29.

893 69 25
                                    

Changbin prese tutto il necessario e di lì a poco arrivò a casa di Felix.

Scese dall'auto e si diresse a suonare il citofono, facendosi sin da subito vedere con una busta piena di cornetti caldi e dei cappuccini.

« Saliii! » gli urlarono tutti dal citofono, aprendogli poi il cancello principale.

Changbin si incamminò verso l'enorme giardino che circondava la villa di Felix e si diresse poi verso la porta d'ingresso.

« Buongiornoooo! » gli urlarono tutti felici, saltandogli praticamente addosso!

« Ehi, ehi! Con calma! Non vorrete mica distruggere la colazione?! » rise felice di vederli, liberandosi un attimo dai loro abbracci e stritolamenti per posare la busta della colazione sul primo posto libero dinanzi alla sua vista.

« Ci sei mancato un sacco! » arrivò Minho tuffandosi praticamente addosso a tutti.

« Siete mancati tantissimo anche a me, ragazzi! Non sapete proprio quanto siano stati orribili tutti questi giorni trascorsi in casa da solo. Mi è mancato fare musica con voi. Mi è mancato letteralmente tutto! » disse con quasi le lacrime agli occhi dalla commozione, così come tutti i ragazzi lì presenti.

« Vieni, dai, entriamo! » gli indicò la strada Felix, il quale prese la busta portara da Changbin e si diresse con tutti gli altri in cucina per mangiare.

« Accomodati dove vuoi! » aggiunse, mentre aiutato da Minho iniziò a disporre delle tovagliette sul tavolo dinanzi ad ognuno di loro.

« Gesù Chris a capotavola, spezza i cornetti per questa non ultima colazione tutti insieme! » disse Minho, ridendo, mentre finì di distribuire l'ultima tovaglietta rimasta, sedendosi poi subito dopo.

« Allora! Che cosa mi sono perso in tutto questo tempo? » chiese Changbin, facendo poi un sorso al cappuccino ancora caldo dinanzi a lui.

« Uh! Un mare di cose bro! » esordì Chris.

« Mi sono innamorato davvero e questa volta non di Ren! » aggiunse fiero, pensando poi a Byeol.

« Raccontami subito tutto! » urlò Changbin pretendendo spiegazioni su tutto ciò che non aveva vissuto con noi.

« Beh, è davvero una ragazza stupenda, si chiama Byeol e immagina quanto possa brillare ed essere meravigliosa una ragazza il cui significato del nome è Stella? » disse con gli occhi lucidi, facendogli vedere poi una loro foto insieme scattata la sera prima sul battello circondato da luci, prima del temporale.

« Mamma mia, il mio Chris ad un appuntamento! Sto per mettermi a piangere seriamente! » disse, restando a guardare quella foto ancora un po', voltandosi poi verso Jisung e Hyunjin.

« E voi due? Mi hanno detto che avete fatto conquiste anche voi! » gli fece un occhiolino.

« Sapevo che Anna te l'avrebbero rubata via, bro! » aggiunse guardando poi Felix.

« No, in realtà l'ho lasciata io, meritava di meglio e per fortuna il meglio è arrivato! » disse, guardando poi Hyunjin con sguardo contento e fiero.

« Ma io ed Anna però non stiamo insieme. » disse Hyunjin imbarazzato.

« La conosco mia sorella, non si comporta così con tutti.
Neanche con Felix era così! » si intromise Minho, descrivendo tutto ciò che capiva di me quando passavo del tempo con Hyunjin.

« Ah allora è davvero cotta se la vedete ancora più presa di quanto lo è stata per Felix! » disse Changbin stupito.

Hyunjin arrossì completamente, nascondendosi praticamente dietro alla colazione, facendo finta di nulla, come se intorno nessuno stesse parlando di lui.

« Anche Hyunjin è perso ormai, deve soltanto trovare il coraggio per dirglielo! » lo guardò Jisung, dando poi un morso al cornetto che aveva tra le mani.

« Ma ora che ci penso forse il coraggio lo ha avuto ma qualche guastafeste ha interrotto il momento! » disse Felix guardandosi con Minho, ridendo poi insieme.

« Si, siete stati proprio voi due ieri sera! » li indicò Hyunjin, ridendo insieme a loro.

« Ed io non sapevo nulla?! » rimase sorpreso Chris.

« Che vuoi, tu eri impegnato a romanticare con la tua girl! » disse Felix continuando poi a ridere.

« Ma quindi come stanno le cose siamo rimasti single noi tre! » disse Changbin, indicando lui stesso, Minho e Felix.

« Stasera si va a rimorchiare! » urlò Minho allungando il bicchiere del cappuccino per brindare con loro due.

« Ci state? » aggiunse, aspettando un cin cin da parte loro.

« Io ci sto! » disse Changbin, avvicinando il bicchiere al suo, seguito poi da Felix.

« Ci sto anche io! »

« Bene, poi faremo uscite a dodici, ci state? » chiese Jisung, guardandosi con tutti loro.

« Ovvio! Sto aspettando questo momento da quando io e Felix ci siamo fatti la prima comunione, giusto bro? » lo guardò, ridendo felice insieme a lui.

Gli era mancato tutto ciò.
Era mancato ad ognuno di loro.

Soulmate | HWANG HYUNJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora