22.Visite notturne

2.4K 128 5
                                    

|Pov Anastasia|

《Ciao scemo》rispondo al mio migliore amico.

《Ciao piccola, ho bisogno di te, ora.》sembra agitato.

《È successo qualcosa?》

《No, no. Niente di grave.》adesso è a disagio.

《E allora cosa?》

《Problemi di moda. Dai vieni che ti aspetto》non mi dà il tempo di rispondere che stacca.

Vabbè vado da lui, sarà importante. Lo spero per il suo bene almeno.

Sono quasi le dieci e mezza e io mi ritrovo sola a girare per un hotel in pigiama. Tutto perché Niall ha problemi di moda.

Chi me lo ha fatto fare? Boh.

Arrivo al piano della sua stanza e noto che la porta è aperta. Entro.

《Any ciao! Fai una partita con me?》Liam è seduto a terra davanti la televisione che gioca con la play. La richiesta mi attira molto, ma sfortunatamente non posso. Niall mi ucciderebbe.

《Mi dispiace non poterti umiliare Lily, ma sono in missione "migliore amico"》lo chiamo in quel modo apposta per farlo infuriare.

《Siete fissati con quello schifo di nome》sospira.

《Dillo alla tua ragazza》rispondo sorridente. Il ragazzo arrosisce e abbassa la testa, anche lui sta sorridendo.

Si vede lontano un miglio quanto Chiara gli piace e ne sono felice. Lei se lo merita più di chiunque altro e non parlo perché è mia cugina e una delle persone più importanti della mia vita, ma perché ha sofferto, ha sofferto troppo.

Non potrò mai dimenticare quando il suo ex ragazzo la lasciò. Era completamente distrutta, dopo anni che stavano insieme. Io ero uscita da poco tempo dal brutto periodo e fortunatamente le sono stata vicina e di quel periodo restano solo brutti ricordi, grazie a Dio.

《Ma cos'è tutto sto casino?》riconosco questa voce. La riconoscerei tra mille.
Louis.

《Tommo guarda chi è venuto a trovarci》Liam è sempre entusiasta degli ospiti.

Louis mi nota davanti il divano immobile a guardarlo e l'occhio mi cade sul suo torace, nudo.

È senza maglietta, oddio è senza maglietta con solo un paio di pantaloni blu del pigiama addosso e con i capelli scompigliati e gli occhi più azzurri del solito, sorridenti e rilassati mentre mi guarda.

Un mare calmo.

《C-ciao L-Louis》rispondo imbarazzata e abbasso la testa, guardandomi le pantofole rosa, abbinate al pigiama rosa.

Che pessima idea che ho avuto di restare cosi. Potevo cambiarmi dannazione!

《Ti piace girare nelle camere dei ragazzi di notte eh》si appoggia alla porta sorridente.

Un infarto mi viene così.

《Niall ha bisogno di me》

《Storia della buonanotte?》domanda Lou sarcastico.

《Any vieni forza! Ti prego!》sento Niall chiamarmi dalla sua stanza.

Guardo Louis prima di voltarmi e lo scopro a guardarmi e appena incontra i miei occhi mi fa l'occhiolino.

Doppio infarto.

Corro da Niall.

Entro e mi chiudo la porta alle spalle velocemente.

Louis non può rendermi cosi nervosa. Avevo appena deciso di provarci con lui, ma non posso stare così tutte le volte che lo vedo.

Imbarazzata, imbambolata, rossa, immobile, muta, con la bocca aperta e la bava che esce... anzi no, la bava no.

《Sei tutta rossa》Niall mi sta guardando. È seduto sul letto, ancora vestito con jeans e maglia rossa e accanto a lui c'è una piramide di vestiti.

《Hai svuotato l'armadio? Ancora è presto per fare il cambio di stagione, lo sai vero?》vado a sedermi accanto a lui cercando di cambiare argomento. Niall non sa niente di Louis e questo mi fa stare abbastanza male e mi sento in colpa. Lui più di tutti potrebbe capirmi e anche aiutarmi e darmi consigli, ma mi vergogno a parlargliene. Che stupida che sono.

《Domani mattina ho un appuntamento con Virginia e non so cosa mettere. Casual è troppo alla giornata, ma non posso mettermi nemmeno uno smoking. Odio le giacche e ho solo felpe. Che cazzo mi metto?》sembra esausto.

《Facciamo una sfilata vah》gli scompiglio i capelli sorridendogli.

Continuando costantemente a pensare Louis, che in questo momento si trova a poche stanze da me.

Me:)

Ciao ragazzi!

Come vedete sono riuscita a pubblicare il capitolo e sono felicissima! Abbiamo superato le 1000 visualizzazioni!

Sono contenta che la storia vi stia piacendo. Per favore votate con la stellina e commentate sempre di piu.

Spero vi sia piaciuto il capitolo anche se non è lunghissimo. Mi farò perdonare domani ♥ Ciau!

Pubblicità

Forever

Dream||Niall Horan

Di _Virgy

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora