41.iniziamo bene.

2.1K 110 5
                                    

|Pov Louis|

《Louis! Sto morendo di fame cazzo》afferma impaziente Ash appoggiato all'armadio.
《Vengo io!》urla Niall.
《Lo immaginavo》dico ridendo pensando alle continue voglie di cibo del biondino.
《No Niall, viene Louis》risponde ancora impaziente.
《Se si sbriga》aggiunge uscendo dalla stanza.
Sbuffo e mi alzo lentamente dal letto per seguire il mio migliore amico in cucina.

《Louis? Ci sei?》la adoro a partite dal suono della sua voce quando chiama il mio nome.

《Si, scusa. Stavo pensando》dico voltandomi verso di lei.

《Cosa?》vorrei tanto che venisse ad abbracciarmi e invece resta là ferma a guardarmi con un sorriso che mi uccide.

《Cosa?》rispondo a mia volta e maledicendomi per essermi distratto di nuovo.

《A cosa pensavi?》mi risponde senza togliersi quel sorriso dalla faccia.

《Ad Ash》rispondo quasi senza accorgermene e aggiungo 《a quanto eravamo amici e a quanto lo volevo bene》il suo volto si rattrista visibilmente e senza nemmeno dire una parola si avvicina a me portando le sue mani dietro la mia schiena e appoggiando il viso sul mio torace.

Restiamo così per qualche minuto, senza dire una parola e senza muovere un muscolo.

Abbracciati, uniti come una cosa sola.

|Pov Anastasia|

Non riesco a vederlo soffire così. Prenderei la testa di Ash per sbattergliela nel muro, tante volte.

Tantissime volte.

《I genitori di Liam vorrebbero vederci》dico a Louis, mentre chiude la porta della sua stanza.

《Okay, scendiamo》dice prendendomi la mano e stringendola nella sua.

《Louis caro! Che piacere rivederti tesoro!》la mamma di Liam abbraccia gentilmente Louis dandogli un bacio sulla guancia.

Dovrei farlo io quello, cara signora Payne.

《E questa è Anastasia, non è vero Liam?》dice la signora rivolgendosi a me.

《Si, mamma》

《Piacere di conoscerla signora Payne》dico gentilmente alla donna, che a sua volta accenta un sorriso.

《Piacere mio cara, venite a sedervi con noi》dice spostandosi per farci accomodare su un divano rosso, enorme.

Inutile analizzare la vastità del solotto e definirne i deliziosi particolari. Era tutto stupendo.

《Anastasia, Liam mi ha parlato molto di te e Chiara, dovete proprio essere due brave ragazze》mi dice il signor Payne, che è identico a Liam.

Anzi, Liam è identico al signor Payne.

《Lo sono, lo sono》commenta Niall dandomi una pacca sulla spalla. 

《Oh Niall, Anastasia è la tua fidanzata?》chiede la signora Payne con un sorriso e a quelle parole Niall impallidisce, mentre io inizio a ridere insieme a Liam e a Chiara.

《Assolutamente no!》dice Louis bloccando le risate di tutti.

Lou mi sta osservando e sicuramente, come un'idiota, sono arrossita e mi sento le guance in fiamme.

《Tutti single signora, tranne Liam e-》sta dicendo Niall quando riceve una gomitata da Chiara, che è di fianco a lui.

《Oh》dice lui rendendosi conto di ciò che stava per dire.

Iniziamo bene.

《Comunque, Liam mi ha anche detto che parlate molto bene l'inglese e questo l'ho notato anch'io adesso, ma ho una curiosità》chiede curioso il signor Payne, proprio come suo figlio.

《Chieda pure》risponde Chiara.

《Come mai questa passione per l'inglese e per l'Inghilterra?》alla domanda del padre di Liam inizio a ricordare mia mamma. Lei adorava l'Inghilterra.

《Io sono un'appassionata di viaggi a dire la verità e l'Inghilterra mi ha sempre affascinata, fin da piccola. Mio padre poi è nato qui in Inghilterra》spiega cercando di far colpo sui genitori del suo ragazzo e ci sta anche riuscendo.

Peccato per la situazione.

《E tu Anastasia?》mi chiede la signora Payne che a quanto pare si è fissata con me oggi.

《Mia madre adorava l'Inghilterra, ne parlava spesso e un giorno in ospedale gli ho promesso che l'avrei visitata per lei》dico abbandonandomi ai dolci ricordi.

Segue qualche minuto di silenzio imbarazzante, ma per fortuna Liam lo rompe.

《Vi dispiace se faccio vedere agli altri la casa? Il giardino? La piscina? Il campo da calcio e il lago?》non sapevo che avessero tutte queste cose. Cioè anch'io ho una casa molto grande, anche il mio papà lavora bene e ha un mucchio di soldi, ma una villa con piscina, lago e campo da calcio me la sogno soltanto.

《Vi aspettiamo tra qualche ora a cena allora, divertitevi ragazzi》dice gentilmente il signor Payne.

Il nostro gruppetto di cinque si dirige fuori all'aperto, proprio dov'è la piscina.

《È enorme》afferma Chiara a bocca aperta.

Nel frattempo qualcuno mi prende in braccio correndo verso la piscina. Immagino già chi sia.

《Ora ti faccio divertire》dice Louis sicuro di sé.

Me:)

Perdonatemi vi prego! È ricominciata la scuola e la palestra e sono stata impegnatissima, ma mi sono fatta perdonare con questo capitolo, spero.

Vi piace la nuova copertina? Fatemi sapere e continuate a votare.

Ciao bamboline belle e scusate di nuovo ♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora