-SEMPRE-Midoriya's POV
Sempre così.
Va a finire sempre così.
Insomma, non capivo mai un cazzo.Da quando la gente mi invitava ad uscire?
Kirishima e Denki, per la precisione. Due ragazzi della mia classe, i quali appunto mi chiesero di fare un giro.Mi venne in mente che fosse una presa in giro.
Eppure, quando vidi il rosso e il biondo camminare verso di me, realizzai che fossero davvero seri.Sorrisi salutandoli con un gesto della mano.
"Scusa per il ritardo, ma la principessa è caduta dal suo cavallo" disse Kirishima, indicando il biondo, il quale si teneva il gomito dolorante spingendo lo Skate con un piede.Ridacchiai.
"Fa niente. Grazie per l'invito" mi alzai dal piccolo muretto, staccando la schiena dalle sbarre ferree del cancello della scuola.
"Ti dispiace se si uniscono a noi anche Uraraka e Tssuyu? Hanno insistito un sacco" il biondo gesticolava un sacco.
Aveva una voce bellissima, aveva una nota di elettricità che la rendeva...Ondulata?
Può una voce essere ondulata?
Non so.Risposi comunque alla domanda, saresti stato felice di conoscere qualche ragazza.
Magari, mi sarei trovato una fidanzata..."Uraraka e Tsuuyu? Quelle delle guance?"
chiesi riferendomi a pochi giorni prima.-FLASHBACK-
"OH MIO DIO!" urlò euforica un'altra ragazza.
Mi girai interrogativo verso di lei.
"POSSO TOCCARTI I CAPELLI?" si portò le mani sul petto , avvicinando il suo viso al mio.
Arrossì all'istante distogliendo lo sguardo dal suo petto.
"Certo" mormorai ridacchiando , sperando che non notasse il rossore sulle guance.
Essa allora mise le mani nei miei capelli , scompigliandoli.
"Sono troppo belli!" esclamò , invitando le altre ragazze a toccarli.
Io , estremamente imbarazzato , presi la posizione di un perfetto palo della luce.
Una di queste ragazze , precisamente una ragazza dai capelli verdi , prese a tastarmi le guance.
"Ragazze , voglio una copia di questo ragazzo sul comodino, kero" fece lei massaggiandomi le guance.
"Anche io"
"Si , io pure"
"Mi aggrego"
Ero completamente circondato da ragazze che tastavamo le mie guance e i miei capelli.
Una di esse prese un mio braccio alzandomi la manica , sotto il mio sguardo confuso.
"Non ci credo , hai i peli verdi" disse sfiorando le mie braccia.
Ridacchiai imbarazzato.
"Allora Todoroki avrà i peli mezzi bianchi e mezzi rossi?" chiese sempre lei girandosi verso le amiche.
Todoroki?
"Oddio , non ci avevo mai pensato!"
Chi è Todoroki?
La ragazza dai capelli rosa mi lasciò il braccio notando il mio sguardo confuso.
STAI LEGGENDO
Forever and Never //TodoDeku
FanfictionPer quanto possa essere semplice una rosa, di qualsiasi colore essa sia, per Midoriya vale più di mille parole. Mille parole dette alla persona a lui più cara. Mille parole che non verranno mai udite da essa. Mille parole che ascolteranno solo le s...