-MAI-Midoriya's POV
Mai una volta.
Mai una volta potevo dormire tranquillamente, oh.
"Piccoletto...?" sussurrò Shouto carezzandomi i capelli.
Mormorai qualcosa di incomprensibile, prima di accorgermi di essere appoggiato a Shouto.
Mi alzai stropicciandomi gli occhi."Potrai dormire in aereo, se tanto ci tieni." ridacchiò il ragazzo.
Ridacchiai a mia volta uscendo dalla macchina.
In poco tempo ci ritrovammo in aeroporto, con un quarto d'ora libera, dove andammo a mangiare in un piccolo ristorante.Poi finalmente riuscimmo a salire in Aereo. Io e Shouto ci mettemmo accanto, mentre Akihiro si sedette nei posti davanti a noi per non disturbarci.
Inutile dire che insistetti mezz'ora per stare accanto al finestrino, ma questi sono dettagli.Mi appoggiai alla sua spalla cercando di dormire un po', assecondato dal bicolore che posò una mano sui miei capelli iniziando a massaggiarli.
Chiusi gli occhi, rilassandomi.L'ultima cosa che sentì prima di addormentarmi, fu una frase da parte del bicolore.
"Ti amo, Izuku." sussurrò.Non avrei dovuto sentirlo.
Infatti feci finta di nulla, mente nella mia testa stava succedendo un disastro.
Stavo urlando mentalmente sperando di non emettere alcun suono.
Poco dopo Shouto posò la sua testa sulla mia, una scena tenera quanto imbarazzante data la situazione in cui eravamo.
E così mi abbandonai fra le braccia di Morfeo, appoggiato a Shouto.Mi avvicinai piano al suo candido viso illuminato solo dai chiari raggi lunari.
Sorrisi."Sei bellissimo, Shouto." mormorai sorridendo, posando le mani sulle guance del bicolore.
Lui carezzò i miei polsi con le dita, prima di avvicinarsi a me cercando di baciarmi.
Ma i miei occhiali glielo impedivano, essendo abbassati leggermente sul naso.Allora li prese ridacchiando, prima di unire le nostre labbra in un bacio pieno di amore e passione.
"S-Shouto..." mormorai fra un bacio e l'altro.Todoroki's POV
"S-Shouto..." sussurrò Izuku nel sonno.
Lo guardai sorridendo.Mi sta sognando...?
"Shouto..." sussurrò ancora stringendo leggermente la presa sulla mia mano, ormai intrecciata con la sua.
Divertito, osservai la scena.Cosa stará sognando?
Mugolò qualcosa stringendo ancora di più la presa sulla mia mano.
Si svegliò di colpo respirando affannosamente, io ridacchiai leggermente osservandolo.
"Tutto okay?" chiesi guardandolo.
Lui deglutì rumorosamente, sbattendo le palpebre varie volte, prima di annuire.
"D-Devo usare il bagno..." disse subito dopo, alzandosi velocemente sparendo in fondo all'aereo.Dopo qualche minuto tornò accanto a me.
"Hai fatto un incubo?" chiesi quando si sedette.
Scosse la testa velocemente.
"Lascia stare." disse, ridacchiando nervosamente, portandosi una mano dietro la nuca.
"Ehm...Okay" dissi sorridendo.
"Vuoi guardare un anime?" chiesi, accendendo il tablet predisposto sull'aereo.
Lui annuì sorridente.Allora guardammo qualche episodio di Given, nonostante l'avessimo già letto varie volte.
Decidemmo di guardare giusto gli episodi più tristi, e alla fine Izuku si ritrovò in lacrime cercando di calmarsi.Per fortuna, poco dopo l'aero atterrò ricevendo un applauso dai passeggeri.
Scendemmo, venendo accolti dal caldo afoso dell'Egitto."Siamo in Egitto!" fece contento Izuku, stiracchiandosi, dopo essersi levato il giacchetto.
Io ridacchiai, facendomi il vento con le mani.
STAI LEGGENDO
Forever and Never //TodoDeku
FanficPer quanto possa essere semplice una rosa, di qualsiasi colore essa sia, per Midoriya vale più di mille parole. Mille parole dette alla persona a lui più cara. Mille parole che non verranno mai udite da essa. Mille parole che ascolteranno solo le s...