53.Cercasi aiuto.

2K 116 4
                                    

|Pov Liam|

《Eih ragazzi!》entro a casa, cioè la stanza dell'hotel e saluto Niall e Louis che però inizialmente non vedo, ma che ritrovo in soggiorno.

Niall è il primo dei due che vedo, seduto dritto sul divano con lo sguardo verso la finestra perso nel vuoto, invece Louis è appoggiato con tutto il corpo al muro, bianco come un cencio.

《Ragazzi cos'è successo?》chiedo allarmato ai due.

Un senso di disagio e preoccupazione mi pervade quando Niall si volta verso di me, ma è Louis che inizia a parlare. 

《Beh, ti ricordi di un certo Christian che faceva uso di droghe?》Tommo cerca di sembrare sarcastico, ma non ci riesce. 

《Aspetta, quello che conosceva Any?》chiedo e Niall, finalmente, parla spiegandomi che ha incontrato questo Christian nello stesso centro di recupero dov'era suo fratello, ma qualcosa ancora non mi torna.

《Ma, adesso come fai a sapere che lui vuole vedere Any? Siete ancora in contatto?》chiedo al biondo.

Louis ascolta, ma non parla.

《Beh diciamo che l'ho incontrato qualche volta in giro e so anche dove sta di solito perché me l'ha detto lui》risponde. 

《E quindi sei andato a parlare con lui o che altro?》chiede acido Louis. Lo capisco.

《Quando Chiara ci ha raccontato la "storia"》fa le virgolette con le mani 《ho capito che quello di cui stava parlando era lo stesso Christian che avevo conosciuto io, è stato come un deja-vù》risponde Niall.

《E poi cosa hai fatto?》chiedo.

《Sono andato da lui e l'ho picchiato, per questo il giorno dopo ero un po malconcio》dice abbassando la testa e guardandosi i piedi.

Non avrei mai creduto di trovarmi in una situazione del genere e povera Any, cosa decideranno di fare Louis e Niall io proprio non lo so.

《Louis mi dispiace di non avertelo detto, ma avevo paura di affrontare questo problema... lei è la mia migliore amica Lou, ci tengo》Niall si alza dal divano andando verso Tommo.

《Ti prego non dirglielo》aggiunge.

Louis si volta verso Niall.

《Non lo so》dice.

《Potremmo chiedere un consiglio a Chiara》azzardo io.

《No!》urla Niall.

《Perché no? Chiara potrebbe aiutarci in questa situazione, dopotutto noi non conosciamo questo Christian, invece lei si》dice Louis.

Voi non lo conoscete, io invece lo conosco e non è una bella persona! Ti orego Louis, Chiara glielo direbbe...》non ho mai visto Niall così preoccupato, mi chiedo se c'è qualche altra cosa che lui sa, ma che non vuole dirci.

《Io mi fido di lei e quindi adesso la chiamo》dico deciso e prendo il telefono dalla tasca componendo il numero della mia ragazza.

Dopo due squilli mi risponde.

《Eih!》risponde.

《Vieni un momento nella mia stanza? Io e gli altri dobbiamo dirti una-》

《Aspetta che lo dico ad Any》dice interrompendomi.

《No! No, no, no Chiá non dirle niente, vieni e basta, ti aspetto》le dico chiudendo la chiamata. 

Me:)

Scusate ma sto fisicamente male, ho l'influenza e tutto... Entro la settimana avrete un bello, ma veramente bellissimo capitolo!

Ciao bamboline!!

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora