25.Problem

2.6K 118 16
                                    

|Pov Louis|

Siamo arrivati alla casa in un cazzo di silenzio, muti come pesci.

Stavo per baciarla Dio.

Sentivo le sue labbra sfiorare le mie, il suo respiro sul mio, era cosi vicina a me e... il cazzo di clacson ci ha rotto le palle.

《Vado a bere qualcosa》annuncia Any davanti a me. Sembra così fredda. Cosa le ho fatto?

Se fosse per me potremmo andare in una delle stanze di sopra e..

《Prima vado in bagno》vabbè non posso seguirla anche in bagno. Mi arrendo.

《Okay》le rispondo così. La voce mi esce distaccata cazzo. Non voglio che pensi male. Io tengo a lei..

Nel frattempo si allontana da me, sempre più velocemente.

Un'ora dopo sono seduto sul divano accanto Niall e Liam mezzo ubriaco con Christy seduta sopra le mie gambe.

Ma che cazzo c'ha con le mie gambe questa?

《Non è bellissima?》Liam parla guardando Chiara che, giusto giusto, è con Any, Jenny e Virginia, la ragazza per il quale Niall sta sbavando, che schifo. Le tre ragazze parlano mentre si avvicinano a noi lentamente.

Quella bellissima è Any, penso in risposta a Liam.

《Tommo io dovrei parlarti di una cosa..》mi sta dicendo Niall.

《Dimmi Nello, basta che non cominci a parlare di Virginia e di quanto sei arrap...》

《Non sono arrapat..》sta protestando il biondo quando Liam lo blocca.

《Guardate chi c'è》dice puntando il dito verso le ragazze che si sono bloccate a parlare con Will. Dietro di lui c'è un ragazzo... non riesco a vederlo bene quindi mi alzo un po e...
Oh no.
Ash.

《Oh cazzo》afferma Niall.

《Porca merda》dice Liam.

《È un uomo morto》ribatto io alzandomi il più velocemente possibile dal divano, quando all'improvviso due paia di braccia mi bloccano. I miei amici.

《Pezzo di merda cosa vuoi?》gli grido da dietro fregandomene di tutti quelli che si sono girati a guardarmi, compresa Any.

《Oh Louis. È un piacere rivederti qui dopo così tanto tempo》si avvicina a me.

Giuro che lo meno.

Con che faccia tosta mi parla ancora così tranquillamente?

《L'ultima volta ero venuto con Eleanor, ti ricordi?》

Se si avvicina di un altro passo lo faccio sparire dalla faccia della Terra.

《Ci stavamo divertendo, ma poi sei arrivato tu e la festa è finita, che peccato》aggiunge.

Menomale che si è fermato.

《Tommo sta' fermo》mi ammonisce Niall.

《Sai cosa vuole che tu faccia e sa che lo farai se non ti calmi》Liam ha ragione. Ash sa cosa potrei far succedere e vuole proprio questo.

《Ricordati che Any ti sta guardando》dice Niall.

Improvvisamente mi calmo.

Come fa a sapere di lei? Io non gli ho detto niente né di lei né del bacio che stavamo per darci né nient'altro. Magari lo ha capito da solo? Forse gliel'ha detto lei o..

《Non mi saluti quindi, Louis?》chiede quel bastardo davanti a me.

Devo calmarmi. Niente risse, niente pugni, niente facce spaccate, niente di niente.

C'è Any che mi guarda.

《È un piacere rivederti Ash》dico freddo. Tutta la stanza sembra calmarsi e molti sembrano anche delusi, peggio per loro.

Ash viene a stringermi la mano e fa lo stesso con gli altri miei amici, lo odio.

《Dai sediamoci》dice Jennifer.

Farà meglio a tenere suo fratello Ash lontano da me o diventerà figlia unica in un battibaleno.

《Tutto bene?》mi chiede Will all'orecchio. 《Non sapevo che sarebbe venuto, mi dispiace》gli credo dopotutto. È la sua ragazza che è una stronza, proprio come suo fratello d'altronde.

《Buonasera a tutti!》gridano due voci di merda.

Mancavano solo loro.

《Zay, Hazza!》afferma il biondo tutto contento.

Il riccio e il moro si avvicinano dandomi il cinque. Sono sicuramente meglio di quella merda di Ash.

《Aspettavate noi per giocare eh?》Harry si rivolge a me, che vuole?

《Eh già》dico annoiato.

Io, Nello e Liam restiamo nello stesso divano in cui eravamo poco fa, con Harry e Christy che ho praticamente buttato a terra solo qualche minuto prima quando mi sono alzato dal divano e stranamente sta volta si è seduta sul divano accanto al riccio. Chiara, Any e Zayn sono in quello davanti al mio, mentre Will, Jenny e Ash sono alla mia destra nell'altro.

Non mi va proprio di iniziare un fottutissimo gioco che causerà solo dei fottutissimi problemi.

Me:)

Ecco il capitolo bellezze u.u

Curiose di sapere cos'è successo tra Louis e Ash? Spero di si!

Vi è piaciuto il capitolo? Mettete mi piace e commentate in tanti pur favor ♥

Mi farebbe anche molto piacere conoscervi e sapere i vostri dubbi e previsioni riguardo la storia. Spero lo farete e se arriviamo a dieci mi piace pubblico anche l'altro capitolo!

Ciau!!

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora