capitolo 13

198 3 0
                                    

" ella.. svegliati" mi chiamò Carol dolcemente

La guardai assonnata " che ore sono?"

" Le 22, io e John stiamo per uscire te come ti senti?" Domandò lei dandomi un bicchiere d'acqua

" Bene.. avevo bisogno di riposarmi. Dove andate?" Domandai prendendo il bicchiere e bevendo un sorso d'acqua sedendomi.

" Ad una gara del clan. Vieni anche tu?" Domandò esitante.

Annuì "si ma vengo la mia macchina, sto poco"

Lei sorrise " va bene, allora ti aspettiamo"

Annuì e mi alzai dal letto andando verso il bagno per farmi una doccia.

" Se volete voi potete andare vi raggiungo io, mi invii la posizione per chat va bene?" Le dissi mentre aprivo il getto della doccia.

" Va bene allora ti aspettiamo li" disse lei tranquillamente.

Mi lavai e sapevo che ciò che stavo per fare non era la cosa giusta se non volevo aver nulla a che fare con quel mondo tossico.

Erano giorni che non lo vedevo.. avevo bisogno di vederlo solo qualche minuto e poi potermene andar via.

Quando finì la doccia mi asciugai e mi infilai un intimo nero abbinato.
Pettinai i capelli lasciandoli lunghi e ondulati e andai verso il borsone.

Mi infilai una minigonna nera stretta e un top bianco, mi truccai mettendo solo il mascara e un rossetto rosso, mi spruzzai un po' del mio profumo preferito.
Infilai la giacca di pelle e degli anfibi neri, presi la borsa e le chiavi della macchina, pronta per andare.

Guardai la posizione e capì dove era la gara.

Guidai tesa e fin troppo sveglia, avevo fatto un coma assurdo dopo che ero tornata a casa da scuola.
Chissà Dan cosa aveva detto a Carol, ma ero sicura che l'avrei scoperto..

Quando arrivai li vidi una challenger nera, la riconoscevo tra mille macchine la sua auto.

Parcheggiai a due macchine di distanza e poi scesi.

Quel posto era pieno di auto e di gente, vi era un capannone super affollato e una specie di baracchina che dava il bere ed era ben rifornita.

Camminai lì dentro fino alla fine di quel capannone affollato e la gente era varia, c'erano i ragazzi di Trevor e alcuni universitari oltre che gente che sembrava più che losca.

Vidi subito Carol che era affianco a John che la teneva a se mentre parlavano con Luke e Bryan.

Io andai alla baracchina e ordinai una birra.

" Ehi bellezza ti sei persa?" Mi chiese un demente con un piercing al sopracciglio.

" No ma se ti sei perso tu, ti dico subito dove devi andare" gli risposi seria e per niente in vena.

Lui rise e scosse il capo andandosene via con un'altro ragazzo che se la rideva.

Guardai dove era Carol e lei si guardò attorno e poi prese il telefono.

- sei arrivata?- mi scrisse Carol quando presi il telefono in mano.

- si arrivo- scrissi velocemente

Mi incamminai a testa alta e cercando di mantenere la calma, mandai giù un po' di birra e mi avvicinai a loro, mentre camminavo li un ragazzo mi si parò davanti.

" Sei perfetta te. L'ho trovata Oliver, lei sale con me" disse indicandomi ad un gruppo di ragazzi

" Sparisci" dissi spostandomi e camminando verso carol che mi vide.

RuthlessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora