|Pov Anastasia|
Abbiamo passato l'ora dopo il "succhiotto" a giocare e giocare. Niall è stato obbligato a rimorchiare una ragazza che credo si chiama Virginia, mi ricorda una scrittrice di cui ho dimenticato il cognome... ma non importa perché sono troppo ubriaca per ricordarlo. Dopo quello che è successo con Louis ho bevuto quasi cinque volte e Chiara è molto peggio di me. Sta ballando con Liam, che fortunatamente non beve da molto tempo e quindi è sobrio da poterla tenere sott'occhio, anche se so già che l'avrebbe tenuta sott'occhio lo stesso quindi.
Harry è andato di sopra con una ragazza a chissà fare cosa e io sto morendo dalla voglia di dargli un pugno in faccia e poi di chiedergli che problema ha con me e forse dopo un altro pugno in faccia.
Christy ha infilato la sua perfida lingua dentro la bocca di un povero ragazzo ubriaco, condoglianze per lui.
Jenny e Will sono andati via qualche minuto fa per stare da soli da qualche altra parte e pensandoci ho preso molta confidenza con Will, è un ragazzo fantastico e studioso, ma la sua ragazza è abbastanza diffidente con me. Boh.
Zayn è stato con me fino a poco fa, ma l'ho perso di vista adesso con tutta questa confusione...
Invece Louis sta venendo verso di me... oddio sta venendo davvero verso di me!
《Ciao Any che fai tutta sola?》mi chiede con il suo sorriso meraviglioso e i miei occhi incontrano i suoi.
《Sono stata con Zay fino a poco fa, ma adesso non lo vedo più...》
《Non devi stare con Zayn. Non è una persona tanto fantastica come credi.》non sarà mica geloso? Magari.
《Sei stato molto simpatico con lui e con Harry però mentre giocavamo.》lo sfido.
《Non capisci.》comincio ad arrabbiarmi.
《Cosa dovrei capire scusa?》mi fissa.
《Sono delle persone importanti e non puoi capire quanto. Non posso semplicemente mettermi contro di loro anche se non mi vanno a genio...》si acciglia e in effetti sembra preoccupato per me. Non dovrei seccarmi con lui.
《Eih scusa non volevo prima io..》
《Nemmeno io.》mi sorride.
Noto Niall che balla con quella ragazza, ma quanto sono carini!
《Vedo che sono tutti un po occupati. Che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa fuori di qui? Possiamo tornare in hotel con la mia macchina se ti va.》
Non dovrei accettare, lo so che non dovrei, ma siccome la mia testa non sta ragionando davanti a questo ragazzo, accetto e usciamo da questa casa enorme ed entriamo in macchina.
《Dove vuoi andare?》mi chiede.
《Dove vuoi andare tu.》gli rispondo e lui ride.
Stiamo mangiando in un piccolo fast food poco lontano dalla casa della festa, ma dopo non ci torneremo comunque.
Louis è meglio di quanto pensassi e non è duro come sembra da fuori, anzi al contrario è un ragazzo gentile e dolce. Abbiamo parlato un po delle nostre famiglie e dei nostri amici e ho scoperto che non è come mi aspettavo cioè chiuso in se stesso e nella sua perfezione, ma è un ragazzo molto aperto, chiacchierone e soprattutto divertente. Ad un certo punto della serata stavo piangendo per le troppe risate provocate da lui.
《È tardi, che ne dici se usciamo di qui? Andiamo in hotel a vedere un film?》per quanto mi piaccia l'idea non credo che vada bene stare da sola con Louis, per i miei sentimenti almeno.
《Gli altri quando tornano dalla festa?》gli chiedo.
《Probabilmente in mattinata, erano abbastanza ubriachi, apparte Liam ovviamente.》mi incuriosisce Liam. È un ragazzo che all'apparenza è poco meno duro di Lou e Niall eppure è ugualmente "figo" quanto loro, ma non fa nulla per impressionare la gente come bere o fumare o farsi cinquecento ragazze al mese, come fa?
《Ti chiedi come fa ad essere come noi, vero?》mi chiede incerto.
《Si, cioè sembra un ragazzo tranquillo e senza problemi e non ce lo vedo a delle feste del genere.》
《Ha avuto un brutto passato. Suo padre era un alcolizzato e lui non ha mai toccato niente di alcolico, ma non sono affari miei quindi non dovrei parlartene..》mi dice per scusarsi e forse ho esagerato.
《Ti preoccupi con chi esce tua cugina?》aggiunge curioso.
《Si, no, cioè si, a Chiara piace, ma so che è già fidanzato. Non vorrei vederla soffrire ecco.》con Lou mi sento libera di parlare, ma non voglio aumentare i miei sentimenti. Sono già abbastanza grandi cazzo.
《Devi volerle molto bene.》mi guarda sorridendo e mette un braccio attorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui. Credo di essere rossa e ringrazio il cielo che sia notte e non può vedermi.
In macchina il tragitto non è lungo e nemmeno imbarazzante, parliamo del più e del meno e comincio un po a perdere l'effetto dell'alcool sentendomi stanca e assonnata.
《Siamo arrivati dormigliona.》mi sussurra Louis all'orecchio. Mi alzo a forza entrando all'ingresso insieme al bellissimo ragazzo accanto a me che mi sta guardando.
《Perché mi guardi?》gli chiedo.
《E tu?》perché sei...
《Perché sei bella.》aggiunge avvicinandosi a me, ma quando sento - e spero - che stia per baciarmi, mi prende in braccio e io cerco di scendere schiaffeggiandogli piano la schiena sentendo solo le nostre risate. Solo davanti la porta della sua stanza mi accorgo che siamo nel suo piano e non nel mio, quindi mi sta portando davvero nella sua stanza?! Lou entra, sempre con me in braccio, dirigendosi nella sua stanza,come pensavo, e poggiandomi delicatamente nel suo letto, lasciandomi sola per tornare poco dopo con un bicchiere d'acqua e un pigiama.
《Puoi mettere questo per dormire, è mio quindi potrebbe starti un po grande però.》ma quant'è dolce?
《Emh grazie Lou.》
Vado in bagno a cambiarmi e quando torno noto che anche lui ha messo un pigiama ed è già a letto. Mi ritrovo a fissarlo nella sua perfezione, il viso tranquillo e sereno mentre guarda la tv, il suo corpo rilassato sul letto e le braccia sotto la testa.
《Vieni o no?》mi sorride. Sento le farfalle nello stomaco.
《Arrivo.》gli rispondo correndo quasi verso di lui.
Mi sdraio affianco e Lou mi attira più vicina a sé mettendomi un braccio attorno alla vita e faccio caso a come i nostri corpi si adattano perfettamente l'uno all'altro e appena prima di addormentarmi lo sento sorridere sui miei capelli mentre dice "Buonanotte bambolina".
Me:)
La dolcezza di Lou è adfsghy *-*
Spero vi stia piacendo la storia. Vi anticipo che il prossimo capitolo sarà completamente al "maschile".
Buonanotte ♡♥♡♥♡