61.Agosto.

1.8K 110 2
                                    

|Pov Anastasia|

Agosto, il mese che ho sempre adorato per un milione di motivi, ma che quest'anno sto letteralmente odiando.

Il motivo?

Ultimo mese con Louis a meno che non deciderò di frequentare l'università qui in Inghilterra.

Aspetto solo un "si" da parte di mio padre e poi mi metterò a cercare un'università tra quelle che ho in mente e...

*squilla il telefono*

Mi alzo dal letto, luogo in cui stavo veramente comoda, e inizio a cercarlo per poi ritrovarlo qualche secondo dopo sotto il letto e per un'attimo mi passa per la testa la domanda di come ci sia finito, ma vabbè, i misteri della vita.

《Pronto?》rispondo subito senza leggere il nome di chi mi ha chiama, come al solito. 

《Piccola!》è Louis!

《Ciao amore! Dimmi che stai tornando..》

《Emh...no》risponde e faccio una smorfia delusa.

《Quanto starai ancora via?》gli chiedo.

《Will e Jenn partono fra un quarto d'ora e appena l'aereo decolla torniamo in hotel》risponde e per un attimo mi perdo ad ascoltare la sua voce.

Si può amare tanto una persona da perdersi totalmente in essa?

《Any, ci sei?》

《Oh si! Scusa! Quindi torni fra un'oretta?》

《Si bambolina, alle 8 ti voglio pronta che usciamo a cena》mi alzo al volo dal letto per vedere l'ora e faccio un respiro di sollievo vedendo che sono ancora le sei e mezza.

《Uh, dove mi porti?》chiedo sapendo già la risposta.

《Non te lo dico!》afferma mettendosi a ridere e sento in sottofondo la voce di Liam dire "quanto sei crudele" insieme alle risate di Will e Jennifer.

《Amore ora stacco che la batteria sta per abbandonarmi, ti.. a dopo!》stava per dirmi qualcos'altro?

《A dopo Lou》riesco a dire prima che lui stacchi la chiamata.

《E.. ti amo》dico sottovoce, sapendo che non lo sentirà.

Tralasciando le solite preoccupazioni ragiono sul fatto che ho un'ora e mezza prima della cena ed essendomi già fatta una doccia mi toccherà solo vestirmi e truccarmi. 

Tempo stimato per prepararmi: mezz'ora.

Ho praticamente un'ora senza niente da fare perché Niall e Chiara, con cui ho finalmente chiarito qualche giorno fa, sono andati con Virgy a fare shopping e io mi ritrovo in stanza sola, senza poter andare nella stanza dei ragazzi a giocare con la play.

Che palle.

L'unica cosa che potrei fare sarebbe leggere, ma dall'Italia non ho portato neanche uno dei miei libri preferiti quindi non mi rimane altro che..

*messaggio da Harry S.*

Any, sono intasato dalla noia, consigliami qualcosa da fare.

Quel punto fa suonare il messaggio come un ordine.

Leggi.

Rispondo di rimando con il mio hobby preferito. 

Bleah! Odio leggere.

Come può odiare leggere?

Cooosa? O.O

Rispondo con una faccina scovolta.

Avanti non fare quella faccia, mica sono secchione come te.

Questa me la paga.
Non dovevi dirlo Styles.

Continuo a sentirmi con Harry per un'altra mezz'oretta finché non mi abbandona nuovamente alla noia, ma per mia grande fortuna ricevo una chiamata da Christian che mi racconta per filo e per segno i suoi progressi con una ragazza e nel frattempo mi chiede di incontrare Louis, ma sono ancora indecisa su una loro possibile amicizia quindi continuo a rimandare.

Vista l'ora inizio a prepararmi vestendomi con un semplice abitino nero e delle scarpe con il tacco bianche. Dopo essermi leggermente truccata sono pronta e mi siedo sul divano aspettando l'arrivo di Louis.

Me:)

Il capitolo, cosi come il mio morale, non è granché e mi dispiace. 

"Agosto" è un capitolo in cui vengono specificati alcuni problemi, quali appunto l'amicizia di Any con Harry che pare stia accrescendo, o ancora un'amicizia futura tra Louis e Christian, per non parlare del tempo che passa e della decisione che Any deve prendere sull'università.

Scusatemi davvero il ritardo e tutto, ma aggiornerò presto il prossimo capitolo. 

Vi auguro una buona notte♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora