29. Wrong

944 52 14
                                    

Mi si chiudevano leggermente gli occhi ma non potevo addormentarmi senza aver trovato un'idea per il mio nuovo progetto. Avevo pensato a riprodurre nuovamente uno scheletro con ossa umane, ma non avevo il tempo necessario per comprare le ossa e rincollarlo come nuovo. Naturalmente il progetto che avevo a scuola era in cenere.
Dopo svariate ore, a mezzanotte e mezzo, mi venne un'idea splendida: anche se non del mio stile poteva venire un buon progetto. Cominciai a disegnare alcuni schizzi, poi colorare e infine ritagliare i vari cerchi. Ordinai su Internet il necessario e solo alle 4 di notte mi addormentai.

---

-Dov'è Summer?-
-Di sopra, tu chi sei?-
-Un suo amico-
-Mmh, okay-
Aprii un occhio ma subito dopo lo richiusi e pensai di aver immaginato tutto.
Mi sbagliavo.
La porta si aprì lentamente e alzai la testa per incontrare con lo sguardo quei occhi simili ai miei e le sue fossette ai lati della bocca.
-Buongiorno- disse, entrando con un sacchetto bianco in mano.
Mi stiracchiai e mi sedetti sulla sedia, dato che avevo dormito sulla scrivania.
-Ti sei svegliata ora?- domandò avvicinando un'altra sedia per poi sedersi accanto a me.
Annuii e adocchiai l'ora sull'orologio.
-Sono le due??- domandai sgranando gli occhi.
-Sì, dormigliona. Come mai la mattiniera Summer King ha sgarrato alle sue regole?- chiese prendendomi in giro. Gli tirai un leggero pugno sul braccio e scoppiammo a ridere.
-Ho lavorato sul mio nuovo progetto- mormorai spostando il materiale.
-Posso vedere?-
-No-

Finse di essere offeso e sporse il labbro inferiore.
-Sei tenero così, ma tanto non mi persuaderai dal dirtelo- ammisi con un sorriso.
-Peccato- biascicò osservandomi.
-Cos'è?- chiesi indicando io sacchettino con il mento.
-Ho portato dei croissant. Ma dato che non so quale gusto preferisci.. ne ho preso uno alla marmellata e uno al cioccolato-
-E se ti dicessi che mangio solo quello alla crema?- lo stuzzicai avvicinandomi a lui con la sedia.
-Allora me li mangerei tutti io- proferì afferrandoli entrambi.
-No!- mi lamentai sporgendomi verso di lui per recuperare quello alla marmellata.
-Chissà perché me lo aspettavo- disse con un sorriso.
Gli diedi un morso ed era squisito. -Mmh- mi deliziai.
Addentò il suo al cioccolato. -Questo è più buono- biascicò.
-Non si parla a bocca piena- lo sgridai.
-Gne gne- mentre mangiava il suo croissant un goccia di cioccolato si posò sopra il labbro.
-Sei sporco- dissi indicandogli il punto.
Si pulì, ma la parte sbagliata. Alzai gli occhi al cielo soffocando una risata e mi sporsi per toglierla io. Rimanemmo in silenzio mentre il mio dito gli sfiorava la pelle morbida, subito dopo mi allontanai e finimmo la nostra merenda in silenzio.
-Dove posso lavarmi le mani?- chiese, e gli indicai il mio bagno privato.
Sospirai e mi sedetti sul letto, ascoltando il rumore dell'acqua del rubinetto e immaginando un'altra persona al posto di Ashton.
-Allora.. vuoi fare qualcosa?- domandò Ashton sedendosi accanto a me. -Vuoi uscire un po'?-
Scossi la testa, in silenzio.
-Ehii- mormorò sfiorandomi i capelli con le dita. -Qualcosa non va?- domandò premuroso.
-Nulla.. è che..- esitai. -Vorrei parlare di Capture, se per te non è un problema- osservai il suo cambio d'umore e il suo nervosismo mentre si mordeva il labbro.
-Non so.. okay, potrei dirti qualcosa- sussurrò.
-Davvero?- chiesi sorpresa. Pensavo rifiutasse, anzi ne ero sicura.
-Davvero- disse alzando lo sguardo e incrociando i miei occhi stupiti.
-Wow.. beì.. ecco, Capture è un contratto, giusto?-
-Esatto-
-È una cosa formale oppure..-
-No, nulla di formale. Lo abbiamo inventato noi quando.. be', qualche anno fa, per divertirci.-
-Ci dev'essere un altro motivo..-
-No, nulla- chiuse velocemente.
Non ci credetti, ma cercai di non insistere per evitare di fargli cambiare idea, ora che si stava fidando e mi stava fornendo risposte che tanto aspettavo.
-Perciò.. quando si vince? E cosa si vince?-
-Beh.. come ti ho già detto, il primo che riesce a farsi baciare dalla sua preda ottiene l'immunità, ovvero la possibilità di non perdere per un giro-
-Un giro?-
-Sì, cioè.. noi siamo in quattro, escluso quello che ottiene l'immunità.. perciò se ne contano solo tre. Su tre il primo che viene baciato per ultimo perde, ed è definitivamente fuori.-
-Oh- risposi soltanto. Ero già abbastanza confusa.
-Comunque.. si vince alla fine di ogni giro, ma naturalmente alla finale, dove ne rimangono solo due, non è possibile ottenere l'immunità, altrimenti non avrebbe senso-
Tutto non ha senso..
-Ho capito. E cosa si vince?-
-Rispetto. Piacere. Soddisfazione-
-Voi.. e le "prede" che fine fanno?-
-Dopo il bacio intendi?- chiese.
Io annuii. -Be'.. nei vari giri dobbiamo sempre cambiarle perciò.. le abbandoniamo-
-Ma è orribile!- esclamai.
Pensai a Lily e Catherine.. se solo sapessero...
-Non ci è mai interessato..- disse abbassando lo sguardo.
-Perciò devono innamorarsi di voi?-
-Sì-
-E se sono delle poco di buono? Non ci sarebbero problemi dato che baciano chiunque senza innamorarsi.-
-Sì, ovviamente loro valgono lo stesso-
-Quindi sarebbe più semplice scegliere una di loro?-
-Certo, noi lo abbiamo sempre fatto-
-E allora... perché volevi me?- domandai abbassando lo sguardo.
Lui rimase in silenzio, fino a quando lo sentii sospirare. -Non lo so.. ma il legame che ho con te è completamente diverso da tutto il resto. E devo ancora capire il perché..- mormorò.
-In che senso diverso?-
-Dio, fai così tante domande- si lagnò roteando gli occhi.
-Non è colp..- le mie parole vennero spezzate dalle labbra di Ashton sulle mie.

