese più vicino, il Moegi, uno dei migliori in zona.« Sono contento tu abbia accettato. Amo il sushi veramente più di qualsiasi altra cosa, cioè un po' come amo te. » rise guardandomi ridere per ciò che aveva detto.
« Penso esattamente la stessa cosa quindi deduco che stasera svuoteremo mezzo ristorante. »
« Hai fame anche tu? »
« Quando si tratta di sushi ho fame anche quando fame non ne ho, quindi certo che si, signore! » accelerai il passo con lui, iniziando a sentire un po' di fame anche io strada facendo.
La cosa divertente fu che intravedemmo da lontano Ren e Jisung e poco più avanti tutti gli altri, mancavano all'appello soltanto Byeol e Chris che sorprendentemente ci trovammo quasi alle spalle.
Ormai il nostro orologio biologico ci faceva venire fame allo stesso orario e finivamo sempre per incontrarci in quel momento.
« Anna! » urlò Byeol da dietro, facendo girare poi tutti gli altri che non si erano ancora resi conto di noi dietro.
« Anche voi andate da Moegi? » si voltò mio fratello che era il primo della fila.
« In realtà si. » rispose Hyunjin.
« Oddio, anche noi volevamo andare lì! » intervenne Chris.
« Ormai è destino che dobbiamo sempre mangiare tutti insieme! » esclamò Ren ridendo subito dopo.
« Si però una cena a lume di candela da soli la faremo prima o poi, tieniti pronta, baby! » le disse Jisung facendole un occhiolino malizioso.
« Wooo! E dove la vuoi portare, sentiamo!? » si voltò curioso Changbin, ridendo con Minho e Felix, curiosi più di lui.
« Mmh.. pensiamo! » fece finta di pensarci su Jisung, facendoli stare per un po' sulle spine.
« Sarà una sorpresa! » rise, non accennando nulla al riguardo.
« Questo è proprio il mio ragazzo! » gli diede un bacio Ren, proseguendo poi verso il ristorante insieme a lui.
« Ah, vabbè, tanto lo indovineremo sicuramente! » disse Felix seguendoli insieme agli altri due.
Facemmo lo stesso anche noi.
Byeol e Chris passarono davanti a noi e riuscimmo così ad osservarli da dietro e renderci conto sempre più che le coppie che si erano formate erano davvero bellissime.Vedere Chris ridere felice, mano nella mano con una ragazza fantastica come Byeol mi faceva sentire completa, così come udire le risate sincronizzate all'unisono di Ren e Jisung.
E se si fosse fidanzato seriamente mio fratello come mi sarei sentita? Come una mammina orgogliosa e felice del suo bambino?Non volevo neanche pensarci.
Sorrisi appena e mi voltai verso Hyunjin, il quale sembrava un po' pensieroso.
« A cosa pensi? » gli chiesi curiosa.
« Hen e Cyeol. Ti piacciono come nomi per le loro ship? » mi chiese orgoglioso dei nomignoli che aveva appena trovato.
« Ma sono perfetti! Ci stavo pensando anche io in realtà. »
« E che ne dici di Anjin? » mi chiese lasciandomi pietrificare sempre più, fermandomi.
Avevo sempre trovato carinissimi i nomi da dare alle ship ma mai avrei pensato che un giorno anche io avrei avuto il mio, quindi rimasi ferma ed incredula cercando di realizzare che io e Hyunjin eravamo davvero diventati una coppia e non era più soltanto frutto della mia immaginazione.
« S-si..» ritornai a balbettare nuovamente come l'ebete.
« Ormai l'ho capito. Se balbetti sei emozionata, quindi lo prenderò come un si, ti piace davvero il nome Anjin e se ci penso non sarebbe neanche male come nome da dare ad un figlio. È carino! »
Lo guardai male.
« Non ti pare che ora stai viaggiando un po' troppo? » risi al solo pensiero di avere un bambino.
Sicuramente sarebbe stata una cosa bellissima ma non era di certo un pensiero che sfiorava la mia mente, neanche per un secondo e quindi glielo dissi senza troppi giri di parole.
« Stavo solo scherzando! Non sono mica flash, vedi come cammino piano? » iniziò a fare il cinico camminando sempre più piano.
« Sei scemo, è diverso! » scoppiai a ridere.
« No, è la fame che mi fa delirare! » rise insieme a me, arrivando poi tutti insieme fuori al ristorante.
« Ora, ragazzi, diamoci da fare! » urlò Minho, aprendo poi la porta per farci entrare tutti.
« Gli hunger games sono appena iniziati! » si fiondò dentro il ristorante con prepotenza, Felix.
Scegliemmo il tavolo e iniziammo ad ordinare praticamente ogni piatto presente su quel menù.
« Non esageriamo ragazzi. Non voglio riempire di nuovo la mia borsa con i pezzi che non riusciamo a mangiare, eh! » disse Ren guardando me e Felix.
« Vero, l'ultima volta per colpa vostra lasciammo un sacco di cose. » ci incriminò anche Chris facendo intervenire Minho.
« E per non parlare dei pezzi che scaricai nel bagno, se mi beccavano mi ammazzavano direttamente, sapete come sono i giapponesi, no? » rise, eliminando poi qualcosa dalle ordinazioni.
« Ma non era colpa mia, io mangiai tutto! » scaricai la colpa poi su di Felix.
« Okay, okay, stasera mi distruggo, ho capito. Fate affidamento su di me, non sbaglierò più, promesso! » rise Felix facendo subito un sorso d'acqua non appena il cameriere ci consegnò le bevande.
« Vogliamo proprio vedere! » rise Chris, spostando la borsa di Byeol, la mia e quella di Ren.
« Non si bara stasera! Intesi? » aggiunse.
Accettammo tutti l'offerta nell'attesa che tutte quelle delizie iniziassero ad arrivare, ad una ad una al nostro tavolo.
STAI LEGGENDO
Soulmate | HWANG HYUNJIN
Фанфик« Hai mai pensato, almeno solo qualche volta che potesse esistere qualcuno di così uguale a te che calzerebbe a pennello con la tua anima come un paio di scarpe o una maglietta che sembra fatta proprio su misura per te? » Ecco. Era quella la sensazi...