36.Villa.

2.4K 116 2
                                    

|Pov Anastasia|

Niall se n'è andato lo stesso, nonostante abbia cercato di fermarlo, mentre io sono rimasta con tutti gli altri a casa.

Mi sto abituando a chiamare le nostre stanze "casa", sia quella mia e di Chiara sia quella dei ragazzi.

Non credo ancora come farò a sopportare il ritorno in Italia tra qualche settimana anche se ho già deciso che inizierò l'università qui, ma devo ancora parlarne con papà quindi...

《Tornerà presto, stai tranquilla》Louis mi sta accarezzando il braccio con due dita tenendo lo sguardo basso.

《Lo so, ma non volevo sconvolgerlo con la stupida storia di Christian》dico bloccando la sua mano con la mia.

《Non è colpa tua An》il suo viso è pericolosamente vicino al mio e io sono pericolosamente tentata ad avvicinarmi ancora di più al suo.

《E-emh Louis, c-cosa facciamo nel weekand?》domanda Liam a Lou, balbettando.

Comincio a pensare che la tensione tra me e Louis stia mettendo un po i bastoni tra le ruote a tutti.

《Cosa vuoi fare Liam?》dice Louis stendendo le sue lunghe gambe sul tavolinetto e di conseguenza allontanandosi da me.

《Non so, non mi va di andare alla festa, anche perché a Niall non andava nemmeno e ha detto che ci saremmo annoiati..》

《Nello ha detto davvero cosi?》Lou sembra sconvolto. 

《Si, ha detto così, perché?》Liam mette un braccio attorno alla vita di Chiara e lei mi sorride sognante.

Devo ammettere, a malincuore, che la invidio.

《Non me lo aspettavo, tutto qui》taglia corto Louis.

《Perché non andiamo alla villa dei miei genitori?》la villa dei genitori di Liam? i genitori di Liam vivono in una villa? Wow.

《Tu abiti in una villa?》diciamo io e Chiara nello stesso momento.

《Beh, si》si sta vergognando, poverino.

《E non sai che villa! È enorme!》Louis sembra eccitato all'idea della villa.

《Ci sei stato?》domanda incredula Chiara a Louis.

《Certo, Any ti ricordi quando ti ho parlato di me, Liam, Niall e quegli altri ragazzi?》mi chiede senza distogliere lo sguardo dalla finestra.

《Si, prima che tu e Ash..?》non voglio toccare un tasto dolente.

《Si, prima che io e Ash》dice sorridendomi triste.

《Ci andavamo sempre quando dovevamo incontrarci. I genitori di Liam sono sempre stati disponibili e quindi qualche volta all'anno, purché non fosse estate, andavamo da lui a divertirci》aggiunge Louis per rispondere a Chiara. 

Restiamo ancora una mezz'ora parlando della casa di Liam, anzi, della villa di Liam. Lou non ha smesso un attimo di elencare tutte le stanze e tutto ciò che c'era dentro in base ai suoi ricordi, mentre Liam di tanto in tanto lo correggeva e lo informava di cos'era cambiato negli anni, visto che dal litigio di Louis ed Ash non sono mai più stati tutti insieme nello stesso posto e a maggior ragione nella casa/villa di Liam.

Mia cugina e Liam sono stati per la maggior parte del tempo abbracciati o accoccolati, al contrario di me e di Louis che siamo stati parecchio lontani.

Ma dopotutto mi chiedo, perché dovremmo stare vicini?

Io non sono niente per Louis, anche se lui è tutto per me...

《Allora Venerdi tutti dal mio amore!》grida Chiara distogliendomi dai miei pensieri.

Ancora non ci credo che ho ammesso di provare qualcosa per Louis e so già che non sarà una buona cosa.
Me:)

Ciao ragazzi! Allora, prima di tutto devo farvi i miei AUGURI DI BUON NATALE e BUON SANTO STEFANO visto che non ho potuto aggiornare prima perché sono stata impegnatissima con queste feste (che dopotutto non sono ancora finite xD)

Comunque, vi piace il capitolo?

Forse non è un granché, ma sono eccitata all'idea di scrivere sulla casa/villa di Liam e non so perché.

Poi nel prossimo capitolo tornerà il nostro biondino preferito eh eh

E in più Any ha ammesso che Louis è "tutto per lei"

Che belle sorprese *-*

Buonanotte bamboline♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora