42.Guai in vista.

2.3K 111 28
                                    

|Pov Niall|

Sono ancora in costume bagnato fradicio perché la mia migliore amica non ha ancora smesso di urlare contro Tommo che le ha bagnato i vestiti.

Perché non si baciano e smettono di flirtare in questo modo assurdo?

《Giuro che me la paghi Tomlinson! Andiamo Niall!》sbotta infuriata mettendosi a camminare davanti a me che gli vado dietro insieme a Louis.

《Dai bambolina non fare così》si lamenta quell'idiota di Tommo accanto a me.

Lei si blocca all'istante girandosi lentamente verso di noi.

Se fossi in Louis starei già scappando via. 《NON CHIAMARMI COSÌ!》urla e il mio amico sbianca all'istante iniziando a balbettare.

《M-ma quando t-ti chiamo c-così tu, tu t-ti calmi》dice indietreggiando.

《Infatti non dirlo perché non voglio calmarmi odiota!》urla per l'ennesima volta.

《Basta Maria io esco!》urlo in preda all'irritazione.

Giro i tacchi e me ne vado lasciandoli lì, l'uno davanti all'altra.

Non capisco perché Tommo non si è ancora fatto avanti con Any. Per lui è sempre stato difficile fidarsi di qualcuno dopo la bravata di Ash, sia di amici che di ragazze, ma ora che lei ha mandato a fanculo la sua maschera di uomo indistruttibile, figo e mai ferito dovrebbe cambiare qualcosa.

L'amore ti cambia, ti migliora, ti aiuta a vivere meglio.

Adesso ho fame.

Dalla cucina non esce alcun suono visto che manca circa un'ora alla cena.

Via libera!

Entro e apparentemente non c'è nessuno e il frigorifero è davanti a me. Vediami cosa c'è dentro.

Apro e vedo un ben di Dio dentro ma, appena sto per allungare la mano verso un pezzo di torta al cioccolato rimasta, sento dei passi e qualcuno che piange.

Mi sporgo dal frigo per vedere chi è. Dei lunghi capelli biondi e un prendisole simile a quello di Any tranne per il colore.

Chiara.

《Chiá che è successo!》esclamò più che per domandare.

《I ge-genitori di L-Liam》dice singhiozzando.

Guai in vista.

《Spiegati》le dico piegandomi per porgerle un fazzoletto.

Lei lo prende asciugandosi gli occhi e soffiandosi il naso. Ora che ci penso non ho mai visto una ragazza piangere, soprattutto una mia amica.

《Allora?》

《I genitori di Liam ci hanno visti mentre ci stavano baciando e-》

《COSA?》esclama Any sconvolta davanti la porta della cucina insieme a Louis.

Ripeto, guai in vista.
Me:)

Ecco il capitolo! Lo so che è corto, ma credo che pubblicherò l'altro sta sera o al massimo domani mattina!

Ciao bamboline e grazie per le visualizzazioni e i voti! ♥

P.s parlando di ragazzi in piscina, ho messo una foto molto appropriata :3

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora