Maggio.
Sono passati svariati mesi da quando io ed Harry ci siamo riconciliati.
La pancia comincia a crescere e ormai sono al quinto mese, perciò oggi scoprirò il sesso di questa piccola creatura.
Harry e Louis si stanno frequentando, le cose vanno alla grande, Liam ed io siamo sempre più affiatati e penso proprio che prima o poi ci fidanzeremo ufficialmente.
Stasera ci sarà la partita contro il Manchester finalmente, dove i ragazzi cercheranno di stracciare l'altra squadra e magari fare un grosso culo ad Eleanor.
Abbiamo deciso, con i nostri genitori, che alla fine della scuola prenderemo la patente io ed Harry, così potremo usufruire dell'auto che ci regalarono l'anno scorso, ormai buttata nel garage da tempo.
«Cel, sbrigati, c'è Liam fuori!» esclama mio padre, «Liam?» domando sorpresa, «Si, Liam. Perché?» domanda, «C'è sempre Harry con me.» rispondo, «Oggi vai in macchina con Liam, Harry è andato con Louis.» dice, «Ah va bene, vado, ciao pa'.» lo saluto, «Stai attenta, Cel.» mi raccomanda.
Esco di casa, trovando Liam appoggiato allo stipite della porta, «Ehi Lee.» mormoro, «Ehi.» mi sorride.
Ci scambiamo un veloce bacio a stampo e scendiamo di sotto per prendere l'auto.
«Allora, sei pronta per scoprire se sarà un baby Liam o una baby Cel?» mi domanda esaltato, «Un sacco. Io dico che sarà una femminuccia.» ammetto, «Io maschietto, lo sai.» ridacchia, «Ricordami pure la scommessa che abbiamo fatto con gli altri.» mi punzecchia, «Harry dice ch'è una femminuccia, così Niall. Se vinciamo noi dovrete pagarci una cena per tutti, se vincete voi dovremo lavarvi l'auto almeno due domeniche di fila.» spiego, «Ah già, aspetto una macchina pulitissima, eh.» mi canzona, «Scemo.» mormoro.Arriviamo a scuola in veramente poco tempo, «Cel! Cel!» esclama Niall esaltato, «Nialler? Che succede?» domando preoccupata, «Devo parlarti.» mi dice, «Mh ok ok.» annuisco divertita dalla sua euforia, «Ciao anche a te, Leeyum.» dice sbrigativo, «Kelly, la rappresentante del club di musica, mi ha chiesto di fare una giornata dedicata alla musica per beneficienza. Ti va di affiancarmi?» mi spiega, «Certo che sì, e magari perché non coinvolgere tutti.» ammetto, «Va bene, ma tu sarai la mia accompagnatrice suprema.» ridacchia, «Tranquillo, giuro solennemente.» scherzo.
Ore 18:30
Sono in auto con Liam. Ci stiamo dirigendo in ambulatorio per scoprire finalmente che sesso è la nostra piccola creatura.
«Ricordati la scommessa, eh.» cantilena, «Dio mio, Lee! Come sei scocciante!» sbuffo.
Arriviamo nel luogo dopo circa una decina di minuti, è abbastanza vicino casa.
Entriamo e attendiamo in sala fin quando non chiama il mio nome, «Sandoval?» domanda, «Eccoci.» mormoro.
Ci lascia entrare nel suo studio, «Ciao, Celine. È un piacere rivederti, come stai?» mi domanda, «Sto bene, grazie.» ammetto, «E tu, Liam? Emozionato?» gli domanda, «Abbastanza.» confessa, «Oggi vediamo un po' di che colore si tingerà la vostra vita tra qualche mesetto.» dice con fare dolce.
Mi sdraio sul lettino, mi cosparge la pancia di quella strana gelatina e comincia a ispezionare, «È tutto ok, è in perfetta salute.» mormora tra silenzi e battiti, «Preparatevi alla tempesta, sarà un maschietto.» ridacchia, «Oddio!» esclama Liam, «Beh... eccoti accontentato.» lo canzono, «Sarà uno splendido baby Payne.» ammetto, «Già.» annuisce sorridente.Usciamo dall'ambulatorio contentissimi, non vediamo già l'ora di rivelare tutto ai nostri amici e parenti.
Ci dirigiamo a scuola, dove ci sono gli allenamenti pre partita, «Oi oooi!» esclama Louis, «LouLou!» esclamo abbracciandolo, «Come sta la mia piccola mommy?» domanda, «Oh Dio! Non dirmi che Harry ti ha influenzato!» alzo gli occhi al cielo, «Ehi! Non nominarmi invano, tu!» mi canzona, «Avvisa quando vai via e non mi accompagni, eh.» lo punzecchio, «Hai il tuo chauffeur.» mi fa l'occhiolino, «Dov'è Zayn?» domando, «Si starà limonando con quella Perrie lì.» ammette Niall facendoci ridere, «Chi sarebbe questa Perrie?» domando confusa, «Credo una tipa che ha conosciuto una settimana fa, non ce l'ha detto 'sto cretino.» afferma Louis, «Ora lo elimino dal gruppo.» ridacchio, «Vabbè io vado a vedere chi è questa Perrie e s'è affidabile, vi lascio agli allenamenti.» li informo
dirigendomi sugli spalti.Mi siedo sulla panchina gelida mentre Liam e Zayn escono dallo spogliatoio, «Celly! Allora? Blu o rosa?» domanda, «Top secret, darling!» esclamo, «No! Dai! Volevo saperlo!» cantilena.
Come previsto una biondina dagli occhi azzurri si siede di fianco a me, «Ciao, sono Perrie.» dice porgendomi la mano, «Celine.» le sorrido, «Sei la fidanzata di Liam?» mi domanda, «Circa.» ridacchio, «Zayn parla spesso di voi, mi congratulo per la gravidanza, stai divinamente.» ammette, «Aw grazie mille.» mormoro affievolita.Ore 21:00
Gli spalti si popolano, l'altra squadra è arrivata e la nostra è colma di adrenalina. La biondina è una tipa a posto e sono contenta che Zayn ci abbia trovato qualcosa in lei, e viceversa.
La Miss capo cheerleader, Eleanor, è pronta col suo team per onorare e tifare la nostra squadra, anche se so che vorrebbe tifare il Manchester.
Il primo tempo comincia, Harry e Louis si scambiano la palla, per poco un ragazzo dell'altra squadra non buttava a terra uno dei nostri... partiamo bene.Una volta che Louis fionda la palla in rete la vittoria è nostra, con un punteggio pari a 2-0... hanno fatto schifo detto sinceramente.
Io e la mia nuova amica esultiamo ignorando le occhiatacce da parte degli altri, finalmente qualcuno ha fatto sentir male Eleanor.
«LA VITTORIA VA AI WILDCATS CON UN TOT-...» annuncia il telecronista, un suono molesto ci rompe i timpani, Louis ha il microfono in mano, «Shh Daniel!» zittisce il ragazzo alla telecronaca, «Voglio dedicare questa vittoria ai miei amici, ai miei nuovi compagni di squadra, ma soprattutto ad Harry Styles, il ragazzo di cui sono follemente innamorato da non so quando.» ammette sorprendendomi... cosa cazzo?!
Lascia velocemente il microfono e torna in campo attirando il riccio a se e facendo unire le loro labbra. Un boato di schiamazzi e applausi di approvazione si innalza tra la folla.
Finalmente sono felici, finalmente possono ammetterlo.
STAI LEGGENDO
Between love and competition || One Direction
FanfictionSei sedicenni, tutti diversi tra loro, si ritroveranno ad incontrarsi al loro terzo anno di un liceo londinese. Come finirà?