17.Sta sera ci si diverte

2.8K 135 7
                                    

|Pov Anastasia|

《Cosa? Niall no.. dimmi che è uno scherzo. No dai ti prego, non voglio uscire con quelli. Lo so che non sono fastidiosi, anzi Lou no forse, ma quella si. Okay come vuoi. Si sono super arrabbiata! A dopo scemo, anch'io.》stacco la chiamata con Niall.

Non voglio stare con Lou e Christy tutta la sera. Non ho il coraggio nemmeno di guardare Lou in faccia dopo che ho dormito nel suo letto, con lui. Dovevo disdire con Niall e basta.

《Che succede? Problemi con Niall?》Chiara entra nella stanza, vestita e sistemata, come sempre.

《La serata con Niall è andata. Ci saranno anche Lou e Christy.》le dico abbattuta.

《Oh mi dispiace...》

《Lo so che non posso evitarlo per sempre però...》

《Lo so cosa vuoi dire, lo capisco.》viene ad abbracciarmi. Le voglio troppo bene.

《E tu che mi dici? Stai con Liam sta sera?》le si illuminano gli occhi al solo sentir pronunciare il suo nome, chissà come finirà tra loro..

《Andiamo a cena e poi in giro, non vedo l'ora. È gentilissimo e simpaticissimo e nonostante sia già fidanzato è un buon amico lo stesso e..》si blocca. Parlare del fidanzamento di Liam la blocca, ecco.

Come fa ad amare qualcuno che non potrà mai essere suo perché appartiene già a qualcun'altra?

《Andrà tutto bene.》le dico abbracciandola.

In effetti non è una bella giornata per nessuno oggi.

...

《Meraviglia sei pronta?》Niall sta gridando fuori dalla porta del bagno, dove mi sto truccando.

Cazzo sono in ritardo di dieci minuti per colpa di Chiara che è stata quasi due ore in bagno per sistemarsi per l'appuntamento con Liam. Almeno quand'è uscita era decente, anzi più che decente. Era bellissima con il suo vestitino rosso e tacchi neri alti. Come fa Liam? Boh.

《Forza piccola!》ecco sono pronta! Semplici jeans, felpa e le mie inseparabili Nike bianche. Esco dalla porta.

《Eccomi Nello!》gli faccio un sorrisone e gli butto le braccia al collo e lui fa altrettanto.

《Molto sportiva sta sera eh? Dai che Lou ci sta aspettando in macchina.》chissà se la troia è già in macchina.

《Dobbiamo passare a prendere Chris poi.》aggiunge e svela il mio dubbio. Faccio un respiro di sollievo.

Scendiamo le scale anziché usare l'ascensore e appena usciamo dall'hotel Louis è fuori dalla macchina con il cellulare in mano. Sta sera è particolarmente sexy.. no! Non lo devo pensare che è sexy!

《Eih》saluta facendo un cenno con la mano. Sembra più roseo in viso, chissà perché. 

Saliamo in macchina, i due ragazzi davanti e io dietro. Perfetto. Sta per salire Christy e io dovrò parlare con lei. Perfetto.

《Sta sera ci si diverte!》mi dice Niall, mentre usciamo dal parcheggio.

Vedremo.

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora