-amico sei pronto??-
-Harry è la decima volta in 5 minuti che me lo ripeti! Si ora sono pronto- disse Ron con fare scocciato e mezzo addormentato.
-ragazzi vi stiamo aspettando tutti! Siete pronti?- chiese Ginny.
Harry e Ron dissero contemporaneamente si e scesero le scale per accedere al salotto dei Weasley.
Arthur-al mio 3 si parte! Aggrappatevi bene e non lasciatevi per nessun motivo- disse Weasley senior con fare deciso.
-1-
-2-
-3-
Puff.
I Weasley in compagnia di Hermione e Harry si erano materializzati al binario 9 3/4.
-Ron tutto ok ti vedo pallido- disse Hermione ridendo a denti stretti per non fare una cattiva figura- si Mione tutto apposto- disse Ron specificando il nomignolo con il quale si era riferito alla ragazza.
Dall'altra parte della stazione si intravedeva una testa biondo platino accompagnato da un gruppo di serpeverde, che salivano a bordo del treno.
Molly-è giunto il momento ragazzi!-
Dopo aver detto ad i ragazzi tutte le raccomandazioni possibili ed immaginabili Molly e Arthur Weasley si allontanarono per lasciare il binario.
-che emozione! Non vedo l'ora di ricostruire la scuola per ritornare a studiare!- disse Hermione tutta contenta-la solita- dissero Harry e Ron contemporaneamente.
Saliti tutti e quattro a bordo andarono in cerca di una cabina libera, né trovarono una occupata da un pivello del primo anno tassorosso. Hermione disse rivolgendosi agli amici, che potevano accomodarsi li nel mentre lei avrebbe cercato un'altra cabina. Aveva per scorso quasi tutto il treno e finalmente trovò posto dove sedersi. Non era sola nel vagone, era in compagnia di due ragazzi che scherzavano allegramente, ma alla vista di Hermione smisero subito di ridere, fosse stato per loro, l'avrebbero schiantata in meno di un attimo. Ma capendo la situazione la fecero accomodare anche se con disgusto.
-mezzosangue che ci fai qui?- disse il giovane Malfoy.
-beh furetto non c'è altro posto sul treno, mi devo accontentare di voi- disse Hermione con la bacchetta pronta a scagliare incantesimi.
-come osi rivolgerti a noi con questo tono?!- ribatté malfoy.
-calma ragazzi, calma, la guerra è finita, stiamo andando a ricostruire la scuola per ritornare a studiare civilmente. Non dovrebbero esistere più pregiudizi sul sangue- disse Blaise-comunque, vado a cercare la signora del cartello, voglio le caramelle tutti i gusti più uno, voi cercate di non ammazzarvi, che sarebbe già qualcosa!- ribatte Zabini. Hermione gli rivolse un sorriso e si mise a leggere in nuovo libro di babbanologia nella quale andava benissimo.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
FanfictionQuesta Dramione si svolgerà al settimo anno. Dopo la caduta del Signore Oscuro, Hermione e Draco faranno la conoscenza di sentimenti sconosciuti. Non fatevi ingannare dai primi capitoli, la storia si evolve nel corso del tempo