2.Londra

6.2K 199 68
                                    

|Pov Chiara|

Cos'è successo dopo? Nel bigliettino vincente c'è scritto un numero, sotto la scritta, con delle lettere e l'uomo, vestito malissimo, lo legge e ordina a me e ad Any di entrare in negozio. La mia cuginetta è sconvolta e in effetti lo sono anch'io.

《Ragazze Congratulazioni! Avete vinto un viaggio a Londra per due persone e per due mesi! È fantastico. 》sembrava felice per noi.

Any ha la faccia del tipo: OMG.

È assolutamente troppo buffa. Ci corriamo incontro e ci abbracciamo strette.

《Non ci credo.》diciamo all'unisono.

-Un mese dopo.

Passa circa un mese e il giorno della partenza sta per arrivare. Mio zio è feliccissimo che partiamo e quasi non ci credeva nemmeno lui. La "1.D Travel" ossia la nostra cara agenzia di viaggi che ci ha regalato il viaggio è fantastica! È nuova in società, ma sta già lavorando bene. Alloggeremo in un hotel a cinque stelle chiamato "1.D." proprio al centro di Londra.

《Io a casa non ci torno più giuro.》esclama Any un po troppo esuberante. Stranamente sembra essersi scordata dei ragazzi in quest'ultimo periodo. Non oso immaginare cosa farà a Londra. E cosa farò io.

《Perché sorridi diabolica?》mi chiede.

《Non sorrido diabolica.》replico.

《Oh si invece. Sorridi diabolica.》

《Penso a tutte le cose che farò eh.》le rispondo misteriosa e subito dopo mi esce una risata.

《Sta per iniziare lo sballo!》grida e ci mettiamo subito a sclerare.

|Pov Anastasia|

Il viaggio è iniziato subito bene. Meraviglioso. Adesso siamo in un taxi londinese che ci sta accompagnando al nostro hotel. Non vedo l'ora di arrivare!

《Chissà com'è la nostra stanza..》sta dicendo Chiá. Non la vedo così contenta da quando, anni fa, è stata lasciata dal ragazzo che amava. Adesso sono così felice per lei, se lo merita.

《Sará tutto meraviglioso!》dico feliccissima.

《Signorine siamo arrivate.》ci informa subito il tassista. Scendiamo pagando il taxi e ci ritroviamo subito davanti ad una costruzione enorme ed imponente. Un ampio parcheggio seguito da un giardino precedono l'hotel che è molto raffinato ed elegante. Ci dirigiamo subito all'entrata. Arrivate alla reception consegniamo i nostri documenti e ci viene consegnata la chiave della nostra stanza. Al decimo piano, numero quattordici.

《Dai dai andiamo Any.》mi tira Chiara verso l'ascensore. Ecco che questo sta per chiudersi, ma una mano lo blocca e le porte si aprono, facendo entrare tre ragazzi meravigliosi dentro.

《Ciao bambolina.》mi dice uno di questi. Ha gli occhi azzurri. Dio mi ci perderei in quei occhi color mare.

《Le bamboline le trovi al negozio di giocattoli coglione.》gli rispondo cercando di sembrare seria e non interessata.

Fa un sorriso, sexy. Si avvicina al mio viso, oddio. Mi alza il mento con due dita per guardarmi negli occhi, è bellissimo e mi sta fissando. Gli altri due ci stanno guardando divertiti.

《Mi piace giocare con le bamboline, lo sai?》si avvicina di più. Mi da un bacio, sulla guancia. Il mio corpo è immobile e il cuore sta per uscirmi dal petto. Si allontana e uno dei due blocca l'ascensore al settimo piano e i tre scendono con la velocità con cui sono entrati, ma prima di andarsene l'altro ragazzo, quello biondo, si volta verso di noi.

《È stato un piacere ragazze.》ci sorride gentile e si volta verso i suoi amici.

Le porte dell'ascensore si chiudono.

Me:)

Ecco subito il secondo capitolo! La storia procede bene! Ragazze/i per favore leggete e fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia.

Riuscite già a capire chi erano i tre ragazzi meravigliosi dell'ascensore?

Vedremo.

Buonanotte! -A. ♥♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora