|Pov Anastasia|
Iniziamo il gioco.
Sono ancora un po pensierosa riguardo ciò che è successo prima. Louis è scattato con Ash, il ragazzo che Will ci aveva presentato solo pochi secondi prima come il fratello maggiore di Jenny.
Chissà cosa sarà successo tra i due. Liam non ha detto niente a Chiá e di sicuro non posso chiederlo a Jenny e o Will. L'unica soluzione è Niall che però è nel divano davanti al mio, con Lou.
Lou.Non parliamo da quando nel semaforo è scattato il verde, qualche ora fa.
Fortunatamente quella Christy è stata lontano da lui o le avrei staccato pa testa dal collo.
No aspetta.
Non posso.
Non sono nessuno per farlo.
Louis non appartiene a me e quindi non posso essere gelosa di lui. Purtroppo.
《Se Any torna fra noi spiego il gioco》sta dicendo il ragazzo dagli occhi verdi davanti a me.
《Si scusa》dico semplicemente.
《Dobbiamo aspettare Virgy comunque》afferma Chiara ad Harry e lui le sorride con le sue bellissime fossette.
Aspetta un attimo!
Le sta sorridendo!
Chiara ed Harry che si sorridono?Mi volto verso Liam che, fortunatamente, sta parlando con il mio migliore amico e Louis che.. si gira verso di me. Abbasso gli occhi più velocemente che posso e mi offro di andare a chiamare Virgy.
Quando torniamo torno a sedermi tra Chiara e Zayn che mi sorride timidamente.
《Posso avere la vostra attenzione》domanda Harry.
《No》rispondono Will e Niall insieme provocando le risate di tutti.
《Vaffanculo》dice Harry imbronciato.
《Dai spiega sto gioco》lo incito sorridendogli.
Noto Louis che mi guarda, triste?
Forse dopo dovrei parlargli e cercare di chiarire quello che è successo o semplicemente dovrei provarci con lui come avevo previsto di fare, senza il consenso di Chiara e Niall però...
Sono così confusa.
《Allora a turno chiediamo a qualcuno di fare o di dire qualcosa e se accetta e porta a termine il tutto tocca a lui chiedere a qualcun'altro e cosi via》dice soddisfatto Harry.
《E se non vuole fare o dire quello che gli ordinano?》chiede Ash.
È davvero affascinante, ma non riesco a vederlo come una brava persona. Forse perché ha fatto soffrire Louis, anzi solo per questo di sicuro.
Louis lo guarda e i suoi occhi azzurri si scuriscono, vedo nei suoi occhi solo odio e risentimento e capisco che Ash dev'essere stato importante per Louis, ma ha tradito la sua fiducia o qualcosa del genere.
So solo che lo guarda nello stesso modo in cui io guarderei Christian.
《È obbligato a bere un miscuglio alcolico creato dal sottoscritto》Harry blocca i miei pensieri appena in tempo.
《Avanti iniziamo》dice Niall esitate guardando Virgy.
《Inizio io》annuncia Christy.
E ti pareva.
《Voglio che Louis mi baci》dice sorridente.
Porca tr...
《Ma che cazzo Chris》si lamenta Louis.
Almeno nemmeno lui vuole baciarla, questo un po mi trattiene dal prenderla a pugni.
《Allora bevi ques...》sta dicendo Harry, ma Lou lo interrompe.
《Non ci penso proprio, vieni qui》chiama Christy vicino a lui e la bacia.
Distolgo lo sguardo.
《Qualcuno qui è geloso?》mi domanda Chiara, seduta accanto a me.
Mi pietrifico e cerco di guardare Zay sperando che non l'abbia sentita e per fortuna sta facendo una smorfia verso Louis e Christy, che preferisco non guardare.
Mi giro verso Chiara mandandole uno sguardo assassino e lei mi fa la linguaccia. Pensandoci non capisco perché è seduta vicino a me e non a Liam. Devo chiederglielo, ma preferisco farlo più tardi. Nel frattempo mi accorgo che i due hanno finito e mi volto verso il mio migliore amico con una faccia da funerale e lui mi alza i pollici sorridendo per tirarmi un po su. Lo adoro.
《Adesso tocca a me quindi..》tocca a Louis e sembra pensieroso, starà cercando qualche vittima fra noi. Spero di non essere io.
《Allora Niall che ne dici di dare un bacetto a Virginia?》lo guarda con uno sguardo complice.
I maschi.Niall chiede il permesso a Virginia con gli occhi e a quanto pare lei glielo concede. Si avvicina al nostro divano e si sporge verso la sua guancia. Guancia?
Le da un dolce bacio sulla guancia e lei arrosisce visibilmente.
Aw che carino, non si è approfittato del gioco per baciarla.
《Che bello tocca a me ora!》sorride tutto contento, che stupido.
《Harry portami una pizza》dice subito serio, ma si vede che sta trattenendo le risate.
《Cosa?》Harry è sconvolto.
《Hai sentito. Vai verso quel tavolo e portami una pizza》Louis e Liam stanno gia morendo dalle risate.
《Intera preferibilmente》aggiunge.
Adesso ci uniamo tutti alle risate, soprattutto Niall.
《Io non ti porto un bel niente》dice seccato imbronciandosi.
《Peccato, vuoi davvero bere uno di quei tuoi miscuglio?》
《Io e-emh, no n-no.》balbetta.
《Cazzo okay》sbuffa e va a prendere la pizza a Niall.
Dopo aver portato la pizza Harry si siede e inizia a fissarmi con i suoi bellissimi occhi verdi.
Sembra così curioso, ma non c'è niente di cui essere curiosi con me, non lo capisco.
Inizia a parlare senza distogliere lo sguardo da me.
《Louis voglio che baci Any e poi devi dire a tutti chi, tra lei e Chris, bacia meglio》sorride.
Cazzo.