|Pov Louis|
《Sei molto affettuosa sta sera.》le dico sarcastico, ma allo stesso tempo felice. Questa ragazza mi sorprende sempre di piu e la cazzata è che non ne conosco il motivo e io odio non conoscere i motivi.
《Beh, cominciamo ad essere amici nel modo giusto, che ne dici?》mi sorride così timida, come se si vergognasse. Come cazzo fa? Tutti quelli che sono davanti la porta la stanno fissando con gli occhi fuori dalle orbite e lei si vergogna, boh.
《Certo.》le dico e le circondo le spalle per guidarla dentro.
|Pov Anastasia|
La casa della festa è enorme e non mi preoccupo per niente del proprietario, sarà qualche figo, ricco figlio di papà viziato e ribelle. Si sente una musica altissima già da fuori e alcuni ragazzi sono nel prato fuori a bere e a fumare e... mi stanno fissando tutti. Non capisco se sono io o se è Louis visto che qui è uno dei fighi, uno di quelli delle feste, del fumo, delle ragazze diverse ogni sera. Fa stranamente male pensare alle ragazze diverse che ho visto nella sua stanza questa settimana mentre ero con Niall.
Parli del diavolo e spuntano le corna, penso ridendo mentre Niall si avvicina a noi. No! Non a noi, a me e a Louis, il mio amico Lou. 《Finalmente! Louis, Any! Io, Liam e Chiara vi stavamo aspettando qua fuori, invece Jenny e Will sono già entrati.》《Grazie amore non c'era bisogno che mi aspettavi.》gli dice Louis scherzosamente a Niall mentre lui gli manda un bacio.
《Siete pietosi.》gli dice Liam che si è avvicinato insieme a Chiara.
《Sei solo geloso eh Li?》dice Niall facendo ridere tutti.
《Andiamo così mi ubriaco dai!》dice Chiara sentitasi esclusa. Mi avvicino a lei ridendo e prendendola a braccetto e seguiamo i nostri tre accompagnatori all'ingresso della casa enorme.
All'interno è molto bella, e grande. Ci sono almeno sei tavoli pieni di bicchieri scuri e bottiglie di alcolici e liquori. Iniziamo bene, penso sorridendo.
《L'alcool ti fa sorridere?》Niall si avvicina a me prendendomi per il braccio e portandomi in una stanza dove la musica è più forte e dove tutti stanno ballando. La stanza della musica, la chiamo.
Iniziamo a ballare insieme ad altri ragazzi seguiti anche da Chiara, Liam e Will, il fidanzato di Jenny. Ci divertiamo per quasi un'ora e mezza a vedere Will ballare da idiota mezzo ubriaco e anche noi siamo già brilli e ci dirigiamo verso due divanetti rossi uno di fronte all'altro dov'è seduto Louis.
A pensarci si è unito a noi per un solo ballo, con me. Si muoveva così bene ed era terribilmente vicino al mio viso, bastava avvicinarmi qualche centimetro per toccare le sue labbra, morbide, al sapore di liquore o...
《Ci sei?》è Liam.
《Ora si, prima non c'ero.》ma che cazzo ho detto?
《Scusa stavo pensando.》dico imbarazzata.
《Siamo tutti un po brilli stai tranquilla. Guarda quello lì.》mi indica un ragazzo seduto di spalle, con i capelli ricci.
《Quello è Harry. È uno abbastanza pieno di sé, ma se lo sai prendere nel verso giusto è simpatico, più o meno.》fa una piccola smorfia. Sicuramente non piace nemmeno a Liam, ma la ritira continuando a spiegare.
《Là ci sono Jenny e Will, che già conosci e invece quello seduto accanto a Will è Zayn. Niall mi ha detto che lo hai gia conosciuto, vero?》Zayn. È sicuramente affascinante e accattivante. È davvero bello e ci farei giusto un pensierino, ma il pensiero mi passa appena incontro gli occhi azzurri di Lou.
È seduto sul divanetto con Harry e addosso a lui c'è Christine che prima non avrò notato. Fottutissima troia. La detesto quella brutta stron...
Ma che dico? Devo smetterla. Louis non è mio, è mio amico e non sono nessuno per dirgli con chi stare o no. Sono un'idiota.
《E quella è Christy.》Liam si blocca guardandomi. Avrà capito chi guardo.
《Ho capito. Sai già chi è. Sediamoci dai Any.》mi accompagna verso i divani dove Chiara e Niall si sono appena seduti.
Me:)
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo. Sta sera cercherò di fare un altro aggiornamento oltre questo. Ho appena presentato Harry, l'ultimo della "comitiva dei fighi di Londra". Vedremo come si evolverà la serata e vi anticipo che nel prossimo capitolo avrà inizio il famoso gioco di cui ha parlato Louis nel capitolo precedente. Ne vedremo delle belle!
A dopo! ♥