|Pov Louis|
《Non ci credo che ti sei vestita da coniglio!》l'idea della mia bambolina vestita da coniglietto bianco per carnevale mi terrorizza un po.
《Non farmi pentire di avertelo raccontato Louis》sta dicendo lei ridendo.
《Mai piccola》le dico mettendole un braccio attorno alle spalle e la sento rabbrividire.
《Senti freddo?》
《N-no, no》abbassa la testa.
Nel frattempo stiamo camminando attorno al lago e devo ammettere che di tutte le volte che sono stato qui da Liam non ero mai venuto al lago.
Anastasia sembra a proprio agio, con i capelli al vento e con un sorriso stampato sulle labbra.
Le sue labbra.《Allora emh, in Italia, c'era qualcuno che ti interessava o-》
《In che senso Lou?》
Devo dirglielo? Sono davvero pronto per confessarle i miei sentimenti?
《Qualcuno con cui.. cioè che.. ti piaceva?》sembro uno stupido cazzo.
《Oh》si ferma e resta a guardarmi negli occhi.
《Ti va di sederci?》avrei dovuto farlo prima.
Sono in idiota, idiota, idiota.Accenna con un sorriso e ci avviamo verso l'albero sotto cui c'è il telo oer sederci.
《Ci sono delle belle stelle sta sera》dice guardando il cielo.
《In campagna è tutto più bello》tu invece lo sei sempre, penso, ma lo tengo per me.
Arriviamo entrambi davanti al telo e mentre io mi siedo, Any si sdraia.
《Allora?》le chiedo esitante.
《No Lou, nessuno, dopo Chris-》
《Non parlarmi di quel coglione, non ti meritava e tu vali molto più di lui》dico a mia volta sdraiandomi come lei, ma mantenendo una certa distanza.
《Sei.. dolce Louis, grazie》si volta a guardarmi.
I suoi occhi grigi indugiani sui miei ancora per qualche secondo prima di voltarsi a guardare il cielo stellato.
《Devo dirti una cosa》mi annuncia Any.
Ecco che ci siamo, ora mi dirà che mi sono fatto strane idee e se ne andrà e io farò la figura dell'idiota, perché lo sono.
《Io..》sto cercando di dire, ma vengo bloccato da lei.
《Non credevo che dopo Chris avre mai amato di nuovo qualcuno, ma tu Louis, tu mi hai fatto cambiare idea》si volta di nuovo a guardarmi《credevo che amare significasse distruggere e che essere amati significasse essere distrutti》le scende una lacrima sulla guancia e trovo la forza di asciugargliela, indugiando sulla sua guancia 《quando mi tocchi, quando mi guardi o anche solo quando mi parli sento qualcosa dentro di me muoversi verso di te, andarti in contro e ho desiderato mille volte》fa un piccolo respiro 《no, migliaia di volte, abbracciarti e confessarsi tutto quello che provo e non so, sperare che tu provassi lo stesso però...》
《Io ti amo》le parole mi escono dalla bocca prima di pensarci.
《Io ti amo Anastasia, ero così insicuro dei tuoi sentimenti per me, ma avevo anche paura di confessarteli perché non vokevo soffrire più, non volevo essere tradito più》siamo ancora sdraiati l'uno davanti all'altra.
《io non lo farei mai Louis》mi dice avvicinandosi a me.
Elimino lo spazio tra di noi in pochi secondi e la bacio.
Sembra un bacio disperato, desiderato da troppo tempo, ma dopo diventa un bacio dolce, calmo e... un bacio perfetto.
Me:)Okay lo so, doveva essere migliore di così però io lo adoro lo stesso. Contenti voi? Finalmente ci sono riusciti a confessare i sentimenti che provavano l'uno per l'altra! Yuuppi! Al prossimo capitolo bamboline ♥