《Cazzo!》
《Dio mio!》
《Che coraggio...》
Tutti stanno commentando la mia.. domanda. Ma come ho potuto dire una cosa del genere?! Stupido, stupidissimo alcool di merda.
《Io non intendo per niente al mondo rispondere a una cazzo di domanda del genere!》sbotta la troia.
《No tu dev..》sto per dire.
《Visto che non vuoi sei obbligata a fare qualcosa quindi io me ne approfitto e ti obbligo a toglierti la maglietta per cinque minuti.》Harry mi interrompe con un ghigno malvagio nel viso approfittandosi della situazione. Chi si crede di essere? Miss mondo?
《E va bene se proprio insisti!》non ci credo! Non vuole rispondere a una domanda semplicissima e senza offesa, evidente, ma vuole togliersi la maglietta davanti a otto persone, per non parlare di tutta la casa. Non smetterò mai di pensarlo, è troppo putt..
《A chi tocca?》Louis blocca i miei pensieri.
《Dai che tocca a me!》esclama Will sorridente. La sua ragazza lo guarda un po accigliata, sono sicura che si preoccupa un po di quello che potrebbe dire o di cio che potrebbero fargli fare. Anche io mi preoccuperei.
Il ragazzo lancia il tappo in aria e cade verso sopra, deve bere. Noto Jenny fare un respiro di sollievo. Will butta la testa indietro bevendo tutto in una volta ciò che contiene il bicchiere e quando la rialza sembra barcollante. Sarà qualcosa di forte.
《Dai ora toc...》
《Jen che ne dici se facciamo provare prima Anastasia o Chiara visto che per loro è la prima volta?》domanda Harry. Ma che cazzo io non voglio giocare a sto gioco di merda.
《Faccio io prima di Any dai!》si offre Chiara dopo avermi lanciato un'occhiata preoccupata.
Lei adora le sfide, vince sempre e fa qualsiasi cosa.
Harry fa una smorfia prima di acconsentire. Sono certa che voleva che iniziassi io e questo mi infastidisce, non capisco il perché.
《Allora io la lancio.》forza Chiara.
Beve.
Menomale, non mi ero neanche accorta che stavo trattenendo il fiato. Chiara si scola il bicchiere e adesso tocca a me. Porca merda.
Niall mi passa il tappo guardandomi perplesso, sembra preoccupato.
STAI TRANQUILLA mi mima con le labbra e io annuisco, lo stesso preoccupata.
Lancio il tappo e cade... verso sotto. Fantastico. Harry sorride contento, troppo contento.
《Vuoi che ti chieda qualcosa o vuoi fare direttamente la penitenza? No sai perché.. mi sembri una pappamolla a fare la penitenza di tua volontà quindi forse è meglio una domanda...》lo detesto! Io non sono una pappamolle quindi farò la penitenza anche senza la "domanda della verità"
《Non ci cascare ti prego.》mi sta supllicando il mio migliore amico.
No mi dispiace mi ha già fatto incazzare troppo questo qui!
《Fammi fare questa penitenza, non sono una pappamolle.》gli rispondo e lui sorride. Forse ho sbagliato.
《Bene. Devi farti fare un succhiotto da Louis davanti a tutti.》Cosa?
《E deve durare un minuto.》oddio.
Louis sta fissando Harry rosso dalla rabbia e sicuramente gli sta per tirare un pugno, ma appena si alza viene verso di me. Cazzo.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.
《Farò del mio meglio.》
《Accomodati.》arrosisco e mi avvicino un po a lui e allungo il collo verso la sua bocca. Non ci credo che sta per succedere questa cosa.
Si avvicina mettendomi una mano sul fianco, mentre con l'altra mi sposta i capelli e avvicina le labbra alla base del mio collo e mi bacia. Sento i muscoli irrigidirsi subito al suo tocco e lui aumenta la presa, baciandomi più forte e usando la lingua. Geme sulla mia pelle e continua salendo un po di più, vicino l'orecchio. Ho gli occhi chiusi e mi concentro per non pensare a quanto mi sta piacendo. Mi morde e inizia a succhiare. Continua fino a far arrivare il sangue alla superficie. È una sensazione paradisiaca.
《Che bello spettacolo!》commenta Harry e Lou si allontana. Incontro i suoi occhi azzurri e noto che ha le pupille dilatate.
《Passami il tappo che tocca a me vah.》mi chiede Niall. E io glielo passo seppur con le mani tremanti per continuare il gioco, ancora vogliosa dei baci di Louis sulla mia pelle.