64.Bestfriend.

1.9K 104 6
                                    

|Pov Niall|
《Sono un idiota, è ufficiale!》sbotta seccata portandosi le mani sul viso.

《Non è che sei un idiota, avevi, emh, paura?》le chiedo. 

Any è sempre così... poco fiduciosa. 

《Beh si, ma non è una giustificazione》si toglie le mani dal viso guardandomi in faccia. Le scappa qualche lacrima dagli occhi.

《Avrei dovuto rispondergli e dirgli quello che sento, e invece me ne sono rimasta zitta》aggiunge distogliendo lo sguardo. 

Le asciugo con un mano le lacrime sulle guance ricevendo un piccolo sorriso.

《Io lo so che lo ami e fidati se ti dico che lo sa anche Tommo》forse, ma solo forse l'ho convinta. Dopo due ore e mezza.

《Forse hai ragione, quando sarà il momento giusto glielo dirò..》finalmente!

《Bravissima, era ora》le dico asciungandomi il finto sudore dalla fronte.

《E dai Niall, avevo bisogno di sfogarmi e dire a qualcuno quanto io sia stupida》dice dandomi un "pugno" sulla spalla.

《Chiara non era disponibile?》

《No e poi lei lo avrebbe detto a Liam》commenta alzandosi dal divano.

《E secondo te io non lo dirò a Virginia?》chiedo, pur sapendo che non lo farei.

《Ovvio che no scemo》urla dalla cucina. 

《E se ti venisse in mente di dirlo a qualcuno guardati bene le spalle dopo》aggiunge chiudendo il frigo.

《Da chi dovrei guardarmi le spalle?》urlo anch'io.

《Da me!》urla di rimando e di conseguenza, dopo aver sentito la sua risposta, scoppio a ridere.

《Cosa ridi Niall?》torna sul divano con uno yogurt alla pesca.

《Mangi davvero quella roba?》chiedo ancora ridendo.

《Non. Cambiare. Discorso. 》scandisce bene le parole. 

Alla fine abbiamo cambiato discorso. 

E mi sono preso uno yogurt anch'io, niente male.

《A proposito dove sono andati Louis e Liam?》mi chiede per la ventesima volta in cinque minuti.

《Da alcuni amici》rispondo cercando di evitare il discorso. 

《Si, ma voglio sapere da chi》ribatte.

《Non li conosci tanto》dico guardandola di sottecchi.

Sta sospettanodo qualcosa.

In effetti Louis e Liam sono davvero andati da alcuni amici, ma con uno scopo preciso. Zayn.

Pare che James lo abbia visto vicino Camden Town, ma nessuno lo vede o lo sente da un po e Louis è preoccupato che voglia riprovarci con Any e visto come l'ha trattata l'ultima volta...

《A che ora dobbiamo vederci sta sera?》Any mi fa tornare al presente. 

《Alle.. nove》rispondo finendo lo yogurt.

《Se non sbaglio》aggiungo prima di alzarmi per andare a buttare la scatola.

《Capito! E Virginia viene sta sera?》chiede ancora, ma non si stanca mai?

《No, ha tipo il compleanno di sua nonna o qualcosa del genere, ma tanto ci vediamo domani mattina》rispondo facendo un sorriso.

Dio non vedo l'ora di vederla. Non avrei mai immaginato di innamorarmi così tanto di una persona, ma... è successo. Una delle cose migliori che potessero succedermi.

《Stai arrossendo!》fa un urlo puntando il dito sulle mie guance.

《Non è vero》dico a mia volta coprendomi le guance. 

《E invece si》dice ridendo. 

Continuiamo così per altri cinque minuti finché non si dilegua nella sua stanza per andare a svegliare Chiara.

Solo un quarto d'ora dopo tornano Louis e Liam.

Me:)
Salve a tutti e Buon 25 Aprile!
Ecco il capitolo, vi piace? Io sinceramente amo da morire il loro rapporto e Niall è... fantasticissimo!
Qualche supposizione su Zayn? Beh, dovrete aspettare il prossimo capitolo, ma saprete qualcosa in ogni caso u.u
Nel prossimo avremo anche un po di "Chiam" (Chiara + Liam LOL).
Bene, grazie mille per i voti e per le visualizzazioni e per i commenti che lasciate. Pur non essendo molti li apprezzo tantissimo! Un bacio enorme!
Goodbye ♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora