✨ Avviso ✨

639 11 0
                                    

Ciao ragazze/i! Come state?
Innanzitutto ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che stanno scoprendo e leggendo questa storia, mi riempite il cuore di gioia ad ogni vostra stellina, a ogni vostra parola.
Davvero, grazie mille. ♥️
Sono qui, con non poca agitazione, perché volevo avvisarvi della pubblicazione di una nuova storia sul mio profilo.
È una storia a cui tengo tantissimo.
L'idea di pubblicarla qui su wattpad è stata ponderata per mesi e mesi, ma alla fine ho deciso di provarci, perché a dirla tutta ho proprio voglia di presentarvi i due nuovi protagonisti.
Quindi vi lascio qui il book trailer e la trama, mentre se siete incuriositi sul mio profilo potete trovare anche il prologo.✨

TRAILER BOOK DI "Se bastasse avere tutto".

E la trama:
Nata e cresciuta in una famiglia ricca, Aurora è la classica biondina dall'aria sofisticata convinta che il mondo le debba tutto ciò che vuole, senza un motivo in particolare.
La sua vita è apparentemente perfetta, con una famiglia e un fidanzato pronti ad assecondare i suoi capricci.
E Aurora, capricciosa, lo è molto. Ed è anche piena di convinzioni.
In primis, è convinta che il mondo sia ben suddiviso in classi sociali ed etnie diverse e che queste non possano mischiarsi. Un po' assurdo, eh? Eppure lei ne è così sicura!
Sembra però che Aurora non possa controllare proprio tutto, ed è questo il motivo per cui Aaron, uno straniero tutto tattoos e impertinenze, è assunto da suo padre per sistemare l'esterno della loro villa.
Il preventivo è di sei settimane e ad Aurora sembra inconcepibile doverlo vedere ogni giorno.
Dunque, mentre lei cerca di lenire il suo dispiacere per la situazione con lo shopping, lui con aria divertita cerca invece di aprirle gli occhi.
Non è così semplice, quando cresci con certe convinzioni, eppure Aaron sembra parecchio ostinato.

Spero tantissimo che vi incuriosisca un po', perché io ci credo tanto e per me è come pubblicare un altro pezzo di cuore. ❤️

Gotta be you || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora