|Pov Liam|
Sono passati cinque giorni. Cinque giorni dell'appuntamento con Chiara. Cinque giorni da quando ci siamo baciati.
《Liam! Mi piace tantissimo quell'orsacchiotto enorme! Lo voglio!》
Ero con Chiara al Luna Park ed eravamo appena scesi dalla ruota panoramica quando vede un pupazzo a forma di orsacchiotto che si poteva vincere solo se con una pistola finta si faceva cadere una piramide di lattine con un colpo solo.
Una cosa impossibile praticamente.
《Dai ci provi?》mi chiede
《Ma è impossibile, lo fanno apposta per fregare soldi alla gente, andiamo in un negozio che te lo compro io un orsacchiotto, promesso》Non era per i soldi, è solo che non volevo dare a quei truffatori la soddisfazione di prendermi in giro e non volevo nemmeno dare false speranze a Chiara, anche se gia uscendo con lei lo stavo facendo..
《Facciamo un patto》odio i patti.
《Tu cerchi di vincere, se alla fine perdi ti torno i soldi che hai speso》aggiunge.
《Non è per i soldi e poi potrei anche vincere in ogni caso eh》vediamo se lascia perdere.
《Se vinci potresti guadagnarci qualcosa però..》non chiedere cosa Liam, non chiedere niente.
《Cosa?》le chiedo.
《Un bacio》Non so perché, ma non le ho risposto. Mi sono diretto dai truffatori, gli ho dato i soldi che volevano e ho preso la mira.
"Un bacio" ho pensato, un bacio da Chiara. Lo aspettavo da troppo tempo e in quel momento lo volevo, lo volevo disperatamente. Non m'importava di Sophia e di quello che vogliono i nostri genitori, in quel momento lei era sicuramente con quel Jacob che ama tanto e io invece ero con Chiara, la ragazza più bella e meravigliosa che ho mai conosciuto.
Prendo la mira nella lattina in mezzo nella fila più bassa, non funzionerà penso, però provo lo stesso. Sparo.
Le lattine cominciano a cadere una ad una finché ne resta una sola in bilico e per alcuni secondi penso che non ce l'ho fatta. Poi la lattina cade.
Due braccia mi stringono da dietro e Chiara urla "voglio l'orsacchiotto!"Uno dei momenti piu belli della mia vita, se ci penso. Mi sentivo così soddisfatto di averla resa felice e non smetteva di abbracciarmi un attimo. E non avevo pensato più nemmeno al bacio, fino a quando..
《È stata una serata bellissima Liam, grazie mille》siamo quasi vicino l'hotel e Chiara non smette di abbracciarmi e ringraziarmi per l'orso che ha chiamato "Lillo" in mio onore.
《Grazie a te, mi sono divertito da morire, poi quando sei caduta mentre pattinavi, quello è stato emozionante》la prendo un po in giro. Lei ride lo stesso.
《Comunque..》
《Si?》le chiedo.
Sembra pensierosa.
《Ho un debito da pagare Liam》ci fermiamo proprio davanti la porta dell'hotel, faccia a faccia. Sta sorridendo e subito mi viene un flash.
Il bacio.
La bellissima ragazza davanti a me si avvicina, sempre sorridendo. Mi accarezza la guancia e il suo si avvicina al mio. Forse non dovrei, ma le metto una mano sui fianchi avvicinandola di più, di più a me..
Le nostre labbra si toccano e il mondo cessa di esistere.Ci siamo baciati per circa dieci, wow. Dopo è stato tutto un po strano, ma dopo pochi minuti la sintonia tra noi è tornata. Ci siamo messi a ridere e a scherzare e ci siamo baciati tante volte, tantissime volte. Non sono mai stato più felice in vita mia.
Continuiamo a vederci e gli unici che lo sanno sono Any, Niall e Louis. Non so come andrà a finire, ma non ci voglio pensare, non voglio rovinare questi giorni bellissimi.
Niall bussa di nuovo alla porta del bagno, per tipo, la milionesima volta negli ultimi dieci minuti.
《Liam, cazzo, esci da questo bagno che devo pisciare!》
|Pov Chiara|
《Amore dove vai?》mi chiede Any quando sto per uscire.
《Vado a fare un giro, ho voglia di comprare qualcosa》le rispondo sperando di togliermi la mia cara cuginetta di torno.
《Sicura che non stai andando dal tuo amore?》quant'è irritante certe volte.
《No, non avrei motivo di nascondertelo lo sai. Ho solo voglia di fare due passi, davvero》
《Okay, alle nove arriva la pizza quindi muoviti a tornare sennò la finisco tutta io》la solita affamata.
《I ragazzi vengono sta sera?》spero di vedere Liam, anche se ci vediamo tutti i giorni non ne ho mai abbastanza di lui. Se ripenso al nostro primo bacio, davanti l'hotel, mi sciolgo...
《No, sono a vedere una partita. Ho sentito Niall per messaggi poco fa. Dice che la loro squadra sta vincendo》vado in cucina per prendere la borsa, che mi stavo dimenticando e trovo Any sdraiata sulla poltrona mentre gioca con la play che gli ha prestato Niall per oggi, a quest'ora sarebbe stata nella sua stanza se non fosse andato alla partita. Quei due sono uguali, menomale che sono migliori amici sennò chi li sopportava piu.
《Va bene. Io sto andando, a dopo!》le mando un bacio con la mano e lei ricambia mentre chiudo la porta.
Di solito non ho segreti con lei però sta volta qualcosa mi preoccupa. Proprio oggi dopo pranzo ho ricevuto un messaggio da un numero che non conoscevo che diceva:
"Scendi alle otto e mezza nella hall dell'hotel che devo chiederti una cosa"
Non avevo idea di chi fosse però poi ho controllato il profil del numero su whatsapp ed ho capito che era Harry. L'amico di Liam e degli altri. Non ho proprio idea di cosa voglia, ma voglio scoprirlo.
Me:)
Sono fiera di me per la bellezza di questo capitolo! Spero vi piaccia con tutto il cuore. Siamo quasi ad 800 e vi ringrazio! Siete fantastici, davvero fantastici!
Continuate a leggere e a votare, please.
Vi amo tanto, A. ♥