La città di Melbourne brulicava di turisti in quel periodo dell'anno e all'aeroporto un forte via vai di persone intralciava il passaggio.
Faceva fin troppo caldo per essere settembre e molte signore anziane si rinfrescavano con ventagli colorati.
Il viaggio da Sidney a questa città era stato piuttosto costoso e se non fosse stato per quello stage fotografico per aspiranti fotomodelli, i ragazzi non si sarebbero mai allontanati dalla loro casa. La Paradise, una casa produttrice che si occupava perlopiù di copertine per riviste e cartelloni pubblicitari, aveva mandato loro una lettera di raccomandazione e un invito a trasferirsi nell'immediato, con alloggio e permanenza compresi nel prezzo.
Le loro famiglie erano sempre state poco presenti e la loro assenza non avrebbe compromesso alcun tipo di rapporto familiare, perché effettivamente non c'erano mai stati rapporti familiari. Così, all'età di soli diciotto anni, accettarono d'istinto e senza perdere tempo prepararono le valigie, abbandonando per sempre le loro vecchie vite con l'obiettivo di ricominciarne di nuove. La loro capacità di mettersi in posa, di recitare e di sentirsi sicuri di sé aveva promesso loro un grande futuro e molte aspettative, ed erano perfettamente consapevoli di questo grande vantaggio, dato che erano anche molto belli; questa loro scelta però avrebbe potuto comportare un gravoso sacrificio: le loro ragazze, le loro conquiste. I ragazzi in questione infatti provavano un amore diverso, malsano, nei confronti delle loro "prede" e questo li faceva sentire sempre più autoritari e trasgressivi.
La loro era una pazzia, una sfida, una gara fra loro. C'era di mezzo lo scherzo come c'era di mezzo l'orgoglio, c'era di mezzo l'onestà come c'era di mezzo l'imbroglio.
Avevano mandato da pochi giorni una lettera d'ammissione al Collingwood College di Melbourne, la quale venne subito accettata dalla preside dell'istituto che ovviamente era a conoscenza dell'esistenza di quattro giovani prodigi, in grado di poter conferire alla propria scuola un elevato grado di attenzione utile a farsi riconoscere dalle concorrenti strutture scolastiche.
Si parlava di un'ottima scuola e di un'eccellente istruzione, come tutta l'Australia d'altronde; difatti le scuole di questo Paese sono sempre state vantaggiose e sono ricordate proprio per la loro aspirazione in un futuro migliore per i loro studenti.
Ma questi giovani ragazzi saranno rispettosi e disciplinati nei confronti di una scuola di tale livello, oppure la porteranno all'autodistruzione?
Questa è Astronomy, una storia dove il cielo è l'unica certezza in un'infinità di guai ed ostacoli.
STAI LEGGENDO
Astronomy {L.H.}
FanfictionC'era una linea sottile tra l'amore e l'odio, tra l'attrazione fisica ed emotiva, così fine che non mi ero nemmeno accorta di averla spezzata la prima volta che lo vidi.