Sbarrai gli occhi, ma non mi staccai. Lui si sporse verso di me, accarezzandomi una guancia con le dita e morsicchiandomi il labbro con i denti, facendomi ridere. -Amo la tua risata- sussurrò incrociando i miei occhi. Mi sporsi io per annullare le distanze e giocai con la sua lingua in un bacio privo di alcun senso.
Pareva così.. sbagliato.
Eppure volevo togliermi dalla testa gli occhi azzurri di Luke che mi perseguitavano giorno e notte, e con Ashton tutto si allontanava dalla realtà e dai ricordi. Poggiai una mano sul suo braccio muscoloso mentre con l'altra mi aggrappai al suo collo e gli sfiorai i ricci, rigirandomeli fra le dita. Per rendere le cose più semplici gli sfilai la bandana verde e la buttai a terra.
-Pensavo ti piacesse- rise sulle mie labbra.
-Sta' zitto- mormorai baciandolo con più foga. Per un millisecondo mi invase la mente l'immagine di Luke che mi baciava al posto di Ashton, ma sapendo che non era mai successo la scansai via.
-Ahia- si lamentò toccandosi il labbro. -Sei una piccola tigre- rise lui.
-Ops.. scusa-
Gli avevo davvero morso il labbro? Oddio.
-Non fa niente.. vieni qui- mi prese per la vita e mi portò sulle sue gambe, dove mi sedetti comoda e portai le mie labbra sulle sue arrossate.
Lui si abbassò sul letto, portando la sottoscritta su di lui.
-Che f..- mi zittì con un bacio e si alzò per mettersi sopra di me, dopo essersi tolto la maglietta.
-Dio, Ashton..- esclamai. Era così.. wow. Dovetti richiudere gli occhi quando si avvicinò per baciarmi e sfiorarmi la maglietta con delicatezza.
Come un fulmine a ciel sereno, mi alzai di colpo e lo spinsi via da me, buttandolo accidentalmente a terra.
-Oddio, scusa..- biascicai porgendogli la mano. Lui mi guardò interrogativo, ma sorrise abbassando lo sguardo.
-Scusa.. è solo che.. non lo so, non me la senso.. non credo sia giusto..- balbettai rossa dall'imbarazzo.
-Shh- mi posò due dita sulle labbra, per poi farle sfiorare con le sue.
-È colpa mia.. mi sono fatto prendere da.. te. Spero tu non sia arrabbiata con me..- disse rimettendosi la maglia.
-No, certo che no..- mormorai osservandolo.
Non sapevo nemmeno cosa mi fosse successo, ma era come se stessi commettendo qualcosa di sbagliato e non volevo ferire Ashton.
Luke era il problema.
Anche quando baciavo Ashton, lui era sempre nei miei pensieri.
-Allora..- biascicò. -Vuoi fare una partita a carte?- chiese indicando un mazzo di carte sul mio comodino.
Scoppiai a ridere, per poi afferrare il pacchetto e distribuire le carte con un sorriso.

-------
Spazio Autrice
Ehilà!! :)
Summer e Ashton eheheh chi l'avrebbe mai detto?!
Chi li shippa? Vorrei saperlo.. E che nome date alle varie ship?
Io avevo pensato a:
Lummer = Luke + Summer
Sushton (rido) = Summer + Ashton
Cally = Calum + Lily
Mi manca quello di Michael e Catherine...
Qualche altro suggerimento?
Chi shippa Lumily (Luke + Emily)?

Okay ora sto zitta che sono già in imbarazzo per questi nomi.. rido!
Un bacione! ♥

CrystalScar23

Astronomy {L.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora