Salimmo in fretta a casa mia e ci levammo i vestiti bagnati di dosso.
« Ci sono tre bagni, scegliete voi quale vi piace di più, vi porterò un pigiama. » dissi alle ragazze, andando poi a prendere i pigiami e le ciabatte per tutte e dopodiché andammo nei rispettivi bagni a sistemarci.
Una volta uscite da lì ci incontrammo nella sala da pranzo.
Decisi di preparare un tè caldo per tutte e accomodarmi con loro sul divano, pronte a raccontarci ogni singolo dettaglio di quella fantastica serata.« Inizio io! Inizio io! » urlò Ren davvero emozionata.
La sua serata con Jisung sembrava essere andata davvero molto bene dato il bacio che si erano stampati sulle labbra quando eravamo ancora in macchina tutti insieme e quindi io e Byeol ci guardammo curiose e lasciammo che Ren si aprisse e ci raccontasse tutto senza tralasciare alcun dettaglio e così fu.Vederla così felice nel raccontare quella serata rendeva sempre più felice anche me, dopotutto stavamo vivendo un periodo totalmente nuovo della nostra vita ma sempre in compagnia l'una dell'altra e questa volta anche in compagnia di una nuova e carissima amica, Byeol, contenta anche lei per noi come se ormai ci conoscesse da una vita e ciò non faceva altro che farcela immaginare sempre più come la ragazza perfetta per Chris.
« Comunque non potete immaginare come mi sono sentita questa sera, ve lo giuro!
Se fino a questa mattina guardavo Jisung con gli occhi a cuoricino ora non lo so quanto grandi siano diventati questi cuoricini.
Riempie totalmente il mio sguardo, la mia anima.
Sono troppo felice, ragazze!
Mai nella vita avevo provato un sentimento così forte per qualcuno e provarlo davvero ti riempie di una gioia inaudita che non si può spiegare con nulla. » disse Ren con praticamente le lacrime agli occhi.Capivo benissimo come si sentiva Ren: Jisung era diventato il suo unico pensiero fisso a qualsiasi ora del giorno e della notte, quando troppo felice, una volta ritornata a casa, non riusciva a chiudere presto gli occhi.
Era diventato un tutt'uno con tutto ciò che era, come un vizio, un qualcosa che ti viene naturale fare sin dal mattino quando metti a terra i piedi una volta scesa dal letto.
Quello era diventato Jisung per Ren, un qualcosa da custodire dentro sé con tutta la cura del mondo possibile!« Come è scattato il vostro primo bacio, eh? » chiese Byeol molto curiosa.
« In realtà non lo so, è successo all'improvviso.
Eravamo su di una panchina a guardare le stelle, la torre di Namsan e si era proprio creata quell'atmosfera.. » spiegò Ren, richiamando alla mente l'atmosfera che si era creata poco prima anche tra me e Hyunjin finita poi con la telefonata dei due soliti idioti.« E quindi mi ha guardata negli occhi per un po', dopodiché senza dirmi niente mi ha stampato un dolce bacio sulle labbra che, ahimè, credo che porterò dentro me per il resto della vita.
Il primo bacio è davvero qualcosa di indescrivibile! » continuò Ren, perdendosi nei pensieri, ricordando quel momento.« Anche io credo che il primo bacio sia un momento indescrivibile ma vi farò sapere quando accadrà! » disse Byeol, pensando alle labbra di Chris.
« Sono fiduciosa, arriverà presto anche il tuo primo bacio. » la guardai felice.
« Anna e il tuo primo bacio com'è stato? » mi chiese Byeol, non sapendo che quel momento magico non era stato con Hyunjin.
Ren scoppiò a ridere perché ricordava perfettamente ogni dettaglio di quel momento.
« Oddio, vi siete già baciati tu e Hyunjin ed è stato imbarazzante? Non sto capendo! » sorrise confusa Byeol mentre Ren continuò a ridere divertita.
« Anna ha dato il suo primo bacio circa due anni fa e ahimè, non potrai mai immaginare con chi! »
Byeol ci guardò curiosa. « oddio, chi? Lo conosco? »
Ren fece cenno di si col capo e lasciò a me la parola.
