Eccolo.
Finalmente.Non so perché sono così felice di vederlo. Mi ha praticamente preso in giro nell'ascensore, ma mi è entrato in testa e non ne è voluto uscire più. Voglio vederlo, voglio parlare con lui, voglio perdermi in quei suoi occhi azzurri e voglio baciarlo, si voglio baciarlo e...
Chiara mi dà una gomitata e arrosisco subito, sono rimasta a fissarlo da quando è entrato. Che figura! Speriamo che non mi abbiamo vista né Niall e né Liam.
Louis ha un semplicissimo paio di pantaloni stretti neri e una camicia bianca con sopra un giubbotto di jeans chiaro e il suo abbigliamento si addice molto ai suoi capelli arruffati e ai suoi occhi azzurri.
Sta camminando verso di noi.
Adesso si sta avvicinando a me.
Oddio che vuole fare?Si china davanti a me e mi dà un bacio sulla guancia, cazzo, credo di essere arrosita.
《Buonasera Anastasia.》la sua voce è così sensuale, mi sorride.
《Ciao Louis.》mi fa un sorriso timido. Lui timido?
《BUONASERA!》Chiara alza il tono della voce e questo vuol dire che lo disapprova proprio, cominciamo bene.
Louis si siede tra me e Niall e inizia subito a chiedere cosa vogliamo da mangiare e dopo aver chiamato il camerierie per le ordinazioni iniziamo a parlare un po di noi.
《Io, Niall e Liam siamo qui in vacanza diciamo. Anche se abitiamo tutti in Inghilterra volevamo comunque stare per i fatti nostri quest'estate e visto che questo hotel era nuovo e praticamente fighissimo siamo venuti qui per divertirci. Voi invece avete vinto un viaggio? Che culo però eh.》Louis ha una voce bellissima comunque, nonostante le parole raffinate. Sto ascoltando più il tono della sua voce che lui. Non avrei mai creduto che mi potesse piacere uno come lui, tutto ricco e perfettino, se non fosse per i tatuaggi che ha sulle braccia e che si notano sotto la camicia. È così sexy...
《Ragazze dopo vi facciamo conoscere gli altri nostri amici!》Niall attira la mia attenzione mentre Louis lo fulmina con lo sguardo.
《Davvero? Ci sono altri ragazzi qui?》chiedo. Non pensavo fosse così famoso come hotel.
《Si certo! Zayn ed Harry sono simpatici, anche se Louis non ci va molto d'accordo.》appena nomina Louis quasi mi risveglio dai miei film mentali.
《Come mai?》fa una smorfia.
《Cose antiche, ma non credo siano affari tuoi comunque.》ammetto che un po ha ferito il mie ego, ma non mi arrendo.
《Diciamo che non mi piace farmi gli affari miei...》faccio un sorrisino furbo e lui mi fissa quasi preso alla sprovvista... si nota che c'è una certa tensione fra di noi. Niall l'avrà notata perché non fa altro che ruotare la testa fra me e Louis, mentre Chiara continua a lanciargli occhiatacce.
La cena passa velocemente e mentre mangiamo scopro che Niall suona la chitarra e Liam è un secchione e invece a Lou, mi ha detto che posso chiamarlo così, piace leggere, proprio come me. Mi lancia anche qualche occhiata durante la cena e quando lo fa il mio corpo formicolia e non riesco a reggere il suo sguardo.
Dopo cena i ragazzi insistono per pagare e subito dopo ci dirigiamo in discoteca. Quando mi alzo Lou mi guarda e sorride con una smorfia, ma quando si accorge che lo stavo guardando si mette subito a parlare con Niall. Arrosisco di nuovo.
La discoteca è fighissima ed è piena di gente con la musica a tutto volume. Chiara e Liam vanno a bere qualcosa insieme mentre io e Niall andiamo subito a ballare. Cerco Louis con gli occhi ma non lo vedo più.
《Any stai attenta. Lou non è il tipo che s'innamora o che prova dei sentimenti forti.》Niall è così carino con me anche se non ci conosciamo per niente, credo che diventeremo buoni amici.
《A me non importa di lui Niall, davvero. Ero solo curiosa di sapere dov'è andato.》
《A cercarsi sicuramente qualcuna.》taglia corto. Ma non ci credo, per quanto può sembrare duro non lo è, o forse non mi sembra che lo sia...
Io e Niall abbiamo passato un'ora intera a ballare e non ci siamo persi mai di vista, mi fa ridere ed è un ragazzo fantastico. Ha preso in giro una decina di ragazzi per come ballano male, dovrebbe vedersi lui.
《Eccolo lì. 》Niall indica qualcuno. È Louis. È incollato ad una ragazza, bionda tinta, sicuramente. Non si può nemmeno dire che sia vestita, che troia. Lui si avvicina alla sua bocca e la bacia. Perché? Perché non può venire e baciare me invece? Anastasia che ti prende?! Nemmeno lo conosco.
《Andiamo a bere qualcosa Niall.》lo prego e lui acconsente.
Ci avviciniamo al bancone e ordiniamo due drink, e poi altri due e ancora altri due. Va bene ora sono un po brilla, ma riesco a vedere Chiara che si diverte e balla con Liam. Si sono anche presi un drink con noi e adesso si stanno divertendo. Sono molto carini insieme, forse potrei provare a trovare qualcuno anch'io, ma i miei occhi vedono Lou che si avvicina a noi.
《Ciao belli, come butta?》chiede divertito. La troia è ancora con lui! Ma che vuole questa qui? Gli sta appiccicata e lui le tiene una mano sul fianco.
《Any ti presento Christina è un'amica di Lou.》Niall almeno ha la decenza di presentarmela anche se gli butterei il mio drink in faccia.
《La mia amichetta con benefici eh..》Louis è ubriaco. La bacia. Non c'è la faccio a guardarli. Prima mi bacia sulla guancia, poi mi dice di farmi gli affari miei e poi mi guarda per tutta la cena, ma si va a baciare un'altra. Non so perché ma le lacrime minacciano di uscire, sento gli occhi inumidirsi.
《Ho bisogno d'aria scusate.》dico e corro velocemente verso l'uscita quando all'improvviso sbatto contro un ragazzo.
Me:)
Scusate tanto il ritardo D,:
-A. ♥