27.Cosa faccio?

2.2K 123 21
                                    

|Pov Louis|

Non ci credo.

Non può avere la faccia tosta di farmi fare una cosa del genere.

Io non posso fare una cosa del genere ad Any.

No, no e no cazzo.

《Preferisci bere Tommo?》mi domanda Harry con un sorriso speranzoso in faccia.

Gli farei cadere i denti a quel coglione.

《Tomlinson hai ancora la passione di baciare tutte le ragazze che vedi eh》mi chiede sfacciato Ash.

A lui gli farei cadere anche le gambe e le braccia oltre ai denti.

《Lascialo in pace Ash》gli dice il biondo accanto a me. Mi salva sempre, se non fosse per lui non so che farei.

《Allora la baci o no?》Harry sta perdendo la pazienza. Che la perda pure, non me ne fotte un cazzo.

Cosa faccio? Se non la bacio Ash comincerà a pensare che lei è diversa, che magari mi importa di lei come mi importava di Eleanor anche se con Any, beh, c'è qualcosa di molto piu speciale di El. Non posso baciarla e non posso dire nemmeno che bacia meglio lei, anche se sarà sicuro al cento per cento. Non posso attirare l'attenzione di Ash su di lei, non posso... ma non posso nemmeno farle del male.

《La bacio》dico il più tranquillamente possibile, mentre mi volto a guardarla.

I suoi bellissimi occhi grigi sono più lucidi, sta tremando ed è arrosita parecchio, cazzo adoro quando lo fa. È cosi bella e all'apparenza anche così fragile, ma ha un carattere di fuoco che mi fa impazzire.

《Sbrigati Lou》mi dice Zayn.

Si ci mette pure lui?

Al diavolo Zayn, Harry, Ash e tutti quanti. Voglio baciare Any.

Adesso.

Mi avvicino a lei, che si è alzata, e le poggio una mano sul fianco e una sulla guancia per avvicinarla a me.

Sta volta niente ci potrà interrompere.

Devo essere il più breve possibile e non devo assolutamente far capire niente a nessuno.

I nostri visi sono sempre più vicini e lei ha già chiuso gli occhi.

《Mi dispiace》le dico, senza sapere neanche io il perché.

Le nostre labbra si toccano.

Finalmente.

La stringo più forte e le mordo il labbro inferiore aprendole di più la bocca.

Le nostre lingue si toccano per la prima volta e la sento gemere. I nostri respiri si affannano mentre cerchiamo di approfittarci di ogni secondo di questa occasione.

Lei mi vuole, mi vuole davvero.

Vaffanculo a tutti io la bacerei per tutta la sera.

《Direi che può bastare Tommo》annuncia Harry soddisfatto dietro di me.

Pezzo di merda, dopo me la paga.

Any si stacca ancora estasiata dal bacio. Dio è stato la fine del mondo.

《Contento riccio?》gli dico.

《Aspetto ancora il tuo verdetto》mi dice lui.

Cazzo.

《Allora?》chiede Jenn seccata e annoiata. Giuro che sta sera la meno, ha già fatto abbastanza danni portando suo fratello qui.

《C-christy》dico balbettando e a... malincuore.

《Fantastico!》esulta lei tutta contenta.

Guardo Any che ha gli occhi bassi, ma subito li alza sorridendo a Zayn. Chissà cosa gli ha detto quel bastardo.

Chiara mi sta guardando. Ha uno sguardo infuocato negli occhi, non riesco a reggere il suo sguardo nemmeno io. Mi giro dall'altra parte per andare a sedermi.

Liam è contrariato per quello che ho detto, di sicuro, mentre Niall sta guardando la sua migliore amica.

Non ho il coraggio di farlo io.

Ma dovevo proteggerla o Ash mi avrebbe portato via anche lei.

Mi dispiace Any, ma la verità è che i tuoi baci sono come le porte del paradiso che si aprono al cuore di un dannato.

Al mio cuore.
Me:)

Scusate per il capitolo cortissimo, ma la scuola mi distrugge, davvero.

Vi sta piacendo la storia?

Vorrei solo sapere cosa ne pensate qualche volta, mi piacerebbe sapere se devo migliorare qualcosa, qualsiasi cosa.

Datemi notizie!

Ciao ♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora