|Pov Niall|
《Grazie a Dio! Era ora che arrivaste》dico rivolgendomi ad Any e Louis appena entrati al pub.
《Scusa Nello, abbiamo avuto un contrattempo》mi risponde Lou felice come una pasqua.
《Che genere di contrattempo?》chiede Chiara ad Any mentre quest'ultima le si siede accanto.
La mia amica arrossisce visibilmente 《niente di cui preoccuparsi》risponde così piano che solo io e Chiara riusciamo a sentirla.
《Emh, okay. Andiamo》risponde Chiara alzandosi e prendendo sua cugina per il braccio trascinandola fino al bagno delle signore.
Guardo Louis sorridere sotto i baffi, mentre Liam gli da alcune pacche sulla spalla.
Ah okay, capito.
Gli sorrido facendogli l'occhiolino, ma appena giro gli occhi vedo Harry guardare sconsolato. Poverino.
《Complimenti per la quarte base amico》dice il riccio sfoderando un finto sorriso a Louis.
Lui non risponde, ma gli sorride comunque.
Che confusione.
《Io credo di non aver capito..》dice Virgy accanto a me, prendendo parola per la prima da quando sono entrati i due ritardatari.
《Mi sa che l'imprevisto è stato causato da affari intimi》le sussurro all'orecchio.
《Ah》risponde reprimendo un sorriso.
|Pov Anastasia|
《Ancora non ci credo, lo avete fatto finalmente!?》esulta Chiara tutta contenta mentre usciamo dal bagno.
《Shh!!》le metto una mano sulla bocca il più velocemente possibile, ma continua a parlare nonostante si sentano solo versi senza senso.
Sbuffo, iniziamo bene la serata. Avrei preferito restare a letto con Louis.
Rientriamo nella sala e noto Niall dire qualcosa all'orecchio a Virginia, mentre Liam e Louis parlano fra loro, solo Harry è completamente isolato.
Ho fatto di tutto per evitare il suo sguardo. Spero che passi presto questa situazione.《Eccoci qui!》annuncia Chiara andandosi a sedere sulle gambe di Liam.
《Finalmente!》dice Niall ridendo insieme alla dua ragazza.
Mi prenderà in giro tutta la sera quel biondino.
《Chris e Stef stanno portando da bere per tutti》annuncia Harry, uscito dalla sua solitudine.
《Bene, era ora》annuncia Chiara sorridendo a Liam.
《Voglio proprio vedervi cantare sta sera》dico a Louis, ma facendomi sentire anche dagli altri.
《Oh no》borbottano Louis e Niall insieme, mentre Liam sorride dicendo che gli piacerebbe moltissimo esibirsi.
《Liam canta in continuazione》dice Harry.
《Perfino sotto la doccia》continua Niall facendo l'imitazione dell'amico e provocando le risate di tutti.
Anche Harry ride e per un momento lo vedo più rilassato e a suo agio di prima. Il senso di colpa sta pian piano svanendo e poi è un ragazzo molto bello e troverà presto qualcuna con cui-
《Sei bellissima sta sera》mi sussura Louis all'orecchio.
《Lo avrai già detto mille volte》commento facendogli un sorriso.
《Vorrei tanto tornare a casa con te》dice dandomi un bacio sulla guancia.
《Anch'io》dico banciandolo sulle labbra.
《Si però staccatevi ora》commenta, ovviamente, Niall.
Tutti ridono e anche noi ci uniamo alle risate.
***
《Gli ultimi che hanno cantato erano veramente pessimi!》Chris continua a ridere insieme a Stefano e Liam prendendo in giro i due poveri ragazzi che hanno cantato poco prima.
《Stonati al massimo》dice Liam piegandosi in due per le risate.
《Signori e signori, stiamo per scegliere i nostri prossimi cantanti!》annuncia il "presentatore".
Io, Chiara e Virginia siamo sedute vicine, con Niall, Louis, Liam ed Harry davanti a noi, mentre Christian e Stefano sono proprio ai lati.
《Speriamo non scelgano noi》spera Virginia.
《Spero proprio di no, Any ha una voce orribile quando canta》dice Chiara accanto a me.
《Hey!》borbotto schiaffeggiandola sul braccio, mentre Virgy ride di gusto.
《È la verità》dice mia cugina facendomi la linguaccia.
Proprio in quel momento una luce biamca si posa sui ragazzi davanti a noi.
《Oh no》sento dire a Niall.
Tutte e tre soffochiamo una risata lasciando andare un sospiro di sollievo.
I quattro ragazzi si alzano andando verso il centro della sala, dove sono posizionati i microfoni e il dj.
《I vostri nomi ragazzi!》urla il presentatore.
《Louis》
《Niall》
《Harry》
《Liam》
《Pronti a cantare! Vai Jo!》il dj, che a quanto pare si chiama Jo, attacca la musica.
Me:)
Non so come e non so perché, ma non si pubblicava il capitolo! Che poi non è nemmeno granché, scusate...
Il prossimo sarà pieno di sorprese, promesso!
Buonanotte bamboline ♡♥♡