37.Chiamate e messaggi.

2.6K 116 6
                                    

|Pov Niall|

《Allora, che avete fatto ieri senza di me?》parlare al telefono con la propria migliore amica è la cosa più bella che esista. Riesce a farmi ridere solo con la sua voce e con le sue battute squallide.

《Abbiamo deciso che venerdì si va alla villa di Liam, fino a domenica sera o lunedì mattina, buh》

"buh settete"

《Davvero? Non ci vado da secoli》ancora ricordo il casino che abbiamo fatto l'ultima volta che ci siamo andati.

《Io sono Tarzaaaaan》
《Oh mio Dio Mark》sbuffa Ash.
《Fatelo smettere vi prego》chiede Zayn.
《Ahahahah no dai fallo continuare che gli sto facendo il video》ribatte Harry mettendo in mostra le sue fossette.
《Menomale che i tuoi genitori, Liam, non ci sentono》dico al mio amico che gioca alla play con Louis.
《Il bello di avere una casa a quattro piani, lo so》mi risponde lui.
《Il bello di avere i soldi, Liam》lo sfida Harry, che dopo dieci secondi si prende due cuscinate in faccia.
《Sono il re della giungla!》urla ancora Mark, troppo fatto per pensare consciamente.
《Si e io sono il presidente degli Stati Uniti》dice Tommo facendoci ridere tutti. Nel frattempo Ash e Zayn, mezzi fatti, iniziano una guerra di cuscini sparpagliando le piume per tutta la sala giochi di Liam.
《Non farò mai più fumare dentro casa mia, giuro》si lamenta Liam guardando il casino delle piume.

《Sarà divertente》dice Any interrompendo i miei pensieri.

《Ci divertiremo tantissimo vedrai》la rassicuro.

《Saremo solo io, tu, Chiara, Liam e..》

《E Louis》terminò la sua frase.

《Si, Louis》dice marcando l'ultima parola.

《Qualche problema?》

《Non lo so, credo di provare qualcosa per lui e ho voglia di..》

《Farci sesso?》chiedo ridendo.

《No!》urla.

Immagino la sua faccia sconvolta.

《Stavo per dire "baciarlo"》

《E farci sesso dopo, giusto?》continuo a ridere.

《Dai Niall, sono seria! Louis mi piace e volevo chiederti un favore》mi sta dicendo, sicuramente mentre fa la sua faccia da cucciola.

A proposito di favori, mi ricorda qualcuno...

《Che tipo di favore?》le chiedo.

《Tipo aiutarmi con Louis?》non ci credo che vuole provarci davvero. Spero solo che Louis non la faccia soffrire.

《Vedrò che posso fare..》

《Ti amo!》dice entusiasta.

《Oh bimba, tutti mi amano》

|Pov Anastasia|

《Con Virginia come va?》è passata quasi un'ora da quando ho chiamato Niall e ancora non abbiamo chiuso.

E dire che siamo a tre piani di differenza nello stesso hotel.

《Benissimo! Quando torniamo dalla Villa la porto a cena fuori》dice contento.

Si sta proprio impegnando con Virgy.

《Fantastico Niall!》

《Tu quando porti a cena fuori Louis?》

Sono tentata di andare nella sua stanza e sbattergli la testa nel muro.

《Attento Horan》dico minacciosa.

《Mi perdoni bambolina

"bambolina" detesto quando fa l'imitazione di Louis. Lui è stato a chiamarmi così la prima volta che ci siamo incontrati nell'ascensore.

Non lo ringrazierò mai abbastanza, l'ascensore.

《Vabbè io vado》mi dice il biondo dall'altro capo del telefono.

《Scommetto che vai a mangiare》

《Prima vado al cesso》risponde beffardo, facendomi ridere.

《Beh, emh, buon cesso, coglione》

《Ti voglio bene anch'io Any》dice mandandomi un bacio e staccando subito dopo.

Spero solo che Niall mi aiuti davvero con Louis, senza fare il coglione, possibilmente.

Poso il telefono sul tavolinetto ricordandomi mentalmente che dopo devo chiamare mio padre, ma appena mi volto, il telefono squilla avvertendomi che mi è arrivato un messaggio.

Spero sia Louis.

Lo prendo e quando lo schermo s'illumina vedo il nome di Zayn.
Ho saputo che domani andate a casa di Liam fino a lunedì e mi piacerebbe salutarti visto che non ci vedremo per un po.

Perché non ci vedremo per un po? Alla fine torno lunedì, sono solo quattro giorni.
Eih ciao, come mai non ci vedremo per un po? Vai da qualche parte anche tu?

Risponde dopo venti secondi.
Vado a trovare i miei che in questo momento sono in vacanza a Venezia.

Amo Venezia.
È fantastico e Venezia è una città meravigliosa.

Mi prometto mentalmente che prima o poi porterò Louis a Venezia con me.

Nel frattempo Zayn risponde dicendomi che vuole vedermi sta sera a cena, alle 20:00.
Sarebbe bello, ci vediamo sta sera.

Gli rispondo, sperando che sarà una semplice serata da amici.
Me:)

Ohh ma ciao bamboline!

In questo capitolo c'è un po di tutto, vero? I due migliori amici, Louis, Virgy (diventerà un personaggio importante eh), ricordi di Niall e messaggi di Zayn.

Continuate a votare ragazzi, plisss :3

(Faccia da cucciola)

P.s carino Horan, vero?

Ora mi perdo, ciau ♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora