Gelosie

238 28 39
                                    

Fernando.

«Vorrei spaccarti la faccia, rovinarti quel sorriso che hai!» Urlo avvicinandomi velocemente verso Markus.

«Ma che vuoi? Ti riprendi?»

«Tu sei uno stronzo, ma come hai fatto a distruggere un viso ad un ragazzo più piccolo di te?» chiedo arrabbiato mentre lo colpisco con un pugno in pieno viso.

«Bimbo di merda. Ci divertiamo un altro po' che dici?» Il compagno di mia madre entra nella mia camera

«Senti, ma di cosa parli?» Cerca di mentire.

«Non fingere, hai spaccato tu la faccia a Raul. Ricordi?»

«Ma in quale amicizia credi? Tu rovini solamente tutto, aveva ragione Raul...io volevo difenderti! Ma da cosa? Tu sei un pezzo di merda...» Aggiungo urlando e gli sputo addosso.

«Dai vieni qui, che oggi ti insegno una cosa nuova...» Aggiunge prendendomi per i pantaloni.

«Tu sei una persona malvagia, sei malvagio, non hai cuore» Gli lancio un altro pugno ed un altro ancora.

«Ti insegno a godere.» Si inginocchia davanti a me.

«Si, l'ho fatto e sai perché? Ero geloso!» Mi urla contro.

Ma che vuol dire che era geloso?

«Perché eri geloso?» Chiedo dandogli un altro pugno.

«Sono gay, okay? Sono gay!» Il mondo si ferma, le mie orecchie sono oramai spente, io che non ho mai perso il controllo, ora sì.

«Ti, ti piacciono gli uomini?» Balbetto.

«Si»

«E ti piaceva Raul?» Chiedo e lui annuisce, mi sale una rabbia interiore e lo spingo lontano da me facendolo cadere a terra, comincio a picchiarlo, a riempirlo di botte, dandogli calci e pugni.

«Ti rendi conto di cosa stai dicendo?» Urlo ma lui respira affannosamente.

«Scusami, ma non credo che un gay debba subire le tue botte...» Risponde affannosamente balbettando.

Resto lì, fermo, ho la mente in subbuglio e sono pieno di rabbia. Ha ragione sto esagerando, mi sdraio accanto a Markus

«Grazie di avermi picchiato!» Aggiunge e comincia a ridere.

«Te lo meritavi!» Rido anche io.

«E allora, ti piace Adelaide?» Mi chiede.

«No.» Rispondo senza pensarci due volte.

«E quindi chi ti piace?»

«Nessuno! Ma una domanda ti piacciono anche le donne?»

«Mi piaceva Raul in un modo diverso, ma se devo dirla tutta, la più carina è Daisy...» ammette.

«Ah Daisy! Tu facevi sesso con Adelaide in bagno!» Cominciamo a ridere a crepapelle.

«Ah no no, eravate voi che pensavate ciò. Io e Adelaide stavamo sempre insieme perché dovevo aiutarla ad imparare a leggere.» Spiega.

Adelaide non sa leggere?

«Adelaide ha diciannove anni!» Rispondo sconvolto.

«Pensa, neanche Suor Agata sa leggere!»

«E perché glielo impari tu?» Continuo a chiedere.

«Katrin mi ha dato il consenso!»

«E ci riesci?» Chiedo e lui annuisce serio.

«Senti, facciamo la pace e cerchiamo 'sto tesoro!» aggiunge alzandosi da terra.

«Hai ancora voglia di cercare?»

«Non dobbiamo smettere solamente perché abbiamo paura, io ho superato tante guerre nel mio paese...»

Markus, strano.
Non ho mai conosciuto davvero questo ragazzo, credevo che fosse uno scopa amico di Adelaide, ma questa volta mi sono davvero sbagliato, nelle mie mani ho avuto tante cose ma mai un ragazzo cosi.

Prendo esempio da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora