32.Segreti da scoprire.

2.7K 120 9
                                    

|Pov Louis|

-Due giorni dopo.

《Ma la notte stai dormendo? Hai due occhiaie che ti arrivano ai piedi》è veramente troppo pallida, la mia bambolina.

Chiara non mi vuole dire cos' ha, quando mai, quella mi odia. Non ha ancora capito però che non farei mai soffrire An, mai e poi mai.

Il problema è che nemmeno Liam e Niall sanno cos'ha e io sto iniziando a preoccuparmi.

Siamo andati in giro insieme quasi tutti i giorni, cioè in questi tre giorni visto che è ancora mercoledì. Domenica pomeriggio, al parco, stava bene, fino a quando non l'ho fatta deprimere per la mia stupida esperienza di dolore. Sono un cazzo di coglione.

Sembrava così interessata che non mi sono fermato e menomale che l'ho fatto prima di arrivare al "dopo" aver trovato El e Ash a letto. Menomale.

Comunque stava bene anche dopo, fino a quando lunedì è venuta a cercare Niall e le ho visto le occhiaie e la paura nei suoi bellissimi occhi grigio-azzurri.

E da allora è solo peggiorata.

《Sto bene Lou tranquillo》ha la testa poggiata sulla mia spalla mentre guardiamo un noiosissimo film di merda sull'amore.

Capisco due che si amano, ma cazzo così è troppo smieloso, o smielato?

Boh chi se ne fotte.

《Non lo reggo più basta》Chiara si alza dal divano per andare in cucina.

《Scommetto un favore che Liam si alza e la segue in meno di un minuto》dico a Nello che è seduto accanto a me.

《Affare fatto》dice sottovoce.

Guardo Liam sperando che si alzi così da far chiedere a Niall cos'ha An. Sicuramente a lui lo dirà.

《Mancano venti secondi》cazzo Liam muoviti.

《Dieci》porca mer...

Si è alzato. Era ora.

《Fanculo Tommo》mi dice il biondo dandomi una gomitata e facendosi scoprire da Any che si alza con gli occhi pieni di lacrime.

《Si stanno lasciando》si lamenta tirando su' col naso.

Porca merda mi ero spaventato.

Torna a poggiarsi e le metto il braccio sulle spalle accarezzandola. Lei sposta la sua mano sulla mia e la sento sorridere sulla mia spalla

Brividi.

Ho voglia di baciarla, di toccare ancora una volta le sue labbra.

Ho un dannato bisogno di lei.

|Pov Niall|

《Cosa!?》cioè è scemo o cosa?

Cosa, ovviamente.

《Non posso prenderla in giro per fare il tuo informatore》sbotto.

Non può seriamente obbligarmi a far parlare la mia migliore amica dei suoi problemi per dirli a lui e quindi litigare con lei.

Cazzo quant'è complicato.

《A te non importa di lei! Sta male e tu non vuoi nemmeno sapere cos'ha》il problema è che forse so qual'è il problema di Any, ma se lei non me lo vuole dire significa che non è psicologicamente pronta per farlo. Non posso obbligarla.

《Sei un coglione Louis!》mi fa incazzare troppo certe volte.

《Secondo te non ci ho provato? Lei non è pronta e parlerà solo quando lo sarà! Se ci tieni così tanto come dici cerca di farti dare fiducia e allora te lo dirà》aggiungo, vediamo se lo capisce con le cattive.

《Darmi fiducia?》ora fa il finto tonto.

《Fi-du-ci-a Louis》dico scandendo ogni sillaba.

《Parlaci con il cuore e non con un semplice "cos'hai davvero" o "dai dimmelo" e arrendendoti subito con la sua risposta falsa》non gli dirà mai la verità su Ash, ma se vuole saperla o meglio, se vuole provare a saperla, deve lottare.

《Se vuoi aiutarla, provaci davvero. Lotta per lei Louis》gli dico mettendogli una mano sulla spalla.

Tommo è uno dei miei più cari amici e so troppo bene la difficoltà che ha nell'avvicinarsi e nel fidarsi di qualcuno dopo la bravata di Ash. Non voglio vederlo soffrire e cerco di aiutarlo nel miglior modo possibile, ma certe è davvero difficile e sono costretto ad ausare le maniere forti.

《Scusa Nello.. i-io sono p-preoccupato per lei..》sta balbettando e tiene gli occhi bassi.

《N-non so il perché, ma ci tengo troppo a lei..》si sta sforzandosi per ammettere i suoi sentimenti e questa cosa è difficile per Lou.

《Provi qualcosa di più della sola amicizia, vero?》

《S-si, si Niall》risponde senza alzare lo sguardo.

Faro di tutto per aiutarlo, di tutto.

A costo di chiuderli da soli in una stanza per giorni con solo cibo e acqua.

No vabbè dai, anche qualche altra cosa da mangiare.
Me:)

Ecco il secondo capitolo del giorno! Spero siate contenti di questo regalo :D

Cosa ne pensate del capitolo? Credete che Louis riuscirá a scoprire la veritá da Any? E invece della bellissima amicizia tra Tommo e Nello? Io li adoro! Voi?

Continuate a commentare e a votare ragazzi che a Natale si è piú buoni!

Adesso vado ciao baci ❤

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora