-Ron è inutile non lo troveremo mai!-
-non la passerà liscia, appena lo vedo, alla prima occasione lo ammazzo di botte!!- disse Ron, determinato a cercare Draco.
-Ron basta andiamo a scuola, facciamo quello che la McGranitt ci ha chiesto di fare e dopo lo ammazziamo con calma- disse Harry cercando di dissuadere Il grifone.
-va bene Harry va bene....-
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
-buon pomeriggio ragazzi! E grazie per essere venuti per dare una mano a noi professori per ricostruire la nostra e vostra amata scuola!! Se tutti contribuiranno come si deve, la scuola sarà ultimata entro e non oltre 3 giorni a partire da oggi! Dunque, per i dormitori vi saranno 8 tende con incantesimo di estensione, 2 per ogni casata, saranno i "dormitori" uno maschile e uno femminile. Senza aggiungere altro vi invito ad accomodare tutti i vostri oggetti personali nelle tende già predisposte vicino il Lago Nero- disse la McGranitt che era diventata preside.
Gli alunni si stavano dirigendo verso il lago nero, dove ad attenderli ci stavano le tende con i rispettivi colori delle casate e un incantesimo che impediva ai ragazzi di accedere alle tende femminili e viceversa per le ragazze. Dopo circa un oretta tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi; erano già con le bacchette alzate a lanciare incantesimi.
Hermione e Ginny stavano riparando alcune aule, quando sentirono delle voci sul loro conto
-beh Goyle, guarda la mezzosangue, la natura ha fatto molto bene il suo lavoro! Guarda che magnifico fondoschiena!!- disse Tiger
-beh Tiger guarda anche la donnola! È diventata molto attraente peccato che sta con lo sfregiato! Ma la Granger è da togliere il fiato!- Ribatté Goyle e fischiando alla vista delle ragazze che scagliavano incantesimi.
-ragazzi calmate gli ormoni. Sapete che vi state rivolgendo alla feccia del mondo magico? La piccola Weasley, si è purosangue ma rimane una schifosa piattola! Mentre la Granger........ è una lurida mezzosangue!- urlò Draco, affinché le ragazze sentissero. Hermione aveva fasciato il polso e questo particolare non sfuggì a Draco, e sentì un senso di colpa!
-ehi piattola hai dimenticato quella parte di aula, cade a pezzi!- disse Malfoy per far allontanare Ginny da Hermione, e avvicinandosi a quest'ultima.
-mezzosangue che hai fatto alla mano? Perché hai fasciato entrambe le braccia?- chiese Draco, consapevole di averle fatto del male fisico, ma non sapeva il motivo del braccio fasciato. Senza dirle nulla si avvicinò di soppiatto e le sciolse la benda dall'avambraccio. Quello che vide, era come un calcio nelle parti intime. La scritta MUDBLOOD non del tutto cicatrizzata, che sanguinava.
-ma come ti permetti!- disse Hermione per poi accasciarsi a terra per il dolore.
-è stata mia zia? È stata lei a farti questo?- chiese immobile con lo sguardo spento e disorientato. Hermione stette zitta per poi rimettersi in piedi, rivolse uno sguardo di puro odio a Draco.
- si è stata Bellatrix, nemmeno 2 mesi fa, non riesco a farla guarire del tutto perché non cicatrizza mai e sanguina spesso- con un incantesimo rifasciò il braccio e si allontanò da Malfoy, il quale era immobile.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
FanfictionQuesta Dramione si svolgerà al settimo anno. Dopo la caduta del Signore Oscuro, Hermione e Draco faranno la conoscenza di sentimenti sconosciuti. Non fatevi ingannare dai primi capitoli, la storia si evolve nel corso del tempo