« Beh..allora, ecco.. sono stata un paio di settimane con Felix.. » dissi, lasciando Byeol in un primo momento senza parole.
« Oddio, non lo avrei mai immaginato anche se Chris non poteva essere, Minho è tuo fratello, Hyunjin e Jisung li avete conosciuti da poco, quindi per esclusione doveva essere per forza lui o qualcuno dei vostri colleghi in biblioteca ma dai, infondo non è poi così male, no? È anche carino e il suo inglese è favoloso! »
In effetti c'erano dei lati positivi di Felix anche se preferì mostrarmi soltanto i suoi lati peggiori all'epoca, anche se ancora non ne avevo capito il motivo dopo due anni e nel dubbio, quindi, avevo pensato sempre fosse una persona stronza, priva di sentimenti, forse mi sbagliavo, forse dopo il suo percorso di studi fuori era cambiato davvero ed io glielo auguravo davvero.
Infondo nonostante tutto ci conoscevamo da una vita e gli volevo ugualmente bene, semplicemente, avevo capito che non eravamo giusti per stare insieme e non poteva funzionare tra noi perché doveva funzionare solo e soltanto con Hyunjin.« Si, hai ragione, non è una cattiva persona in fin dei conti, semplicemente non era destino e il nostro primo bacio, però, fu qualcosa di epico. » scoppiai a ridere con Ren.
Eravamo al mare.
Le nostre famiglie anni fa decidevano sempre di affittare degli appartamenti in zone marittime e quindi conoscemmo Felix e di lì a poco anche Changbin.« Felix diciamo che aveva da subito attirato sia la mia attenzione che quella di Ren a causa del suo bel faccino ma a lui poco importava, eravamo davvero piccoli all'epoca poi vabbè, crescendo è successo quello che è successo. » risi ancora perché proprio non ce la facevo a descrivere quel momento e così parlò Ren per me.
« Una sera Changbin decise di organizzare una festa con della musica e tanto alcool ma dato che ad Anna non piacciono molto questi eventi rumorosi e pieni di gente, dopo un po' decise di andare fuori al balcone in solitudine con una bottiglia di limoncello. » raccontò Ren.
« Addirittura una bottiglia di limoncello solo per te? Aish, ci vai giù forte! » disse sorpresa Byeol.
« Si, ti piacerebbe! Dopo due bicchierini vedo letteralmente le stelle anche se prima qualche bicchierino in più decidevo sempre di farlo e fu proprio il caso di quella sera. » dissi, lasciando poi il bello a Ren.
« Felix era ubriaco perso, così andò fuori al balcone dove si trovava Anna e le urlò cose come "ti prego, sii mia per sempre!" » scoppiò a ridere ancora Ren ricordandosi il modo in cui Felix barcollava, letteralmente con gli occhi mezzi chiusi e con una bottiglia di whisky tra le mani.
« Io ero letteralmente sconvolta, non capivo perché lui mi stava dicendo quelle cose e in realtà non ebbi neanche il tempo di realizzare cosa stava succedendo, posò la bottiglia e nel giro di due secondi mi ritrovai praticamene spalle a muro e mi baciò. »
« Guardammo tutti. Anna era sconvolta. »
« Mi veniva da vomitare.
Il sapore di limoncello mischiato al whisky è stata una delle cose più vomitevoli della mia vita! » dissi, ripensando a quel sapore, fissando poi la tazza di tè ancora un po' fumante che avevo tra le mani.« Bene, credo che anche il tuo primo bacio resterà nella storia! » rise Byeol, facendo l'ultimo sorso alla sua tazza di tè.
« Spero che quello con Hyunjin sia stato migliore. » aggiunse, posando poi la tazza sul tavolo.
« Sicuramente sarà migliore.
Stava per esserci ma non c'è stato! » spiegai la situazione facendo un sorso poi al tè che mi era rimasto ancora da bere.« Te lo auguriamo. Te lo meriti! »
STAI LEGGENDO
Soulmate | HWANG HYUNJIN
Fanfiction« Hai mai pensato, almeno solo qualche volta che potesse esistere qualcuno di così uguale a te che calzerebbe a pennello con la tua anima come un paio di scarpe o una maglietta che sembra fatta proprio su misura per te? » Ecco. Era quella la sensazi...