"okey, i soldi sono stati raccolti ora tocca agli sfidanti dare il meglio. Siete pronti?" Domandò il migliore amico di Matt al microfono.
Trevor appoggiò la sua mano alla mia schiena e mi disse seriamente " ella non devi per forza farlo.."
" Ma io lo voglio fare... Tranquillo amore" dissi sfacciata prima di baciarlo sulle labbra mentre la gente esclamava.
" Uuhhh colpo basso la sfidante vuole intimorire l'ex?" Domandò lo stronzo alleato di Matt.
Quando mi staccai fulminai il suo migliore amico e guardai Matt che mi guardava a disagio.
" Sta zitto ed inizia a contare" dissi facendomi sentire sbronza e seccata.
"Va bene.. 3-2-1... Viaaa" disse lui veloce.
Io presi un bicchierino pieno di non so che cosa e lo buttai giù alla goccia.
Matt fece lo stesso ed io cercai di bere più bicchierini possibile cercando di non vomitare.Quando vidi che Matt si fermò facendo delle smorfie presi un attimo di pausa.
" Non vi starete arrendendo ragazzi? Ella è a 6 shots a pari merito con Matt che ne ha bevuti 7" annunciò
Mi feci coraggio e ne presi un'altro che mandai giù.
Matt ricominciò ed altri tre shots dopo mi fermai avendo la nausea e la gola in fiamme.
Matt si fermò e mi guardò nella mia stessa situazione.
" Chi molla??" Chiese il suo migliore amico.
" Io.." rispose Matt chiudendo la sua gara. Io presi un bicchierino e alzandolo verso di lui poco dopo lo mandai giù.
" Anche io." Risposi appoggiando il bicchierino e pulendomi le labbra con il dorso della mano.
" Bene contiamo i bicchierini..." Uno della squadra conto i bicchieri vuoti di entrambi e poi andò a dirlo all'orecchio del cronista.
"Cosa davvero?" Esclamò stupito.
" Vince la gara di bevute Ella con 10 bicchierini vuoti contro 8 di Matt" disse mentre Carol mi urlava affianco.
Mi voltai verso Trevor e lo baciai euforica.
Lui sorrise fiero e mi sussurrò all'orecchio, "andiamo a casa mia? Chiamo gli altri che li raduno da me"
Annuì felice e salutai Matt prima di lasciare la festa.
Quando uscimmo da lì fui pervasa da una nausea assurda.
Non potevo vomitare..
Salimmo in macchina seguiti dagli altri del clan che ci stavano dietro con le loro macchine. Per tutto il viaggio fino alla villa di Trevor rimasi in silenzio e con il finestrino aperto.
" Tutto okey?" Domandò Trevor preoccupato.
Annuì tutte le tre volte in cui me lo chiese.
Quando scesi da macchina barcollando corsi per aprire la porta di entrata senza aspettare Trevor.
Feci le scale incespicando e quando arrivai al bagno mi tenni i capelli e vomitai tutto l'alcol che avevo bevuto.
Tirai lo sciacquone e continuai a svuotarmi di tutto quel veleno alcolico.Mentre tiravo nuovamente lo sciacquone Trevor mi legò i capelli e mi massaggiò la schiena.
" Stai meglio ora?" Domandò nervosamente.
" Si.. mi faccio una doccia e vengo giù va bene??" Gli domandai alzandomi da terra e barcollando contro il muro.
Mi girava molto la testa...
STAI LEGGENDO
Ruthless
RomansElla Smith è una ragazza di diciannove anni, coraggiosa e brillante, è alle prese con la scuola ed i drammi adolescenziali finché tutta la sua vita viene stravolta completamente... Trevor Williams è un ragazzo di ventiquattro anni menefreghista e ar...