Sono Celine Sandoval, ho 16 anni e il 12 novembre 2004 sono nata Londra. Il mio migliore amico è Harry Styles, ci conosciamo sin da bambini, siamo vicini di casa da sempre e ormai casa sua è anche la mia, e viceversa.
Per fortuna Anne, sua madre, non mi ha mai vietato di entrare a casa loro e starci per molto tempo.
Purtroppo tempo fa ho subito una grande perdita, mia madre ci ha lasciati... da lì è scoppiato l'inferno. Ho iniziato ad avere attacchi di panico che alcune volte mi hanno portato al pronto soccorso, ma solo una persona riusciva e riesce a calmarmi, Harry.Lui è Harry Styles, mio amico dall'asilo come vi ho accennato.
Ama la musica, ama cantare ma è troppo timido e solo poche volte sono riuscita a catturare la sua splendida voce.
Harry è considerato casa mia, è sempre stato al mio fianco e gliene sono grata al 100%, non riesco mai a ringraziarlo come si deve per tutto ciò che fa per me.Lui è Louis Tomlinson, 17 anni ma frequenta ancora il terzo anno causa bocciatura, il ragazzo che tormenta il mio migliore amico da mooolto tempo.
È il classico bad boy figo, innamorato di una stronza capo cheerleader del cazzo.
È anche il quaterback della squadra di football scolastica.
In realtà non sono mai riuscita a capire il motivo per cui tormentasse Harry, quest'ultimo ha sempre liquidato la questione con semplici frasi.Eleanor Calder, 16 anni, la classica Head Bitch In Charge (HBIC), capo cheerleader delle "Sweet Pussy Girls"... lascio a voi i commenti.
Insomma lei è la classica ragazza perfetta, bel fidanzato, amiche belle e fedeli, quadro di famiglia al completo e perfetto e infine un'ottima media a scuola.
Eleanor è sempre stata una ragazza che mi turbava l'esistenza e l'anima, l'anno scorso mi prese di mira perché ero in sovrappeso e diceva che avevo rubato il suo ragazzo delle medie.
Ah e ricordate... guai a chi tocca il suo LouLou.Ve li presento insieme: Niall Horan a destra, Liam Payne alla sinistra, entrambi 16 anni.
Niall è il giullare della scuola, lo conoscono tutti ormai, porta felicità e spensieratezza in questa gabbia che ci tiene chiusi ore e ore trascorrendone in modo noioso.
Liam è un nerdone di prima categoria, è informato su tutti i videogiochi appena usciti, da quando sono nati a quando hanno fallito, ama anche leggere anime, fumetti, manga e tanto altro.
Starete pensando uno sfigatello... e invece no! Liam James Payne quando scende in campo e calcia quella palla è il migliore tra tutti, persino del quaterback. Arriverà come nuovo compagno di corsi, che conoscerò poco a poco.Zayn Malik, 16 anni, il più combina guai di tutti. È una peste e non c'è un solo sabato in cui non è in punizione. Si ritrova sempre con Mr Anderson, il prof di matematica, per qualche ora in cui pulisce delle aule o svolge compiti in più.
È un mio compagno di qualche corso, non lo conosco benissimo ma sembra un tipo a posto.
STAI LEGGENDO
Between love and competition || One Direction
FanficSei sedicenni, tutti diversi tra loro, si ritroveranno ad incontrarsi al loro terzo anno di un liceo londinese. Come finirà?