|Pov Anastasia|
《Come sto?》chiedo a Chiara sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori.
《Ti sei data un bel da fare per sta sera eh?! Sei uno schianto!》approva, anche lei è uno schianto.
Puntuali come sempre scendiamo nella hall dove gli altri ragazzi ci aspettano.
Niall è al telefono, sicuramente con Virgy, e mi fa un saluto con la mano, mentre Liam ci viene incontro e prima di salutarmi dà un bacio a Chiara. Louis sta parlando con... Harry?《Cosa ci fa qui Harry?》chiede Chiara precedendomi.
《Emh... è venuto qui per...》
《Buonasera bambolina! Sei bellissima》Louis si avvicina fino ad arrivarmi davanti e prendermi in braccio sorridendo.
Mi piace quest'entusiasmo.
《Non vedo l'ora di ballare con te》mi sussurra all'orecchio provocandomi un leggero brivido per tutto il corpo.
Non faccio in tempo a rispondergli che si avvicina anche Harry, fingendo un sorriso però. Saluta me e Chiara e ci avviamo tutti e sei alle macchine.
《Cos' hai?》chiedo ad Harry senza che Louis mi veda.
《Emh, sono preoccupato per...》sta dicendo quando Chiara mi prende per il braccio spingendomi indietro verso di lei.
Mimo un "scusa" con le labbra ad Harry e mi giro verso Chiara.
《Cosa c'è? 》
《Sembrano tutti strani sta sera, non ci hai fatto caso?》lo ha notato anche lei.
《Si beh lo stavo chiedendo ad Harry prima che tu mi-》
《Perché chiedi tutto ad Harry? Non puoi chiedere a Louis?》
Mi blocco, facendomi la stessa domanda che mi ha fatto lei. Ho chiesto ad Harry perché mi sembrava che stesse fingendo più di tutti però avrei potuto chiedere a Louis ma...
Chiara mi fa impazzire. Odia Harry, non si sa per quale motivo, e quindi dovrei odiarlo anch'io, ma non lo odio. Anzi, mi piace. Cioè non "mi piace" in quel senso, ma mi piace.《Mi stai ascoltando?!》sbotta prima di guardare i ragazzi.
《Emh.. no》rispondo sinceramente.
《Ne parliamo dopo, io vado con l'altra macchina insieme a Liam》afferma prima di allontanarsi insieme a Liam ed Harry.
Io vado con Niall e Louis. Mi piace. Il mio migliore amico e il mio ragazzo. Devo parlare con loro.
《Allora, come mai sta sera siete tutti così dannatamente contenti?》chiedo ai due davanti a me dopo qualche minuto che siamo partiti.
《O almeno, perché fingere di esserlo? Per chi siete preoccupati?》aggiungo ricordando le parole di Harry.
《Come fai a sapere che siamo preoccupati?》chiede Niall grattandosi la testa.
《Niall!》sbotta Louis guardandolo.
《Allora c'è qualcosa che non mi volete dire!》arrivo alla conclusione fiera di me.
《Ora ditemela》ordino.
《Piccola non c'è niente da dire, solo una piccola questione tra noi davvero》dice Louis pur contraendo le spalle. Bugia in vista.
Devo indagare.
Arrivati alla discoteca noto subito la grandezza e la confronto con quelle italiane. Beh il confronto è poco, questa sarà almeno tre piani ed è enorme, nel vero senso della parola.
《Benvenuta ad una delle discoteche più fiche di Londra piccola》afferma Niall prendendo me e Louis a braccetto e conducendoci dentro.
《Wow》riesco a dire prima di spalancare la bocca e guardare questa meraviglia.
Pareti completamente di vetro, compreso il soffitto, a destra un bancone lungo che percorre tutta la sala, mentre a sinistra divanetti, tavolini e sedie per finire in fondo con una scala che sale al piano di sopra dove si sente già la musica assordante.
Dopo aver trovato Harry seduto in uno dei tavolini mi accorgo che è solo e vado a sedermi vicino a lui, mentre Nello e Lou prendono da bere.
《Ehi》dico sedendomi davanti a lui in un divanetto di fronte al suo.
《Ehi》dice a sua volta facendomi uno dei suoi sorrisi irresistibili.
《Come va?》chiedo a disagio.
Da un periodo a questa parte con Harry è tutto complicato e non vorrei che Chiara avesse ragione...
《Bene, c'è... caldo》dice iniziando a sventolare la mano davanti al viso, senza però alzare lo sguardo.
Sembra ancora a disagio, ma appena inizia a parlare, quando arriva Louis poggiandomi un bicchiere davanti.
《È buono》dice con uno dei suoi sorrisini timidi. Uno dei più belli.
《Ovvio che è buono, l'ho scelto io!》ammette Niall vantandosi.
《Sarà avvelenato》commenta Harry sorridendo velocemente, per poi tornare serio.
Ridiamo tutti alla battutta tranne Niall che finge di essersi offeso, ma la sua offesa dura così poco che trascina nuovamente Harry al bancone per un altro drink.
Resto sola con Lou finalmente. Siamo abbracciati così forte che sento il suo cuore battere, mentre avvicina le sue labbra alla mie.
Mi alza il mento con due dita facendomi avvicinare ancora di più. Sento che la nostra tensione sessuale sarà messa a dura prova stanotte.
《Andiamo a ballare, sono certo che adorerai il piano di sopra》dice entusiasta alzandosi e prendendomi per mano.
Afferro la sua mano alzandomi, dimenticandomi completamente di indagare sullo strano comportamento dei ragazzi e sulla preoccupazione di Harry, o di dove sia Chiara in questo momento, ma la verità è che se ho Louis accanto non ho bisogno di nient'altro, mi basta lui.
Stiamo per salire la scala dietro ad alcuni ragazzi pieni di piercing e con i capelli colorati che sento gridare il nome del mio ragazzo.
《Ehi Tomlinson!》sta urlando un ragazzo facendo cenno verso di noi, mentre si avvicina.
《Aspetta un attimo》mi ferma Louis facendomi tornare indietro per andare verso il ragazzo. Sempre tenendomi per mano.
《Ciao Lou, menomale che sono arrivato in tempo o non ti avrei trovato più là dentro》afferma il ragazzo passandosi una mano tra i capelli ribelli spostandoli dal viso.
《Ciao James, tutto okay?》Louis saluta il ragazzo facendogli un sorriso, sinceramente ricambiato dal ragazzo.
《Lei è Any, cioè Anastasia, la mia ragazza》dice facendo segno verso di me con un sorriso 《lui è un mio vecchio amico di Londra, James》stavolta fa segno verso di lui.
Stringo la mano a James ricevendo un sorriso.
《Finalmente conosco la famosa Anastasia, è un piacere e-》dice voltandosi verso Louis 《complimenti amico》
I due ridono scambiandosi qualche parola, quando la mia attenzione viene attirata dalle parole di James.
《Ho le informazioni che volevi》dice al mio ragazzo.
Me:)
So che devo scusarmi per la terribile attesa del capitolo, quindi scusate, ma sono stata un po impegnata e non ho avuto molto tempo da dedicare al capitolo.
James? Avete qualche idea su di lui o sulle informazioni che porta a Louis?
Io vi dico solo che il nome è ispirato a James Carstairs, personaggio della saga "Shadowhunters - Le Origini" o "The infernal devices" di C. Clare. La mia saga preferita *-*
Qualcuno la conosce?
Vi ringrazio sempre, con amore, buonanotte♡