Il sole è alto ed oggi è sabato finalmente! Sono contentissima e non vedo l'ora di andare alla famosa festa di cui hanno parlato ieri Liam e Niall tutta la sera. Alla fine mia cugina e Liam sono tornati poco dopo che io e Niall avevamo finito di mangiare.
A quanto ho capito Zayn è uno del gruppo dei "fighi" di cui ne fanno parte anche Niall, Liam, Louis, un certo Harry che non ho ancora conosciuto, Christina la troia che sta troppo spesso con Louis, Jennifer o detta anche Jenny e il suo ragazzo che non mi ricordo come si chiama. Pensandoci anche io in italia sto' nel gruppo dei fighi, Io, Chiara, Marco, Daniele, Maria, Tomas e Christian, prima che si trasferisse, prima che mi spezzasse il cuore e se ne andasse..
《Cugina miaa!》Chiá mi distoglie dai miei cupi pensieri e mi sento subito meglio, grazie a Dio.
《Ciao splendore! Ero già sveglia. Tu come mai così contenta?》
《Sta sera c'è la festa e non vedo l'ora di sballarmi un po sai..》cosa? Sballarsi? E Liam?
《Sballarti e baciarti Liam tutto il tempo eh?》sembra ferita appena lo nomino.
《Any vedi..》
《Vedo cosa?》ma che sta succedendo?
《Liam ha una ragazza!》oh no.
《Ma come una ragazza?! Chiara ma lo vedi come ti guarda? Passate molto tempo insieme e mi hai detto anche che ti piace e Niall non mi ha detto che ha una ragazza!》sento già insinuarsi la rabbia con Niall per non avermi detto che Liam è impegnato con un'altra. Non voglio vedere Chiara soffrire e già basto io un po fuori per colpa di Louis..
《No no io lo sapevo già..》
《Cosa?》non ci sto capendo più niente.
《Me l'ha detto qualche giorno fa, ma tra loro non va molto bene. Lei vive dall'altra parte del paese e non si vedono mai e non vanno molto d'accordo. Non te lo volevo dire per non farti preoccupare..》ma se è già preoccupata lei?!
《Eih tranquilla io sto bene Chiara. È normale che mi preoccupo.》sembra tranquillizzarsi.
《Dai chiudiamo la storia qua che non mi va di parlarne e poi io e Liam siamo solo amici quindi. poi oggi dobbiamo andare a fare shopping per forza.》
《Va bene allora vado a prepararmi.》gli tiro un cuscino in faccia per farla ridere un po e corro verso il bagno.
Ho passato una figata di giornata con Chiá. Abbiamo comprato due vestiti strepitosi e non vedo l'ora di indossarli sta sera! Liam ha chiamato Chiara per dirle che sta sera passano alle nove dalla nostra stanza insieme a Niall, Louis, questa Jenny e il suo ragazzo.
《Eccoci finalmente! Non ce la facevo piu a camminare giuro!》si butta sul divano.
《In effetti sono già le sei e sarebbe anche l'ora di darci da fare e iniziare a sistemarci.》
《Ma sei impazzita! Mancano tre ore ancora, iniziamo alle sette e mezza e ci facciamo un riposino no?》
《Okay.》sbuffo e mi metto a letto anch'io.
Me:)
Quasi a cento visualizzazioni! Ragazzi spero che vi piaccia davvero tanto la storia! Purtroppo questo capitolo non è proprio un granché e parla solo di Any e Chiá, ma oggi dovevo studiare un bordello..
Mi faccio perdonare domani! Notte ♥