Premesse DA LEGGERE

1.2K 20 9
                                    

Ciao... nonostante la mia precedente decisione di prendermi una pausa, in questo periodo ho davvero tanta voglia e bisogno di scrivere e quindi eccomi di nuovo qui... sì, ancora con una KookMin, lo so. Avevo valutato anche la TaeKook per questa storia, ma il mio cuore ha parlato.

Prima di entrare nella lettura vera e propria della scuola però dovrei dirvi alcune cose e premetto che le dirò in malo modo, ma non per colpa vostra... sono io sbagliata.

PREMESSE PER NON LEGGERE QUESTA STORIA:

- se volete il lieto fine... andatevene.

- se volete una storia che abbia una trama lineare priva di plot-twist... andatevene.

- se volete solo/tanto smut... andatevene.

- se volete le roselline e i fiorellini... andatevene.

- se volete un'autrice mentalmente stabile e coerente con i propri sentimenti... andatevene.

- se volete aggiornamenti regolari e troppo frequenti... andatevene.

- se volete i cliché... andatevene.

- se volete felicità ovunque... andatevene.

Perché se volete tutte queste cose, allora né io in persona né la mia storia facciamo per voi.

Tutti gli altri possono pure rimanere, li accoglierò a braccia aperte. Sembro una stronza di merda, spesso lo sono, ma quando mi girano bene giuro che riesco addirittura a essere gentile <3.

Detto questo... tra poco dovrebbe arrivare il primo capitolo. A presto!

𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora