Capitolo 5

781 23 0
                                    

-beh se voglio te lo rompo questo polso!- disse malfoy-ah e non osare mai più pronunciare il mio nome, se non in un altra circostanza- sul volto di draco comparve un ghigno malizioso, Hermione aveva capito dove voleva andare a parare e gli venne il voltastomaco solo al pensarci.
-beh forse nei tuoi sogni ma ora lasciami, siamo arrivati- disse seccante la riccia.
-mezzosangue non avrai preso sul serio le mie parole, io con te...... beh per accadere deve ritornare in vita Silente- Ribatté Draco; Hermione al ricordo di Silente le scesero altre lacrime, più amare.
-devi molto a quell'uomo, ti ha salvato da colui che non deve essere nominato- disse la grifona
-può darsi ma per me vale meno di zero- .
I due si allontanarono per raggiungere i rispettivi gruppi di amici.
-Herm che fine avevi fatto?- chiese Harry,
-ero nella cabina con Malfoy e Zabini, Godric solo sa cosa ho dovuto sopportare per non schiantarli- disse Hermione con un tono di ironia e disprezzo.
-beh sai quel tassorosso se ne è andato alla vista di Harry potevi stare con noi- disse Ginny
-oh gin ma perché non me lo hai detto prima, mi sarei evitata un viaggio al dir poco odioso-
-che hai fatto al polso?- chiese Ron, che fino a quel momento era stato in silenzio a squadrare la sua ragazza.
-oh malfoy- Hermione non continuò la frase che Ron era diventato rosso in viso come i suoi capelli, e anche Harry era infuriato.
-DOV'È?! DOV'È!! Quello schifoso di un mangiamorte si è permesso di toccarti e farti questo!!- disse Ron molto arrabbiato
-Ron andiamo a schiantarlo- disse Harry, che seguito da Ron andarono alla ricerca del serpeverde.
-ehi tutto bene?- chiese Ginny all' amica.
-in realtà no, malfoy mi ha visto debole e indifesa e questo non va bene- disse la riccia abbastanza triste. - si ma quel polso va fatto visitare, È GONFIO E VIOLA!- disse Ginny abbastanza preoccupata
-va bene gin appena arriviamo al castello, che non manca molto, andremo da Madama Chips-
Le due grifone, assieme raggiunsero il gruppo dei Grifondoro per far ritorno a scuola.

Un amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora