|Pov Anastasia|
《Non dirmi che non lo sapevi!》dice per la ventesima volta, mentre beve il suo drink.
《Se devo dire la verità ero convinto che il tuo amato e super sincero ragazzo te l'avrebbe detto, ma è un tale idiota che-》
Ash continua a parlare, da solo.
Continuo a pensare a Zayn, l'ultima volta che l'ho visto si è comportato malissimo, che gli importava se mi piaceva Louis? Non poteva restarmi semplicemente amico? Perché devono sempre rovinare tutto?
《Incredibile》mormoro tra me e me prima di finire in una volta sola il cocktail e iniziare ad alzarmi.
《Dove vai?》mi domanda Ash interrompendo il suo interessante monologo.
《A cercare quell'idiota del mio ragazzo》avevamo detto niente segreti. Anche se il fatto che sia geloso e che si preoccupi mi piace.
《Beh, è stato un piacere vederti Anastasia》fa una smorfia più simile ad un ghigno malvagio che ad un sorriso.
《Come no》dico prima di mischiarmi tra la folla.
|Pov Louis|
《Ehi Tommo, quello era il piccolo Jamie?》domanda Niall venendo verso di me, seguito da Harry.
《Jamie?》chiede il riccio.
《In verità si chiama James, ma è così piccoletto... comunque una mattina Louis si è trovato a casa sua senza saperne il motivo e sono diventati amici》racconta Niall facendomi passare per idiota.
Harry sembra un po confuso.
《Non è andata proprio così...》dico.
《É andata proprio così invece!》ribatte Niall.
《Avresti dovuto vederlo Styles, era ubriaco marcio》i due si mettono a ridere. Ridete pure, coglioni.
Nel frattempo Liam e Chiara stanno tornando verso di me. Appena mi hanno dato l'interessante notizia della presenza di Zayn sono andati a cercarlo per vedere dove fosse andato.
《Non c'è traccia di lui》mi informa Chiara, che tiene la mano di Liam nella sua.
Devo cercare Any.
《Scommetto che lo sapevate tutti!》per ironia della sorte, eccola che arriva.
Sembra un uragano nel suo bellissimo vestito grigio fumo che sventola a destra e a sinistra così come si muove il suo corpo.《Io l'ho saputo ora!》si giustifica Chiara.
Io e gli altri abbiamo una faccia colpevole.
《Louis, avevamo detto-》
《Te lo avrei detto sta sera, non ne ero ancora sicuro e ho avuto la conferma qualche minuto fa da James》che è più o meno vero, nonostante avessi anche l'idea di andare a cercare Zayn e rimandarlo a calci da dove è venuto.
《Oh, io pensavo che me lo avresti tenuto nascosto》dice lei, con un lieve senso di colpa nella voce.
《No piccola, ti sbagli》dico andando ad abbracciarla e stringendola a me.
Lei non oppone nessuna resistenza e ci abbracciamo.
Per un attimo non esiste nessun altro che noi, né Liam e Chiara, né Niall che beve un bicchiere dopo l'altro, né Harry con lo sguardo torvo, né i due ragazzi che si avvicinano sempre di più a noi...
Aspetta, ma chi sono quelli?
《Finalmente vi abbiamo trovati!》urla il tipo più alto verso il nostro gruppo.
Any si scioglie dall'abbraccio e sorride ai due che si stanno avvicinando.
Oh no, porco boia.
《Stefano! Christian!》saluta Niall, seguito da Harry.
《Comportati bene amore》mi sussurra Any all'orecchio dandomi un pizzicotto sul fianco, con un sorrisino complice.
Cosa le farei in questo momento... ma i miei pensieri vengono interrotti da Christian che si avvicina a noi, me lo ricordo dalla volta in cui l'ho visto (o meglio, spiato) con Chiara, nel bar insieme ad Any e a agli altri.
《Tu devi essere Louis? È un piacere conoscerti》si presenta dopo aver sorriso ad Any a mo' di saluto.
Respingo il senso di gelosia che mi sale e mi concentro su Any. Lei desidera che io vada d'accordo con Christian e Stefano.
Ci posso provare.《Piacere》dico serio. Troppo serio.
《So che vuoi spaccarmi la faccia, ma ti chiedo una possibilità》dice tranquillo mettendosi le mani in tasca.
Questa confidenza non me l'aspettavo, ma sembra un tipo... a posto, credo.
Nonostante i sentimenti contrastanti, gli stringo la mano in segno di pace e gli concedo un piccolo, minuscolo, insignificante sorriso.《Bada perché te ne concedo solo una》affermo.
《Affare fatto!》sorride.
|Pov Anastasia|
《Fantastico! Ora però andiamo a ballare!》prendo Louis per mano e lo trascino nella sala superiore per ballare.
Prima però ha dovuto raccomandare a Niall di raccontare quello che è successo riguardo il ritorno di Zayn a Christian e a Stefano, così se dovessero vederlo... ancora non so come andranno le cose o cosa faremo, ma ora voglio solo divertirmi.
Dopo pochi minuti saliamo tutti insieme a ballare, anche se Chiara e Liam stanno un po per i fatti loro, così come Niall, Chris e Stefano. Harry ha subito trovato una ragazza, bellissima ovviamente, con cui ballare.
《Finalmente un po di pace》mi sussurra Lou all'orecchio avvicinandomi a lui.
《Era ora》commento prima di baciarlo.
È un bacio voluto, pieno di passione e mi sento avvampare quando muove il suo bacino contro il mio a ritmo di musica.
Non siamo ancora arrivati a quel punto, anche se ci siamo andati vicini molte volte, ma andarci piano rende tutto molto più... eccitante.《Io ora vorrei solo che fossimo soli》dice senza smettere di baciarmi.
《Lo vorrei anch'io》ammetto in un sussurro mentre con le mani gli scompiglio i capelli.
Le sue mani mi stringono i fianchi facendoli muovere con lo stesso ritmo dei suoi.
Nessuno ci guarda, siamo solo noi due, insieme. Persi l'uno nell'altra.
Me:)
Scusate il ritardo, ma TADAH! Ecco il capitolo!
Amo l'ultima parte! Vi è piaciuto? Spero tanto di sì!
Ringrazio i commenti, sempre positivi e fantastici, i voti e le visualizzazioni! Siete i migliori!★
Buonanotte♥