39.Nottate.

2.2K 112 3
                                    

|Pov Louis|

《Louis sbrigati a venire!》mi urla dall'altro capo del telefono.

《Si, si, si Christy sto arrivando》e stacco la chiamata.

Certe volte non la sopporto, poi quando mi chiama e si mette ad urlare nel telefono mi fa salire certi istinti omicidi..

Comunque, prendo la giacca e scendo di corsa le scale, concentrandomi il più possibile sui miei piedi sennò la mia testa va ad An e Zayn che stanno cenando insieme..

Sbatto contro qualcuno che stava salendo di corsa le scale e quando guardo meglio la mia vittima la riconosco.

《Cos'è successo An?》lei alza gli occhi e incontra i miei.

Mi fa male vederla così, anche senza conoscerne il motivo.

《Oh Louis》dice abbracciandomi forte e iniziando a piangere.

《Cosa ti ha fatto? Se ti ha toccata, giuro che lo uccido》la stringo più forte con fare protettivo.

Nessuno tocca la mia bambolina.

《Portami a casa》dice tra un singhiozzo e l'altro.

《Dai entra》le dico, facendola entrare nella mia stanza.

Per fortuna Liam è fuori con Chiara e Nello è uscito per prendere qualcosa da mangiare.

《Mi spieghi cos'è successo?》la prego mentre nel frattempo la faccio sedere sul mio letto.

《Vorrei essere piu coraggiosa Louis》dice sdraiandosi, tenendo ancora la mia mano nella sua.

《Coraggiosa per cosa?》quando glielo chiedo strattona il mio braccio come per supllicarmi di coricarmi accanto a lei.

《Per chi amo》risponde nascondendo il suo viso nell'incavo del mio collo.

Restiamo così per ore, sdraiati l'uno accanto all'altra.

|Pov Anastasia|

《Eih dormigliona》qualche rompi coglioni mi sta chiamando.

Chissa chi è.

《Mi alzerei se fossi in te》aggiunge persuasivo.

Non capisco cosa ci fa Niall nella mia stanza visto che tra poco dobbiamo partire per andare da Liam.

《Vuoi essere persuasa? Va bene》dice alzandosi dal letto e avvicinandosi al mio orecchio.

《Sei nel letto di Louis e hai dormito con lui》dice.

COSA?

Mi alzo in fretta e in furia mormorando un "porca puttana" e un "cazzo" cercando di riordinare i ricordi di ieri sera.

《Dio cos' ho fatto di male per meritarmi tutto questo?》domando a Niall davanti a me che sta cercando di trattenersi una risata.

《Perché mi guardi?》chiede.

《Io non sono mica Dio》aggiunge.

《Peccato》rispondo alzandomi completamente dal letto per andare in bagno a lavarmi la faccia.

Non oso nemmeno guardarmi allo specchio e visto che sono già vestita, dopo una gettata di acqua gelida, esco velocemente dal bagno ritrovandomi Niall seduto sul letto di Louis.

Non posso evitare di arrossire al pensiero di me e Louis nello stesso letto, di nuovo.

《Ti ascolto》dice Niall facendo segno di sedermi.

《Zayn ieri ha sclerato, ha cominciato a dire che Louis vuole solo portarmi a letto e che poi mi lascerà e mi farà soffrire》è scioccato dalle mie parole.

《Wow》

《Già, wow》

《Poi?》mi chiede.

《Poi niente, ho incontrato Louis ed ero così confusa e stanca e triste che mi sono messa a piangere e l'ho abbracciato e lui mi ha portata qui》finisco la storia.

《Wow》dice ancora scioccato.
Fanculo Niall.

Qualcuno entra dalla porta e i miei occhi incontrano quelli azzurri di Louis che si avvicina al letto sorridendo.

《Sei già sveglia a quanto vedo》mi dice sedendosi nello stesso momento in cui Niall si alza.

《Si e mi disp-》

《Ti ho portato la colazione》 dice interrompendomi e porgendomi un sacchettino bianco del ristorante dell'hotel con dentro un cornetto al cioccolato.

《Oh, umh, grazie》dico, sicuramente arrossendo.

《Ieri mi hai fatto passare un guaio enorme con Chrisry》dice passandosi la mano tra i capelli.

《Avrà chiamato venti volte, che rompi palle》afferma Niall facendo lo stesso. 

《Ti aspettava?》domando a Lou.

《Emh...》

《RAGAZZI SIETE PRONTI?》urla Liam dalla cucina facendoci sobbalzare tutti e tre.

《Oddio Liam mi hai fatto prendere un colpo!》gli urla Niall uscendo dalla stanza furioso.

Niall arrabbiato? Nah.

Io e Louis lo guardiamo uscire di corsa dalla stanza ridendo come pazzi.

Lo adoro quando ride.

《Tu e Chiara dovreste andare a prendere la vostra roba》mi dice facendo un sorrisino.

《Chiara ha dormito qui!??!!》sono visibilmente sconvolta dalla rivelazione di Lou.

《TOMLINSON MUOVITI!》urla ancora Liam.

《Lo ammazzo》minaccia alzandosi dal letto, ma quando lo guardo noto che sta ridendo e smetto di pregare per il povero Liam.

《Dai andiamo》dice Louis prendendomi la mano e provocandomi, dunque, la pelle d'oca.
Me:)

Ecco l'ultimo capitolo...dell'anno!

Ragazzi spero vi sia piaciuto e finisco con l'augurarvi un felice anno nuovo!

CHE IL 2015 SIA FELICE E PIENO DI GIOIA PER TUTTI!♥♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora