|Pov Anastasia|
《Chiara sei pronta?》eccomi qui, pronta per la festa. Pronta per l'andata in macchina con Lou.
《Eccomi!》Chiara entra in cucina vestita, truccata e pettinata... in anticipo per giunta!
《Non ci credo che sei in anticipo》affermo.
《Nemmeno io, ma ho iniziato presto per colpire Liam》arrossisce.
《Gli farai venire un infarto, semplice》è come sempre bellissima. Vestitino grigio scuro con brillantini e tacchi neri.
Nella sua semplicità è bellissima.
《Dai non esagerare. Anche tu sta sera sei uno schianto eh》mi risponde.
Ho semplicemente indossato un paio di pantaloncini neri a quadretti, abbinati ad un gilet con sotto una canotta grigia scollata e tacchi neri.
《Louis e tutti i ragazzi della casa andranno pazzi per te》aggiunge sorridendomi.
Scendiamo insieme nella hall dell'hotel per aspettare i ragazzi. Noto ancora una volta quanto l'hotel sia grande, bello e raffinato.
Sono stata proprio fortunata a vincere il viaggio. Ancora faccio fatica a credere che fra un mese e mezzo dovrò andare via. Cosa farà Chiara con Liam? E io con Lo...
《Scusate il ritardo》Liam si avvicina a Chiara, quasi correndo.
《Sei bellissima》aggiunge rivolgendosi a lei. Mi sento un palo.
《Ciao anche a te Liam》gli do un pugno sulla spalla senza forza e lui si scusa facendomi un inchino.
《Dobbiamo inchinarci anche noi?》Niall si dirige verso noi tre con dietro Louis che viene a salutarmi con un bacio alla guancia.
Non arrossire Any, non arrossire.
《Allora pronti a partire? Louis tu vai prima?》domanda Niall. Perché dovrebbe andare prima?
《Si si vado prima, mi secca aspettare quei due ritardatari》
Inaspettatamente si avvicina a me prendendomi la mano.
《Va bene per te venire con me no?》mi chiede Lou. Praticamente mi sta già trascinando fuori lui, fino alla macchina.
《Perché due macchine?》chiedo non sapendo come iniziare un discorso.
《Niall aspetta Will e Jenny, te li ricordi?》
《I due fidanzati di Sabato scorso?》
《Si》risponde gentile.
《Non li ho visti questa settimana》in questo momento non m'importa proprio niente di Will e Jenn.
《Boh manco io, non m'importa》sembra così duro e menefreghista certe volte..
《Viva gli amici》esclamo sarcastica.
《A Niall e a Liam. Gli unici e i soli》come fa ad essere così popolare, così pieno di sé e sempre con intorno tantissima gente ed avere solo due amici?
《Io non mi fido di nessuno Any, di nessuno a parte loro》la curiosità mi sta mangiando viva.
《Perché?》
《Te la racconto un'altra volta okay? Mettiamo un po di musica》dice mentre ci fermiamo davanti un semaforo.
Mi precipito a mettere le mani sul porta cd proprio quando sta per farlo lui e nello stesso istante le nostre mani si toccano dandomi la scossa.
Alzo gli occhi per guardarlo e chiedergli scusa e lo sorprendo a guardarmi.
I suoi occhi azzurri sono fissi sui miei e quasi non mi accorgo che i nostri visi si stanno avvicinando.
La sua mano mi accarezza la guancia e mi avvicina più velocemente al suo viso.
Alle sue labbra.
Sento il suo naso contro il mio e le nostre labbra che si sfiorano...
Il suono di un clacson rimbomba da dietro la nostra auto e mi spaventa tirandomi insietro nello stesso momento in cui il ragazzo di fianco a me si accorge che c'è il verde nel semaforo.
《Scusa An》mi rivolge un sorriso e torna a guidare.
Il tragitto fino alla casa della festa lo trascorriamo in silenzio.
In un fottutissimo silenzio.