Capitolo 8

703 21 0
                                    

Dracos'pov
Sono ancora sotto shock dopo aver visto il braccio di Hermione, mi ha fatto male vederla in quelle condizioni. Non posso sopportare che altra gente soffra per colpa della mia famiglia anche dopo la guerra, i mezzosangue e i sanguesporco non mi hanno fatto mai del male o deriso....ovvio sono Malfoy... Draco Malfoy. Appartengo ad una delle famiglie più antiche e potenti del mondo magico, ma anche una delle più cattive e oscure, molto spesso odio avere il mio cognome, avvolte penso che il cappello parlante mi ha smistato in serpeverde solo per il mio cognome..... bah!
Sono talmente preso dai miei pensieri che mi accorgo di avere la compagnia della McGranitt che mi fissa.
-signorino Malfoy tutto bene? La vedo pensieroso- disse la vecchia donna.
-oh mi scusi preside, sto che un incanto- dissi con il mio sorriso più finto.
-molto bene- disse la professoressa prima di allontanarsi.
Ricado nei miei pensieri, ma stavolta mi soffermo sulla mezzosangue, quella ragazza era odiosa e secchiona, non la riesco a sopportare! Con quei suoi amici il golden trio.... a seconda di come mi giro o la schianto o la crucio, è maleducata nei miei confronti e per questo non la rispetto.
Sto cercando di cambiare in positivo nel non maltrattare i mezzosangue e compagnia, ma solo con chi se lo merita e lei di certo non se lo merita!
-Ehy Dra- una voce mi chiama e mi giro, il mio migliore amico Blaise Zabini mi sta chiamando per andare a cena. Non si era accorto che si era fatto così tardi.

Un amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora