12.Parli-o-bevi

3K 147 23
                                    

Mi avvicino ai due divani e noto subito che Zayn e il riccio di nome Harry si alzano e vengono incontro a me e a Liam. Vedo Louis alzare lo sguardo dalla ragazza verso di me, sembra arrabbiato, ma perché?

《Ciao Any come stai? Spero che ti ricordi di me.》Zayn si avvicina un po più a me salutandomi con un bacio sulla guancia e la prima cosa che mi viene in mente è che non divento rossa come quando mi bacia Lou. Ma che cazzo mi sono bevuta?

《E-emh si certo Zayn.》mi volto verso il riccio che ancora non ha parlato e sembra a disagio, come se fosse stato obbligato a presentarsi a me. Alza gli occhi verso Zayn che gli fa cenno di presentarsi.

È tutto così dannatamente imbarazzante!

《Sono Harry.》mi rivolge uno sguardo. Ha dei bellissimi occhi verdi e ha l'aria di un duro e tutto pieno si sé, anche peggio di Louis.

《Piacere Any.》mi vergogno un po a parlare con lui, a parte il fatto che mi sento lo sguardo di tutti addosso.

《Dai ragazzi venite a sedervi! Any tu vicino a me!》urla Niall e gliene sono grata per tirarmi fuori da una situazione del genere.

Mi siedo accanto a Niall e Zayn si siede accanto a me, mentre a lato di Niall ci sono Jenny e Will che non hanno smesso un attimo di baciarsi... o peggio.

Nel divanto davanti al nostro ci sono Harry, Liam, Chiara, Louis e sopra di lui la troia. Rivolgo a Chiara uno sguardo di aiuto, ma lei è completamente presa da Liam.

《Allora che ne dite di un bel gioco per conoscerci?》ride beffardo Harry. Sembrava uno timido, ma mi rimangio subito ciò che ho pensato poco fa.

《Conoscete il gioco del "parli-o-bevi?"》mi chiede Zayn. Gli faccio segno di no con la testa.

《Spiega Louis.》perché proprio Louis? Lasciatelo stare con la tr...

《Allora amichetta mia..》amichetta mia? Ma davvero? Sul serio?

《...questo è il tappo di una birra.》

《Veramente?》lo interrompe Niall e ridiamo tutti.

《Veramente. Bene lo prendi in mano e lo lanci in alto e se cade sul tavolo rivolto verso l'alto bevi, mentre se cade verso il basso sei costretta a rispondere ad una domanda che ti fa uno di noi, con la verità ovviamente.》mi guarda con un sorriso.

《Ma se non vuoi risponde sei costretta ad affrontare una penitenza.》adesso ha un sorriso a trentadue denti.

Sicuro come sicuro che mi chiamo Anastasia che mi sta prendendo per il culo.

《Questo è il gioco. Giocate?》mi chiede il riccio, scortese.

《Giochiamo.》dico decisa.

So che non dovrei accettare. Sono in una festa, con persone che non conosco nemmeno tranne Chiara e sto per giocare e fare qualche figuraccia, poco ma sicuro.

《Chi inizia?》chiede il biondo accanto a me. Si avvcina al mio orecchio.

《Scommetto tre drink che inizia Christy.》sorrido e annuisco pensando che quella lì non inizierebbe mai un gioco del genere.

《Inizio io fifoni che non siete altro.》dice Christy davanti a me. Stupida!

Niall mi sorride e mi da un bacio sulla guancia alzandomi tre dita, ma io ne alzo solo uno, il terzo, e gli sorrido. Lui mi fa la linguaccia e quando alzo lo sguardo vedo che Lou mi sta guardando e appena mi nota mi manda un bacio e io... mi sciolgo completamente. Mi volto rossa in viso e quell'Harry mi sta fissando. Quasi non reggo il suo sguardo.

Ma perché mi fissano tutti? Boh.

Nel frattempo Christy lancia la moneta e cade verso il basso. Dura verità mia cara.

《Cazzo!》impreca.

《Allora chi fa la dom..》sta dicendo Niall prima che lo blocco.

《Ti piace fare la troia?》chiedo.

Tutti restano a bocca aperta.

Me:)

Adoro questo gioco! Spero vi piaccia il capitolo anche se un po corto! Louis non smette mai di guardare Any eh...

Buonanotte ♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora