15.Maschi

3.1K 158 1
                                    

|Pov Louis|

Sto morendo dal caldo e non ho ancora nemmeno la forza di aprire i miei cazzo di occhi. So gia che lei è qui nel mio letto con me e cosa peggiore: non dovrva esserci. Io devo essere solo. Io non devo innamorarmi. Assolutamente no! Devo cercare di alzarmi da questo cazzo di letto senza svegliarla.

Dopo cinque minuti sono fuori, lontano da qui lei.

《Oh buongiorno principe azzuro! Vedo che ti sei deciso a lasciare la principessa da sola per un po...》ecco l'odioso umorismo di Liam di prima mattina. Lo detesto.

《Non voglio nessuna cazzo di domanda, vi avverto.》li avverto, appunto.

《Eh no. Lo sai che mi faccio sempre i cazzi miei, ma Any è diventata la mia migliore amica e voglio sapere ogni cosa, quindi inizia a parlare.》quasi mi infastidisce il modo incui Niall chiama Any la sua migliore amica. Ovviamente non posso nascondergli niente, mi fido abbastanza di loro.

《Cazzo okay. Ce ne siamo andati insieme a mangiare qualcosa fuori da quella casa prima che mi ubriacassi anch'io. Abbiamo parlato e bla bla bla e poi siamo tornati qui con l'intento di guardarci un film, ma la principessa si è addormentata sul mio letto. Fine della storia.》

Liam e Niall mi guardano e il primo scoppia a ridere, mentre Niall alza un sopracciglio. So già cosa vuole chiedermi.

《No, Niall. Non avevo intenzione di scoparmela.》volevo solo stare con lei e non so perché, aggiungo nella mia fottuta testa.

《Ti concedo il beneficio del dubbio solo perché sei mio amico però.》mi avverte il biondo.

Prepariamo la colazione tutti e tre insieme, nonostante quei due siano ancora sbronzi da far schifo. Mentre mangiamo Liam rompe il silenzio e sento la testa scoppiarmi gia da ora.

《E così Louis Tomlinson abbandona una festa eh? Solo per mangiare qualcosa...》dice sarcastico.

Potrei picchiarlo.

《Avevo il beneficio del dubbio però.》sbuffo.

《Non capisco tutto questo interesse per lei, adesso.》mi spiega Niall.

《Volevo solo essere carino.》rispondo.

《Non sei carino.》mi prendono in giro tutti e due questi stronzi.

《Non vi prendo a calci solo perché siete miei amici.》dico loro alzando gli occhi al cielo.

《A chi vuoi prendere a calci?》all'improvviso noto Any davanti la porta della mia stanza, vestita di tutto punto, come ieri sera, solo che adesso ha i capelli un disastro, ma è pur sempre bellissima.

《Nah tranquilla, solo segni d'affetto tra amici.》le dice Niall affettuoso e lei le risponde con un sorriso e si avvicina a noi.

《I-io andrei sopra da Chiá... sarà preoccupata visto che non ho dormito nella nostra stanza.》sembra in difficoltà e non vuole incontrare i miei occhi. Perché?

《Ti accompagno alla porta》le dico e lei annuisce salutando gli altri con un cenno della mano.

Cammina dietro di me guardando a terra, quasi mi sento a disagio. Io a disagio? Ma cosa mi sta succedendo?

《Anastasia tutto okay vero?》

《S-si si. A-assolutamente si.》arrosisce. Adoro quando lo fa.

《È stata una bellissima serata ieri, o forse nottata, o mattinata, non so ecco.》adesso sta iniziando a grattarsi la testa in segno di disagio. Non capisco tutto questo imbarazzo da dove le arriva.

《È tutto okay, serata carina.》le rispondo semplicemente.

《Io vado allora...》fa per andarsene.

Il mio corpo si muove orima che capisco perché e le afferro una mano facendola voltare. Non so cosa mi è preso e adesso mi ritrovo io a guardarla a disagio senza sapere cosa fare o dire.

《B-buona giornata A-any.》balbetto come un coglione.

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora