18.Geloso?

2.8K 131 16
                                    

|Pov Louis|

Iniziamo bene questa gran serata.

Appena Christy è salita ha iniziato a lamentarsi, cazzo quanto rompe le palle, è così insopportabile che sono tentato a buttarla dal finestrino.

Niall fortunatamente mi parla d'altro, non che mi piaccia giusto, però almeno non mi fa pensare che dietro di me sta seduta Any. Comunque è fissato con una certa Virginia, qualcosa del genere, dice che la vuole invitare ad uscire e che si sentono spesso dopo che l'ha incontrata alla festa e cose così, boh. Niall non mi sembra il tipo di ragazzo che si innamora e che diventa romantico per una ragazza, tipo me, però le persone possono cambiare...

Anche io potrei diventare romantico e innamorarmi, forse di Any però..

《Ragazzi ma quando arriviamo? Mi si stropiccia il vestito sennò》ecco che torna a lamentarsi, ma chi me l'ha fatto fare di portarla con noi? Ah già, volevo fare ingelosire Any perché sono geloso di tutto il tempo che passa con Niall, che coglione che sono.

《Eccoci ragazze!》grazie a Dio Niall.

Scendiamo dalla macchina e mi ritrovo accanto ad Any mentre entriamo in un fastfood per mangiare, mi guarda sorridente prima di arrossire ed essersi accorta che sono Louis e non Niall.

Almeno mi ha sorriso, all'inizio.

Trovato un tavolo libero ci sediamo, Any con Niall ovviamente e io con Chris che si siede sulle mie gambe. Sta sera non mi va proprio di andare a letto con lei, per quanto sia brava, sta sera voglio stare solo con Any.

La serata non va tanto male, Chris parla in continuazione e qualche volta le sue lamentele fanno anche ridere.

Ci stavamo divertendo fino a quando...

《Guardate chi c'è!》Chris fa segno con la mano di guardare il bancone e appena incontro i suoi occhi capisco che la serata andrà a puttane.
Harry.
Harry e Zayn.

Cazzo.

Con tutti i benedetti fastfood di questo Paese dovevano finire qua, cazzo.

I due ci vedono e si avvicinano con i vassoi verso il nostro tavolo. Noto Niall che mi sta guardando, tanto per vedere come reagisco, mentre Any sta salutando Zayn, felice e contenta. 

《Eih ragazzi》saluta Zayn.

《E ragazze》aggiunge Harry. Idiota.

Perché sono amico di questi due?

Per essere precisi non siamo proprio amici, però siamo una comitiva e quindi usciamo insieme.

Si siedono con noi e Niall chiede ad Harry com'è finita la festa ieri ed Harry inizia a raccontargli di un certo Trevor che è rimasto completamente nudo a ballare sul tavolo della cucina e il proprietario della casa, di cui non ho capito il nome, l'ha buttato fuori a calci. Povero Trevor.

Guardo a fianco di Niall e vedo Any che ride spostandosi i capelli ricci dietro l'orecchio mentre Zayn la fa ridere e le poggia la mano sulla sua.

Vedo rosso.

|Pov Niall|

Harry sta ridendo sul povero Trevor, non ci credo, uno come può rimanere nudo senza accorgersene?

Guardo che fanno gli altri e noto Tommo che fissa Zayn e quindi guardo Zayn. Cazzo.

Sta accarezzando la mano della mia migliore amica mentre ridono insieme, povero Lou, devo aiutarlo.

《Non toccare la mia migliore amica Zay, ti avverto.》allontano le loro mani e abbraccio Any da dietro ridendogli sui capelli. Zay inizialmente sembra accigliarsi, ma dopo pochi secondi alza le mani in segno di resa provocando le risate di tutto il tavolo, apparte quelle di Lou. Menomale che nessuno se ne accorge.

Gli lancio uno sguardo di ammonimento e sembra capire che deve smetterla o si farà scoprire.

La serata finisce bene. Harry se ne va con una bionda da urlo, il solito Harry "ruba cuori" mentre Tommo per fortuna è tornato in sé e si è lasciato coinvolgere dalle risate di Chris che ci si strusciava sopra. Al contrario Any e Zay sono per i fatti loro, ridono, parlano e scherzano.

È ora di andare e di far finire questa serata.

《Dai ragazzi si è fatto tardi》dico al gruppo.

《Meglio andare si》mi dice Any.

Zayn si intromette fra noi.

《Se vuoi posso accompagnarti io o potremmo andare in un piccolo pub dove mi stanno aspettando alcuni amici, solo se ti va ovviamente》cerco con gli occhi Lou e lo trovo ancora seduto, con Chris sopra, che sta lanciando uno sguardo di fuoco a Zayn.

《Any viene con noi Zayn》gli dice.

《Se vuole può venire con me》lo sfida Zayn.

Comincio a preoccuparmi.

《Zayn vado a casa, sono stanca davvero. Non preoccuparti. Buonanotte.》si avvicina a lui e gli da un bacio sulla guancia. Louis potrebbe cedere da un momento all'altro, ma per fortuna non lo fa.

Per fortuna di Any invece Chris va con Zayn e Tommo si rilassa un po.

Entriamo in macchina e l'aria è piena di tensione. La prima a rompere il ghiaccio è Any.

《Potevo rispondere io a Zayn, Louis. Non c'era bisogno che t'intromettevi tu.》

《Non potevi andarci, nemmeno lo conosci》ribatte il mio amico.

《Potevo andarci per conoscerlo però》dice lei.

Sento la rabbia, anzi la gelosia di Louis uscire allo scoperto.

《Vuoi conoscerlo davvero?》dice sarcastico.

Devo intervenire.

《Ragazzi dai basta, siamo arrivati》per fortuna siamo arrivati davvero.

Any e Louis escono nello stesso momento però Lou parte prima ed entra nell'hotel, mentre Any aspetta che scendo io.

《Certe volte è proprio insopportabile!》mi dice.
Certe volte è proprio geloso, vorrei risponderle. Ma siccome non voglio morire per mano di Louis rispondo semplicemente "già" senza parlare ad Any di quello che prova lei per lui e di quello che prova lui per lei.

Me:)

Per farmi perdonare della mia assenza e del capitolo corto di ieri ho messo questo, lungo e con due Pov, Louis e Niall. Spero vi sia piaciuto! Nel prossimo faccio ritornare Liam e Chiara, spero. Chissa com'è andato il loro appuntamento. In più ho una piccola sorpresa da parte di Harry per la fine del prossimo capitolo. Passate una buona domenica! Baci! ♥♡♥♡♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora