CAPITOLO 56

122 4 0
                                    

Camilla pov
Quando oggi mi sono svegliata mi sono sentita diversa. Ho passato praticamente due giorni con Alessandro e di mangiare e dormire neanche l'ombra. La sera precedente abbiamo per la prima volta fatto l'amore, e lo abbiamo fatto per tutta la notte. Quando ci siamo addormentati, era praticamente mattina, e infatti come ormai da due giorni ho aperto gli occhi alle quattro di pomeriggio. Alessandro ancora dorme qui accanto a me, mi alzo piano senza svegliarlo, e vado dilla dove ancora campeggia la nostra cena ormai stra fredda. Ieri abbiamo deciso che stasera saremmo usciti tutti insieme e quindi sarebbe il caso di richiamare Gioia e farla tornare qui da noi mandando giu Alessandro e Federico. Andando in salone noto Fede e Celeste che dormono abbracciati sul lettino in terrazzo, siamo stati tutti e quattro nella stessa stanza e non ci siamo praticamente visti per due giorni. Prendo il cellulare chiudendomi al bagno per non far troppo rumore e compongo il numero di Gioia.
"Amo"
"Amo ciao quanto tempo" gli dico ridendo.
"E vero?"
"Madonna ti devo raccontare. Senti tu tra quanto vieni?"
"Anche subito perche?"
"É perche se sali spedisco Ale e Fede giu e noi ci prepariamo per stasera"
"Si va bene allora arrivo tanto noi siamo svegli"
"Ok a tra poco" e attacco.
Torno dilla posando il telefono sul tavolo e andando a svegliare Alessandro.
"Amore... amore alzati che sono le 4. Dai che sta salendo Gioia"
"Mmmmmm due minuti"
"Amore dai ti prego" odio quando ci mette 10 anni ad alzarsi. Gli tiro via il lenzuolo cosi lo costringo ad alzarsi e a vestirsi, tanto un pantaloncino e una maglietta va piu che bene per scendere qualche piano sotto. Torniamo di la insieme e Alessandro con molta delicatezza come al solito va a svegliare Federico,, che anche lui prontamente si alza insieme a Celeste venendo a salutarmi. Sembriamo quattro zombi. Quando suona la porta so perfettamente chi é e vado ad aprire con dietro Alessandro e Federico, chi entra chi esce.
"Buongiorno"dice Gioia
"Ehi Gio. Ste é vivo si?" Dice Alessandro scherzando.
"Mai stato meglio" gli risponde dandogli una spinta. Si sono proprio presi loro due. E quindi eccoci qui, dopo due giorni finalmente di nuovo tutte insieme.
"Madonna sembra un campo di battaglia sta stanza ma che avete combinato? Non posso mancare due giorni che create il delirio?" Dice Gioia.
"Ah non guardare me. Per il troppo rumore siamo usciti" esordisce Celeste. Io divento di un rosso che piu rosso non si puo tirandole un cuscino
"CELESTE"
"E che ho detto la verita" risponde ridendo.
"Aspettate mi sono persa. Partiamo dall'inizio par favore?" Dice gioia
"Ok. Inizio io" dico
"Allora, noi praticamente non abbiamo fatto nulla se non stare in camera, abbiamo mangiato e dormito poco e poi insomma... abbiamo fatto l'amore"
"CHE COSA AVETE FATTO?" Gioia rimane basita
"Posso confermare. Si sentivano fino da te se ascoltavi bene" dice Celeste.
"Piantalaaaa" niente Celeste oggi ha deciso di farmi imbarazzare come non mai.
"Oddio e com'é stato?"
"Bellissimo Gio credimi. Non mi sono pentita nonostante Vincenzo, é stato qualcosa di inspiegabile sono veramente veramente felice"
"E si vede..."
"E tu?"
"Noi siamo stati in stanza il primo giorno perche Ste aveva la febbre abbiamo preferito rilassarci. Ieri siamo andati al mare ma siamo rientrati subito perche un tipo che mi aveva offerto da bere qualche sera prima era la"
"E Stephan voleva staccargli la testa" dice celeste ridendo.
"Ecco quindi l'ho trascinato in camera e niente li ha cominciato a dirmi che era tutto sbagliato che di me non si fida che non sa perche sto con lui ecc ecc"
"Avete rilitigato quindi?"
"No Cami no. Diciamo che abbiamo fatto pace"
"NO NON ME LO DIRE ANCHE TU?"
"No. Non siamo arrivati a quel punto ma quasi. Mi e gli serviva"
"Non per rovinare il momento... ma Alessio?"
"Alessio deve essere un capitolo chiuso. Sai quando l'ho amato... ma Stephan, Stephan é e sara sempre un altra cosa"
"Be ora tocca a te Cele"dice Gioia.
"Be noi niente di particolare o meglio, abbiamo dormito insieme e prima che tu dica qualcosa abbiamo solo dormito giuro" dice Celeste vedendo Gioia storcere la bocca.
"É stato dolcissimo, poi siamo stati insieme al mare, in piscina e ieri abbiamo fatto una passeggiata. Sto bene con lui e mi ha detto che aspettera. Ah gli ho detto che sara il primo"
"Oh bene quindi hai deciso che sarà lui?" Gli chiede Gioia.
"Si" risponde.
"dai Gio lasciala stare" dico a Gioia vedendola sbattere la mano in fronte.
"Vabbe ora che ci siamo aggiornate che dite ci prepariamo?" Dico. Cosi chi da una parte chi dall'altra iniziamo a vestirci, cosi da passare poi il resto della serata finalmente tutti insieme.
 
Celeste pov
Decidiamo di vederci tutti al solito locale e non nella Hall, loro sono andati prima per cenare noi invece di mangiare non ne avevamo voglia.
Quando varchiamo la soglia del locale si girano parecchi ragazzi, eppure non siamo vestite in modo troppo appariscenti. Abbiamo tutte e tre i capelli sciolti, io e Camilla mossi e Gioia lisci, sia mai. Io indosso un tubino celeste senza maniche con tacchi bianchi, Camilla ha scelto un vestito lungo visto l'ultima scenata di Alessandro con dei tacchi abinati e Gioia una gonna con magliettina sopra tutta vestita di bianco. Appena entriamo con gli occhi cerchiamo subito i nostri rispettivi ragazzi che individua Gioia poco dopo a un tavolo non tanto lontano dal balconcino.
Eccoci esclamo facendoli sobbalzare tutti e tre. Ognuna si accomoda affianco al proprio uomo e con un semplice bacio li salutiamo.
Camilla e Alessandro cominciano a ridere e a parlare tra di loro e anche Gioia e Stephan si isolano per un attimo quando poco dopo é Gioia a attirare la mia attenzione.
"Amo andiamo a prendere qualcosa da bere?"
Annuisco e mi stacco da Federico lasciandolo li con Stephan. Ci avviciniamo al bancone e ordiniamo sei cocktail, ovviamente tutti poco alcolici. Mentre Gioia parla con il barman per chiedere un vassoio io mi sento prendere per un bracccio e girarmi quando mi trovo davanti un ragazzo molto piu alto di me, moro con gli occhi azzurri che mi sorride.
"Ciao bambola ci facciamo un giro?"
"No lasciami" gli dico. Mi da fastidio essere pretesa cosi e mi da ancora piu fastidio quando mi viene imposto qualcosa.
"Lasciami" gli ripeto mentre lui ancora mi sorride.
"Oh mollala" ci mancava Gioia che come spesso succede si mette nei casini per me.
"Che c'é bellezza vuoi fare anche tu un giro con noi?"
"Oh non hai capito devi sloggiare lasciala" gli dice dandogli poi uno schiaffo sulla mano che teneva il mio gomito che lui prontamente ritira. Gioia mi trascina con lei verso il tavolo dove stavamo prima, la gente e tanta,, il tipo ci segue continuando a dire di non scappare e il tavolo sembra sempre piu lontano quando sento nuovamente afferrarmi blocco gioia per non perderla di vista e rimango immobile, odio questo tipo di situazioni e non so mai come comportarmi. In poco tempo mi giro nuovamente e trovo la mano di questo ragazzo via da mio gomito nuovamente ma stavolta non é Gioia a levarlo ma Federico che si piazza davanti a me comprendomi completamente.
"Non la devi toccare" gli dice mollandogli un pugno in pieno naso facendolo andare all'indietro. Anche Stephan e Alessandro gli sono corsi appresso con stephan che rimane vicino a noi e Alessandro che cerca di fermarlo. Capisco poco e niente in quel momento sto solo appiccicata a Gioia senza staccarmi a guardare il mio ragazzo prendere le mie difese.
Il tipo si rialza scagliandosi contro Federico che a sua volta lo colpisce con l'aiuto anche di Alessandro. A fermare poco dopo la situazione sono due bodyguard che buttano fuori il tipo e un suo amico dicendogli di non farsi piu vedere qua.
"Amore tutto bene?" Mi dice Federico venendomi vicino. É la prima volta che mi chiama amore e vorrei soltanto stare tra le sue braccia davvero ma ho bisogno di un momento di tranquillita e di calmarmi.
"Fede sta bene. Lasciala un attimo qua. Senti io e Celeste andiamo in hotel, Cami tu stai da Ale?" Dice Gioia.
"Semmai dopo salgo con Ale non mi va di lasciarvi sole."
"Va bene tanto hai la chiave"
"Vi accompagno" dice Federico.
"Fede davvero ci penso io. Ci vediamo domani" dice Gioia dando poi un bacio a Stephan e facendogli il segno del "dopo ti scrivo"cosi senza dare troppe spiegazioni io e Gioia usciamo dal locale e a piedi torniamo in albergo. Ho bisogno di stare un attimo tranquilla e con lei e domani magari parlare con Federico....

A UN MILLIMETRO DAL CUORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora